Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
crazychester
Scaricato per l'ennesima volta (5 in totale) ma niente stessa storia..ci rinuncio, si torna alla cara e vecchia ViperOne!
Fatemi sapere come va questa ROM che magari alla prossima release gli dò un altra chance! ;)
Problema tuo e nn della ROM... Sorry ma chiamiamo le cose con il loro nome
-
Quote:
EaglesGPC
Problema tuo e nn della ROM... Sorry ma chiamiamo le cose con il loro nome
Ma infatti non dico che è colpa della ROM anzi sapendo che è colpa mia e non avendo grosse conoscenze in campo..preferisco mollare per ora! rotfl
-
Salve
ROM INstallata senza problemi ma conviene utilizzare DALVICK o ART ?
-
Quote:
page64
Salve
ROM INstallata senza problemi ma conviene utilizzare DALVICK o ART ?
questo dipende da te e dalle tue esigenze ;)
-
Quote:
nightcervant
questo dipende da te e dalle tue esigenze ;)
Ok grazie :-) , io prediligo la velocità ma che differenze effettive ci sono tra i due metodi ?
-
Quote:
page64
Ok grazie :-) , io prediligo la velocità ma che differenze effettive ci sono tra i due metodi ?
non ti saprei dire non ho mai usato ART e di conseguenza non mi sono mai documentato
-
Quote:
nightcervant
non ti saprei dire non ho mai usato ART e di conseguenza non mi sono mai documentato
Ho messo ART nelle runtime e dopo il riavvio pare più fluido e veloce rispetto a DALVICK ....
-
Aggiornato il link in prima con la versione FINALE 2, nessuna novità di spessore solo aumento di stabilità e qualche bugfix
-
Raga questa rom e in continuo aggiornento ?e gli aggiornamenti sono via ota o ogni volta bisogna fare fullwipe?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
anto1902
Raga questa rom e in continuo aggiornento ?e gli aggiornamenti sono via ota o ogni volta bisogna fare fullwipe?
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Vedi aggiornamenti continui? No viene aggiornata quando serve...