Visualizzazione stampabile
-
Salve,con queste caratteristiche
TAMPERED
UNLOCKED
M7 UL PVT SHIP S-OFF RH
CID TIM 401
HBOOT 1.57.0000
RADIO 4T 28.3218.04
OPENDSP V32.120.274.0909
OS 6.10.901.6
come faccio ad effettuare aggiornamenti tramite OTA ed eventualmente mandare il telefono in assistenza???Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
binho
Salve,con queste caratteristiche
TAMPERED
UNLOCKED
M7 UL PVT SHIP S-OFF RH
CID TIM 401
HBOOT 1.57.0000
RADIO 4T 28.3218.04
OPENDSP V32.120.274.0909
OS 6.10.901.6
come faccio ad effettuare aggiornamenti tramite OTA ed eventualmente mandare il telefono in assistenza???Grazie
Se lo devi mandare in assistenza segui questa guida dettagliatamente senza tralasciare niente
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6838703
-
Intanto grazie,solo un ultima cosa,ma locked devo farlo prima di flashare la RUU o dopo??Grazie
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
binho
Intanto grazie,solo un ultima cosa,ma locked devo farlo prima di flashare la RUU o dopo??Grazie
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Il locked ti serve solo per l'assistenza, per metterlo c'è bisogno del root, per questo bisogna metterlo prima di flashare la ruu così alla fine dopo il flash devi solo fare l's-on, mi raccomando solo alla fine quando sei sicuro che è tutt'ok.
-
Ritorno a stock completato,ora ho un piccolo problema,siccome prima di flashare la ruu ho fatto il backup di tutte le app tramite titanium backup che,per funzionare ha bisogno dei permessi di root,ora, é possibile ottenere i permessi di root senza poi dover fare di nuovo tutta la procedura per tornare stock???Grazie
-
Quote:
binho
Ritorno a stock completato,ora ho un piccolo problema,siccome prima di flashare la ruu ho fatto il backup di tutte le app tramite titanium backup che,per funzionare ha bisogno dei permessi di root,ora, é possibile ottenere i permessi di root senza poi dover fare di nuovo tutta la procedura per tornare stock???Grazie
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
No, purtroppo x ottenere il root bisogna sbloccare il bootloader ed installare recovery custom, scusa non hai un backup di Google play? Le reinstalli tutte da zero.
-
No,non lo ho ,vorrà dire che risblocchero il bootloader dopodiché a settembre quando dovrò mandarlo in assistenza rifarò la procedura ....Grazie della aiuto pasudag :)
-
ok ragazzi, ho scaricato la RUU e i file adb/fastboot però quando cerco di digitare i codici fastboot su cmd rimane la scritta waiting for device. Credo il problema sia di un driver perche quando entro in fastboot sul telefono e lo collego al pc, andando a vedere su gestione dispositivi vedo un triangolino giallo sulla scritta "HTC Android Interface". Aiutatemi per favore! lunedi ho il corriere :fear2::fear2:
-
Quali drivers hai scaricato? Che sistema operativo usi?
-
Quote:
pasudag
Quali drivers hai scaricato? Che sistema operativo usi?
Ho scaricato questi driver "htcdriver 4.2.0.001" e uso windows 10