Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giarx72
non sei a posto...hai ancora il firmware no brand...hai fatto il restore del backup della guida?
pure s-on hai fatto? beh allora prova a mandarlo così
ma io non ho capito fino ad adesso cosa ho fatto perché volevo fare il restor del brand tim invece niente seccondo me sono nella merda adesso che mi hai fatto riflettere non dovevo fare s-on???
cmq ho seguito la guida del primo post negli ultimi passi pensavo che andava fatto cosi ho finito la guida
-
Ora spero vivamente che tu abbia fatto tutto perché hai fatto la gran cavolata di avere fretta a tornare ON
Che cavolo però, ti si perso in un bicchiere d'acqua.
Il cid per esempio l'hai rimesso..
-
Quote:
djrazvan88
ma io non ho capito fino ad adesso cosa ho fatto perché volevo fare il restor del brand tim invece niente seccondo me sono nella merda adesso che mi hai fatto riflettere non dovevo fare s-on???
cmq ho seguito la guida del primo post negli ultimi passi pensavo che andava fatto cosi ho finito la guida
se sei fortunato passi in garanzia....c'è a chi è passato...che dirti? ora sei in s-on e per ricominciare dovresti tornare in off con sunshine ( 25 dollari )
-
Adesso ti dovrebbe arrivare l'aggiornamento tim.
-
Quote:
Senso41
Ora spero vivamente che tu abbia fatto tutto perché hai fatto la gran cavolata di avere fretta a tornare ON
Che cavolo però, ti si perso in un bicchiere d'acqua.
Il cid per esempio l'hai rimesso..
si io ho fatto il fastboot oem writecid TIM__401
e alla fine fastboot oem writesecureflag 3
-
Quote:
djrazvan88
si io ho fatto il fastboot oem writecid TIM__401
Allora dovresti avere tutto, vai un po' in impostazioni, informazioni, e vedi se te lo aggiorna
-
Quote:
Senso41
Adesso ti dovrebbe arrivare l'aggiornamento tim.
dice che non ce nessun update disponibile per il mio telefono
-
Quote:
Senso41
Allora dovresti avere tutto, vai un po' in impostazioni, informazioni, e vedi se te lo aggiorna
con l'aggiornamento gli cambia il firmware ..giusto? sperem
-
Quote:
djrazvan88
dice che non ce nessun update disponibile per il mio telefono
Non so se è uscito tim successivo a quello che hai. Ora che ti segna come versione software
-
Quote:
Senso41
Non so se è uscito tim successivo a quello che hai. Ora che ti segna come versione software
cosa e un vetrine software
adesso o il 4.4.3 o verro 6.09.401.5 e ho letto in internet che ce anche 6.09.401.11 se non me lo da vuol dire che lo preso nel cullo per bene non so neanche se spedirlo o no