Visualizzazione stampabile
-
Mi segno per seguire :) Prima o poi (quando aggiorneranno la MultiRom alla TWRP 2.7.1.1) proverò anche queste ROM AOSP...
-
Quote:
Originariamente inviato da
EaglesGPC
Mi segno per seguire :) Prima o poi (quando aggiorneranno la MultiRom alla TWRP 2.7.1.1) proverò anche queste ROM AOSP...
La durata della batteria aumenta e non di poco. Io oramai passo da Dirty Unicorns alla Paranoidandroid
-
Quote:
nightcervant
La durata della batteria aumenta e non di poco. Io oramai passo da Dirty Unicorns alla Paranoidandroid
Quindi mi consigli di provare la paranoid?
-
Quote:
EaglesGPC
Quindi mi consigli di provare la paranoid?
Io ora monto la Dirty Unicorns ma la Paranoid è una delle rom più famose e utilizzate su Nexus 4, un motivo ci sarà ;)
-
Quote:
nightcervant
Io ora monto la Dirty Unicorns ma la Paranoid è una delle rom più famose e utilizzate su Nexus 4, un motivo ci sarà ;)
50mb e l'ho finita di scaricare :p tanto volevo fare un wipe della IC... Una prova la posso fare :p
-
Ho provato in tutti i modi ma mi dà sempre failed! Ho provato anche dopo RUU GPE ma niente!
Ho usato sia TWRP 2.6.3.3 (sideload e OTC) sia 2.7.1.1 (OTG) ma nada.
Qualcuno può aiutarmi anche in privato per non intasare il thread rotfl
-
Quote:
crazychester
Ho provato in tutti i modi ma mi dà sempre failed! Ho provato anche dopo RUU GPE ma niente!
Ho usato sia TWRP 2.6.3.3 (sideload e OTC) sia 2.7.1.1 (OTG) ma nada.
Qualcuno può aiutarmi anche in privato per non intasare il thread rotfl
Io ho flashato la rom copiando lo zip nella memoria interna, prova a togliere la spunta sulla voce M5 magari il problema é quello
Inviato dal mio One usando Androidiani App
-
Quote:
nightcervant
Io ho flashato la rom copiando lo zip nella memoria interna, prova a togliere la spunta sulla voce M5 magari il problema é quello
Inviato dal mio One usando
Androidiani App
Ok ora prova a copiare lo zip nella memoria interna, scusa l'ignoranza ma come si fa a togliere la spunta sulla voce M5???
EDIT
Mi dice:
Setting performance mode on
installing...pa_m7-4....zip
checking for MD5 file...
Skipping MD5 check: no MD5 file found
E:error executing updater binary in zip '....pa_m7-4.....zip
Setting performance mode off
Error flashing zip '....pa_m7-4.....zip
-
MMM quell'errore lo da quando si corrompe il file durante il download. prova a ri scaricare la rom.
-
Quote:
nightcervant
MMM quell'errore lo da quando si corrompe il file durante il download. prova a ri scaricare la rom.
Scaricato per l'ennesima volta (5 in totale) ma niente stessa storia..ci rinuncio, si torna alla cara e vecchia ViperOne!
Fatemi sapere come va questa ROM che magari alla prossima release gli dò un altra chance! ;)