CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 59 primaprima ... 6789101858 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 583
Discussione:

Ritorno a stock TIM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ok con Linux funziona. Ho però un problema con il backup di senso41, oltre all'errore di MD5 (che ho risolto disabilitando il controllo), quando carica il file mi dice che non trova nessun backup (img tar dup), e quindi non fa niente

  2.  
  3. #72
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,822
    Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

    Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jerrino77 Visualizza il messaggio
    Ok con Linux funziona. Ho però un problema con il backup di senso41, oltre all'errore di MD5 (che ho risolto disabilitando il controllo), quando carica il file mi dice che non trova nessun backup (img tar dup), e quindi non fa niente
    Se non hai la recovery giusta non lo vede.
    L'ho fatto con la CWM.
    E devi mettere il backup nel percorso esatto, descritto in prima pagina.
    Xiaomi Mi A2

  4. #73
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quindi deve essere /root/clockworkmod/backup giusto? La recovery ho scaricato quella linkata in prima pagina

  5. #74
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,822
    Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

    Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jerrino77 Visualizza il messaggio
    Quindi deve essere /root/clockworkmod/backup giusto? La recovery ho scaricato quella linkata in prima pagina
    Si dentro alla cartella /backup ci dovrebbe essere il file.

    Io non ho fatto il backup con quella ma con la clockworkmod. Ma sembra che abbia funzionato da quello che scrive la guida.
    Xiaomi Mi A2

  6. #75
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Allora la cartella corretta è /sdcard/clockworkmod/backup, e non va copiati il file .zip, ma va estratta la cartella e va copiata QUELLA dentro la cartella. Così funziona tutto, anche con la recovery philz, anche se.... Alla fine della procedura, scaricando i files linkati al primo post, mi sono ritrovato con hboot 1.55, Android 4.3 e Sense 5.5, non proprio ciò che diceva electrostatus.. ora provo a forzare l'aggiornameto OTA, vedo se trova qualcosa

  7. #76
    Androidiano L'avatar di electrostatus


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Casa mia
    Messaggi
    223
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 79 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Come fai ad avere la 4.4.3 se non va l'ota? La foto nel primo post (trattasi dell'aggiornamento alla Sense 5,4.4.2) mostra subito il cambiamento dell'hboot.
    Chiarisco ovviamente che quando è partita la mia avventura alla ricerca della soluzione avevo appena installato la insertcoin uscita da poco,perché stock la Sense 6 non c'era. E avevo hboot a 1.57. Questo appunto deve scendere installando la 1.28.401.7 e poi procedendo con il resto.

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    Ultima modifica di electrostatus; 12-08-14 alle 08:40
    Io cerco di fare del bene postando quello che so e aiutando per quello che so. Se gradite mettete un mi piace!
    HTC One REGNA!

  8. #77
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    non 4.4.3, solo 4.3 con sense 5.5 . Comunque dopo aver forzato la ricerca di aggiornamenti mi ha trovato quello che dicevate con android 4.4.2, hboot 1.57 e sense 6. Quindi, electrostatus, complimenti per la guida, è utilissima! C'è però qualche imprecisione, magari correggila così anche i meno "smaliziati" possono fare tutto senza "spaventi".

    EDIT: Dopo l'OTA adesso il mio hboot è "TAMPERED"!! Mannaggia, devo rimuoverlo

  9. #78
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,822
    Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

    Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

    Infatti le vostre esperienze dovrebbero servire per affinare la guida. Scrivete le impressioni e le difficoltà, così fate una cosa per chi viene dopo.
    Xiaomi Mi A2

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Senso41 per il post:

    electrostatus (12-08-14)

  11. #79
    Androidiano L'avatar di electrostatus


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Casa mia
    Messaggi
    223
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 79 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jerrino77 Visualizza il messaggio
    non 4.4.3, solo 4.3 con sense 5.5 . Comunque dopo aver forzato la ricerca di aggiornamenti mi ha trovato quello che dicevate con android 4.4.2, hboot 1.57 e sense 6. Quindi, electrostatus, complimenti per la guida, è utilissima! C'è però qualche imprecisione, magari correggila così anche i meno "smaliziati" possono fare tutto senza "spaventi".

    EDIT: Dopo l'OTA adesso il mio hboot è "TAMPERED"!! Mannaggia, devo rimuoverlo
    Non capisco da dove spunta fuori se prima eri ok,a me non è successo e a nessuno che ha seguito la guida finora.
    Io cerco di fare del bene postando quello che so e aiutando per quello che so. Se gradite mettete un mi piace!
    HTC One REGNA!

  12. #80
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da electrostatus Visualizza il messaggio
    Non capisco da dove spunta fuori se prima eri ok,a me non è successo e a nessuno che ha seguito la guida finora.
    Bella domanda.. Ho inoltre il problema che, nonostante abbia seguito la guida, ho ancora installata l'app "SuperSU" che non riesco proprio a disinstallare. Devo provare a fare altri passi. Se faccio progressi lo farò presente

Pagina 8 di 59 primaprima ... 6789101858 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy