Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
anto1902
Raga questa rom e in continuo aggiornento ?e gli aggiornamenti sono via ota o ogni volta bisogna fare fullwipe?
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Gli update possono essere fatti via l'applicazione PANADROIDOTA, update con full Wipe conviene farlo solo al cambio di base. La rom era in continuo update nella versione beta, ora che é la versione finale verrà aggiornata solo in caso di bugfix, per poi re iniziare lo sviluppo della Beta con Android L
-
Vorrei provare questa rom, ma mi ferma la preoccupazione che l'invio degli sms non funzioni. Voi che l'avere provata mi potete confermare che funzionano? Ci sono altri bug che possono inficiare un utilizzo giornaliero della rom???
Grazie mille per le risposte ;-)
-
Quote:
hragon
Vorrei provare questa rom, ma mi ferma la preoccupazione che l'invio degli sms non funzioni. Voi che l'avere provata mi potete confermare che funzionano? Ci sono altri bug che possono inficiare un utilizzo giornaliero della rom???
Grazie mille per le risposte ;-)
Io ho usato questa rom per una settimana se non di più e non ho trovato nessun bug, gli sms venivano inviati normalmente. Forse il problema da te citato avveniva in qualche BETA. Nella finale non accade ciò ;)
-
Sicuramente non è possibile avere BlinkFeed su questo ROM vero??
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
SLiM94
Androidiani App
No, non essendo una rom su base SENSE
-
-
Quote:
SLiM94
Androidiani App
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2735764
Per chi volesse BlinkFeed su rom no-sense 😉
-
Sostituito link in prima, aggiunte nuove GAPPS e la versione 4.5 Alpha ;) buon download a tutti
-
Aggiornato il LINK IN PRIMA con la 4.45 FINAL
e aggiunto il KERNEL CONSIGLIATO
-
Quote:
nightcervant
Aggiornato il LINK IN PRIMA con la 4.45 FINAL
e aggiunto il KERNEL CONSIGLIATO
Ragazzi mi consigliate un kernel dove funzioni il risveglio col doppio tocco? Elementatix nn funziona su questa rom e kaanguro kernel nn ha questa funzione grazie^^