Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
blackmore89
Ragazzi mi consigliate un kernel dove funzioni il risveglio col doppio tocco? Elementatix nn funziona su questa rom e kaanguro kernel nn ha questa funzione grazie^^
Ti consiglio il Tinykernel...
Aggiornato topic in prima aggiungendo la 4.5 BETA 2 e sistemata la OP
-
Quote:
nightcervant
Ti consiglio il Tinykernel...
Aggiornato topic in prima aggiungendo la 4.5 BETA 2 e sistemata la OP
Ti ringrazio del consiglio ma sicuro che posso con questo kernel? Lho installato ma nn vedo l impostazioni per il risveglio col tocco
-
Stanno implementando una cosa che aspettavo da un po'
https://plus.google.com/107876650415...ts/2hy7YUwWp3K
-
Quote:
nisby
cosa sarebbe Nisb?
-
Quote:
EaglesGPC
cosa sarebbe Nisb?
Hai presente il modulo xposed tinted statusbar? In pratica la statusbar prende il colore in base all'applicazione ad esempio in google+ sarà rossa. Stanno implementando questa feature nella rom cosa che ora era possibile solo con xposed
-
Ottima segnalazione nisby, ora se fanno un kernel decente torno alla AOSP
-
Quote:
nightcervant
Ottima segnalazione nisby, ora se fanno un kernel decente torno alla AOSP
Io sto usando il kangaroo ck29 senza problemi e come consumi sono come con la Sense. Ora voglio provare per bene il tiny con le wake options
-
Quote:
nisby
Io sto usando il kangaroo ck29 senza problemi e come consumi sono come con la Sense. Ora voglio provare per bene il tiny con le wake options
Se il kangaroo avesse avuto le stesse funzioni che ha nella versione per la SENSE, lo userei anche io. Il Tiny alcune volte mi dava problemi di schermo nero.
-
Aggiornata la rom con la versione 4.6 BETA 1, come sempre il download lo trovate in OP
-
Quote:
nightcervant
Aggiornata la rom con la versione 4.6 BETA 1, come sempre il download lo trovate in OP
ragazzi è possibili aumentare la reattivita dei tasti soft , mi spiego con le rom base sense quando premo il tasto home di nova mi riporta alla pagina iniziale immediatamente , mentre con pa ci mette molto di piu,non è assolutamente un problema ma se ce un modo magari qualche funzione di qualche kernel sarebbe buono^^ vi ringrazio