Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi,appena tornato dall'assistenza il mio One e questa guida ha superato i controlli :cool:
-
Stupenda notizia, spero che non serva, perņ gran bella notizia. Thanks
-
Ciao senso mi potresti accettare l autorizzazione x il backup della tim... grazie
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Ok....lo faccio adesso
Grazie Senso
Ora xo c ho un problemino provavo ad inserire il supercid e non me lo fa inserire e mi sono accorto che ancora sono s-on ho provato con tutti i tool a disposizione rumrunner firewater (io sono un mac user) con rumrunner proprio nn ne vuol sapere ma con firewater faccio tutta la procedura gli do il comando yes e mi dice che il kernel nn supporta firewater (kernel-elementax). Che devo fa???
-
Quote:
VeSa
Grazie Senso
Ora xo c ho un problemino provavo ad inserire il supercid e non me lo fa inserire e mi sono accorto che ancora sono s-on ho provato con tutti i tool a disposizione rumrunner firewater (io sono un mac user) con rumrunner proprio nn ne vuol sapere ma con firewater faccio tutta la procedura gli do il comando yes e mi dice che il kernel nn supporta firewater (kernel-elementax). Che devo fa???
Prova un flash di una rom stock,con kernel stock ovviamente.
-
Quote:
VeSa
Grazie Senso
Puoi anche riflashare la ROM che hai lasciando il kernel di default...
-
Se riflesho la ROM senza poi rimettere il kernel mi ritorna stock???
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
VeSa
Se riflesho la ROM senza poi rimettere il kernel mi ritorna stock???
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Si certo che ti ritorna stock. Non so che ROM hai, ma di solito sono tutte con ROM stock. Riflashandola ti toglie l'elemental
-
Ora c ho l insertcoin... Dove la trovo una ROM stock
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App