Ok fammi sapere senso mi interessa la tua opinione .
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Aroma stupendo, il migliore che abbia mai visto. In italiano, e con tante opzioni. Molto curato, non improvvisato e funzionante in ogni parte.
Ho avuto subito una ottima impressione, come quando la provai diverse edizioni fa.
Si è installato ed aggiornato tutto senza fare un fiato.
Ad una primissima impressione mi sembra meglio della ARHD che invece installa di tutto di più, anche selezionandole, e che poi devo disinstallare a mano successivamente. Decine e decine di lingue inutili ad esempio. Anche widget che non mi servono.
Meno commerciale della ARHD che mike fa uscire per tanti terminali e ci vive con questo sistema, poi non cura i dettagli e non rilascia quasi mai modifiche e ottimizzazioni. Si è ancora di nuovo dimenticato i segnalibri, mentre qui ci sono, e vuol dire che la rom non è improvvisata.
Anche gli ota, tramite il sistema ufficiale HTC mi sembra il migliore, meno invasivo e più efficace.
Adesso bisogna vedere i consumi...
Ultima modifica di Senso41; 06-11-14 alle 12:36
Xiaomi Mi A2
Anche a me il fatto che in aroma si può scegliere la lingua italiana la trovo molto utile
giarx72 (06-11-14)
Xiaomi Mi5 Prime
Work in progress
htc One m7
unlocked / s-off
supercid / hboot 1.54
os 6.04.1700.19
radio 35.3218.16
twrp 3.0.2
rom Slim 7.1.2
kernel CM14 wakecontrol
mod
Senso ciao io come kernel ho elementalx 18.0 x le gesture volevo sapere ma il kernel kangaroo72 posso usufruire delle gesture?