Ma se flasho il tuo backup??
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ma se flasho il tuo backup??
Se il tuo problema è che non hai il kernel stock non capisco perché adesso cerchi la ROM stock... Anche la insertcoin ha il kernel HTC stock , puoi riflashare la stessa. Non ti avventurare in flash strani che rimani a piedi, te lo dico.
Non so firewater che kernel si aspetta, ma ogni ROM custom ha un kernel originale.
Neanche ho guardato bene questa procedura perché non mi è mai servita... Dicevo solo del kernel.
Ok riprovo a flasharla
Ragazzi ciao, mi trovo con un problemone: dopo aver seguito il primo step della guida, sono andato a flashare la ruu. dopo alcuni messaggi mi è uscito questo errore
"FAILED: 90 hboot pre-update! please flush image again immediately"
immediatamente il telefono si è "disconnesso dal PC" senza più rispondere ai comandi, fermo nello schermo sul logo HTC sfondo nero della modalità RUU. Con molto (moltissimo) timore, ho allora scollegato il cavo ed ho eseguito un hard reboot, notando che HBOOT era passato dalla versione 1.56 alla 1.44, restando s-off e con il supercid. Anche la recovery era andata. Comunque, il tel si riavvia e funziona normalmente (per ora), collegandolo viene riconosciuto, e funziona anche ADB. Ma, ahimé, non funziona in fastboot, quando lo collego viene riconosciuto come "MyHTC" con il triangolino giallo, nelle proprietà mi dice "richiesta del descrittore BOS USB non riuscita". Ho provato a cambiare i drivers, ho messo i Samsung, sono tornato agli HTC, ma niente. Posso fare qualcosa?
Se hai fatto il primo step vuol dire che hai flashato il firmware. Ed è giusto che tu sia tornato ad hboot 1.44.
Adesso mi sembra che tu debba flashare la recovery clockworkmod e mettere il mio backup nel percorso giusto per il ripristino.
Quindi fare il ripristino della rom tim dalla recovery dai restore.
Successivamente devi riaggiornare il firmware al 3.62. Quindi cambiare il cid da 1111 a tim 401.
Poi andare tramite adb: locked e s-on.
Vado a intuito perché non ho mai fatto la procedura....
Grazie senso41.. il problema però è che non funziona fastboot. C'è un modo per eliminare i vecchi driver e reinstallare quelli giusti?
Che os usi su pc?
Forse non sono stato spiegato . Il telefono va in modalità fastboot, ma non viene riconosciuto dal pc per un problema di drivers. Ieri ero su 8.1 ora provo con Linux