È una rom certo. Devi fare il flash dalla recovery twrp.
L'unico dubbio è che sia compatibile con questa ultima che hai. Perché servirebbe la 2.7.1 e il flash potrebbe non andare a buon fine. Ma prova che sono fiducioso.
Visualizzazione stampabile
allora adesso attiva le funzioni sviluppatore, attiva il debug usb.
poi dal pc metti il backup dentro la sdcard dove vuoi.
Poi con esgestore file, se non ce l'hai lo scarichi dal play store, attivando i diritti di root, sposti il backup in root creando le due cartelle della recovery clockworkmod. Adesso non hai niente li dentro.
Poi vai in bootloader e fai il flash della recovery suddetta. Entraci e flasha quel backup. Poi dal bootloader devi fare il flash della recovery stock 6.09.401.5.
non mi fa creare le 2 cartelle dentro la root, madona sempre un casino devo trovare ioAllegato 133819
riuscito era dalle impostazioni di es
Dai che il più è fatto. Metti la recovery giusta e ripristina quel backup. Poi non ti dimenticare il flash della recovery stock 6.09.401.5.
Una volta che hai ripristinato il backup tim, messa la recovery stock, riavvii e metti le opzioni sviluppatore, debug usb, e usi i comandi adb...
Una cosa prima di togliere le scritte, vedi il cid, devi rimettere quello TIM, TIM__401 non c'è nella guida mi sembra !!!
Con due barrette basse, dico cose anche scontate forse però meglio secondo me...
il backup va decompattato mi raccomando ( non metterlo in rar )
qui ce né un altro da paura https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6532290
come sempre un problema c'è non trova il backup e lo messo in tutte e due i modi perché dal programma mi fa vedere che lo cerca in sdcard
per essere chiaro ho messo le cartelle nella /root/clockworkmod/backup e dopo quando o visto che lo cerca nel sdcard o creato anche gli le stesse cartelle /sdcard/clockworkmod/backup sto venendo pazzo
Allegato 133821