Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Estadril
del mio bootloader, che rimetto qui in allegato:
TAMPERED
UNLOCKED
M7_UL PVT SHIP S-OFF RH
CID-11111111
HBOOT-1.44.0000
RADIO-4T.35.3218.16
OpenDSP-v.35.120.274.0718
eMMC-boot
Mar 7 2013,20:01:03:-1
l'unica cosa che sono riuscito a cambiare è stato il CID, rimettendo HTC__401 che era quello iniziale brandizzato TIM, poi ho dato il comando per flashare la RUU dopo aver ovviamente mandato il telefono in RUU mode con il comando htc_fastboot oem rebootRUU, non appena provo a flasharla mi dà questo famoso errore anche se riprovo piu e piu volte non cambia nulla.
si avevo tralasciato un dettaglio, in pratica il tuo hboot è troppo datato quindi incompatibile con la ruu, dato che sei in s-off dovresti prima flashare un firmware recente e poi installare la ruu, il firmware dev'essere originale non modificato.
-
Quote:
pasudag
si avevo tralasciato un dettaglio, in pratica il tuo hboot è troppo datato quindi incompatibile con la ruu, dato che sei in s-off dovresti prima flashare un firmware recente e poi installare la ruu, il firmware dev'essere originale non modificato.
imposta il supercid un'altra volta, poi flasha questo firmware: https://www.androidfilehost.com/?fid=95916177934533542 dopo flashato il firmware rimetti di nuovo il cid tim e flashi la ruu.
-
Quote:
pasudag
ho rimesso il super cid e flashato il firmware da te linkato....il telefono si avvia ed esce l'immagine di un htc one con all'interno il segnale di pericolo rosso!! è normale??
-
Si è la recovery stock, è normale, ma ti entra nel bootloader?
-
Quote:
pasudag
Si è la recovery stock, è normale, ma ti entra nel bootloader?
si, ho rimesso il cid tim HTC__401 ma flashando la ruu mi dà ancora l'errore FAILED remote 42 custom id check fail
help pls!!
-
Dal bootloader lancia questo comando fastboot getvar all, mi scrivi un Po quello che ti da?
-
1 allegato(i)
Quote:
pasudag
Dal bootloader lancia questo comando fastboot getvar all, mi scrivi un Po quello che ti da?
Allegato 144536 ti allego lo screen
-
Quote:
Estadril
il cid tim se non sbaglio è TIM__401
-
Appunto, l'errore che ti da adesso è relativo al cid e quello che hai messo non corrisponde.
-
Quote:
pasudag
Appunto, l'errore che ti da adesso è relativo al cid e quello che hai messo non corrisponde.
avete ragione, mea culpa / sorry!!....ora che finisce di flashare e riavvio il telefono è stock ed ho finito tutto?? ovviamente come detto non rimetto s-on etc..che può sempre servire