Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
djrazvan88
come sempre un problema c'è non trova il backup e lo messo in tutte e due i modi perché dal programma mi fa vedere che lo cerca in sdcard
per essere chiaro ho messo le cartelle nella /root/clockworkmod/backup e dopo quando o visto che lo cerca nel sdcard o creato anche gli le stesse cartelle /sdcard/clockworkmod/backup sto venendo pazzo
Allegato 133821
ma hai scritto anche sdcard e root? o solo clockworkmod/backup e anche clockworkmod/backup
non devi scrivere sdcard né tantomeno root.
Comunque non vede la directory, hai sbagliato a scriverla.
-
Quote:
Senso41
ma hai scritto anche sdcard e root? o solo clockworkmod/backup e anche clockworkmod/backup
forse se fa un backup vede dove vanno a finire
-
Quote:
giarx72
Deve stare per forza in root me lo ricordo che la clockworkmod fa i backup in quel percorso. Comunque anche se li mette sia in sdcard che in root poi li cancella...
Anche un backup si, poi rientra nella rom e va spulciare con esgestore dove è finito e ci mette accanto il backup tim.
-
1 allegato(i)
Quote:
Senso41
adesso vi faccio ridere guarda cosa mi dice quando provo a scrivere le cartelle nella root dice che non ce spazio
Allegato 133822
-
Quote:
djrazvan88
adesso vi faccio ridere guarda cosa mi dice quando provo a scrivere le cartelle nella root dice che non ce spazio
Allegato 133822
hai provato a fare un backup? dove si trova?
-
1 allegato(i)
Quote:
giarx72
adesso sto facendo il backup e dopo provo ad individuare la cartella giustaAllegato 133823
-
Quote:
djrazvan88
Sotto hai un più in ESGestore. Hai provato a creare la cartella una dentro l'altra? Poi fai copia del backup dalla sdcard, e incolla nella cartella backup creata...
-
1 allegato(i)
allora l'indirizzo giusto non e root ma
/mnt/shell/emulated/clockwork/backup
meglio coregere nel primo postAllegato 133824
-
1 allegato(i)
io penso che il resto e andato a posto adesso vi metto la foto finale cosi mi confermate la fine del ruu stock tim Allegato 133828
1. pero una domanda che mi turba se e tim perché non ce nessuna applicazione della tim come al inizio quando lo comprato?
2. per mandarlo in assistenza devo fare altro tipo canccelare il programma superSU o altre cose che mi consigliate???
-
Quote:
djrazvan88
io penso che il resto e andato a posto adesso vi metto la foto finale cosi mi confermate la fine del ruu stock tim
Allegato 133828
1. pero una domanda che mi turba se e tim perché non ce nessuna applicazione della tim come al inizio quando lo comprato?
2. per mandarlo in assistenza devo fare altro tipo canccelare il programma superSU o altre cose che mi consigliate???
non sei a posto...hai ancora il firmware no brand...hai fatto il restore del backup della guida?
pure s-on hai fatto? beh allora prova a mandarlo così