Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
djrazvan88
cmq con cid gatter mi dice che sono tim__401 quindi e andato tutto apposto???
Si, ma mi vuoi leggere per favore, in impostazioni, informazioni, informazioni software che ti dice?
-
pero una cosa che mi ricordo di prima che quando accendevo il telefono mi compariva la schermata di tim invece di quella di htc. Voi cosa mi consigliate di mandarlo lo stesso??
-
Quote:
djrazvan88
pero una cosa che mi ricordo di prima che quando accendevo il telefono mi compariva la schermata di tim invece di quella di htc. Voi cosa mi consigliate di mandarlo lo stesso??
Si aveva quell'orribile bootanimation tim, lo ricordo benissimo. Ma quel backup si è ripristinato si.
Sai a che punto stanno gli aggiornamenti TIM? Informati, perchè deve arrivarti se c'è...
-
1 allegato(i)
Quote:
Senso41
Si, ma mi vuoi leggere per favore, in impostazioni, informazioni, informazioni software che ti dice?
ti ho fatto una foto cosi magari capisci qualche cosa Allegato 133836
-
Quote:
djrazvan88
ti ho fatto una foto cosi magari capisci qualche cosa
Secondo me non hai ripristinato una mazza...il backup lo hai messo?!
Il flash era andato a buon fine?
Non mi dire che ti sei sbagliato col backup che avevi fatto dieci minuti prima che apro la finestra e mi ci fiondooooooooooooooo. Voglio morire.
-
Quote:
Senso41
Secondo me non hai ripristinato una mazza...il backup lo hai messo?!
Il flash era andato a buon fine?
Non mi dire che ti sei sbagliato col backup che avevi fatto dieci minuti prima che apro la finestra e mi ci fiondooooooooooooooo. Voglio morire.
si era andato a buon fine
-
Quote:
djrazvan88
si era andato a buon fine
Hai messo quello sbagliato, mi dispiace dirtelo ma è così, non può essere 401. Lo avevi appena fatto per capire il percorso...
-
Quote:
Senso41
Hai messo quello sbagliato, mi dispiace dirtelo ma è così, non può essere 401. Lo avevi appena fatto per capire il percorso...
e adesso cosa posso fare
-
Quote:
djrazvan88
e adesso cosa posso fare
Sunshine = 25 dollari
-
Quote:
Senso41
adesso per punizione gli facciamo fare sunshine rotfl