Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Estadril
avete ragione, mea culpa / sorry!!....ora che finisce di flashare e riavvio il telefono è stock ed ho finito tutto?? ovviamente come detto non rimetto s-on etc..che può sempre servire
Giusto, lascia stare l's-off che può sempre servire.
-
Grazie per l'aiuto!! Gentilissimo/i
-
ho anch'io lo stesso problema di @Estadril : ho cambiato il cid in 11111111 e ho eseguito il flash 1.28.401.7 ma mi ha dato failed... adesso il cellulare in fastboot non viene letto e windows mi dice dispositivo non riconosciuto :( help me
-
Quote:
onni98
ho anch'io lo stesso problema di @
Estadril : ho cambiato il cid in 11111111 e ho eseguito il flash 1.28.401.7 ma mi ha dato failed... adesso il cellulare in fastboot non viene letto e windows mi dice dispositivo non riconosciuto :( help me
Basta leggere un po più su di questo thread.
-
Quote:
onni98
ho anch'io lo stesso problema di @
Estadril : ho cambiato il cid in 11111111 e ho eseguito il flash 1.28.401.7 ma mi ha dato failed... adesso il cellulare in fastboot non viene letto e windows mi dice dispositivo non riconosciuto :( help me
ciao lasciami la tua mail che ti invio una chiave di registro che a me ha aiutato a far leggere il telefono in modalità fastboot, magari funziona anche a te
-
non sta scritto @pasudag..
@Estadril cut
-
Quote:
onni98
E che significa scusa? Siamo in un forum...
-
Quote:
pasudag
E che significa scusa? Siamo in un forum...
hai ragione ma non avendo il link non sapevo come passargli il file, se mai dovesse servire a qualcuno cercherò di upparlo su qualche sito di hosting e renderlo disponibile...ovviamente se funziona a risolvere il problema
-
Quote:
Estadril
hai ragione ma non avendo il link non sapevo come passargli il file, se mai dovesse servire a qualcuno cercherò di upparlo su qualche sito di hosting e renderlo disponibile...ovviamente se funziona a risolvere il problema
il file di sistema non è servito :( altre soluzioni?
rispiego brevemente ciò che mi è successo: ho cambiato il cid in 11111111 e ho eseguito il flash 1.28.401.7 ma mi ha dato failed...
adesso in fastboot il pc legge il cellulare come dispositivo non riconosciuto e quindi non riesco a procedere
------------------------------------agg.
ho installato l'os xp sul pc e in fastboot me l'ha letto il pc
ho flashato questo firmware https://www.androidfilehost.com/?fid=95916177934533542 e dopo ho flashato la ruu 1.28.401.7
ho rifleshato il firmware https://www.androidfilehost.com/?fid=95916177934533542 ho ravviato il telefono
adesso si accende esce la schermata di htc all'inizio poi nel caricamento nulla schermata nera pero illuminata
-
Sono tornato dopo un pò di tempo...
Mi sono letto tutte le cose della guida. Premetto che quella guida l'ho ormai dimenticata, dopo che mandai in assistenza il mio m7 e fu felicemente sostituito ero felice come un bimbo dato che non mi da ancora ora problemi con la fotocamera. Però devo rifare la procedura per la seconda garanzia. Chiederei a Senso41 (che saluto) o Pasudag (che ringrazio) gli aggiornamenti su questa discussione e la soluzione finiale per la garanzia. Scusate l'assenza, sono finalmente tornato.