Visualizzazione stampabile
-
Secondo te in cosa si differenzierà rispetto alla 50.
Non riesco ad immaginare stabilità superiore e durata batteria maggiore rispetto ad ora....
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jetro
Secondo te in cosa si differenzierà rispetto alla 50.
Non riesco ad immaginare stabilità superiore e durata batteria maggiore rispetto ad ora....
La batteria e la velocità sono il punto forte di queste nuove basi. Ne vale la pena.
-
Spettacolo!!!! Speriamo che M9 sia questo e non quello delle doto che hanno messo su gli ultimu giorni....https://www.androidiani.com/extra/im...mage_0NrMz.jpg
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Ho visto oggi alcune foto diverse...
-
Purtroppo anche io, peccato perché se fosse stato veramente qusto era uno spettacolo...
-
Quote:
Jetro
Purtroppo anche io, peccato perché se fosse stato veramente qusto era uno spettacolo...
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Ecco quello vero...praticamente come il nostro rotfl
HTC M9 in foto come in negozio: nero satinato è davvero cattivo - Pagina 1 - Tom's Hardware
-
Un vero peccato! L'anteriore tutto vetro sarebbe stato fantastico. Penso che opterò per la versione nera altrimenti preferisco tenere M7 finché va così bene. Peccato solo per la batteria a volte non riesco ad arrivare a sera se lo uso un po di piu....
-
Quote:
Jetro
Un vero peccato! L'anteriore tutto vetro sarebbe stato fantastico. Penso che opterò per la versione nera altrimenti preferisco tenere M7 finché va così bene. Peccato solo per la batteria a volte non riesco ad arrivare a sera se lo uso un po di piu....
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Per quel prezzo non lo prendo nemmeno se fosse placcato d'oro guarda.
Mi fa invidia solo la fotocamera. Per il resto ci sarebbe da criticare: pollici, spessore, peso.
-
Aggiornata OP con il download alla versione 52 :)
-
Il firmware è disponibile per il flash?
-
Aggiornato in OP il link per il nuovo FW sulla quale viene basata la MaximusHD (il FW è flashabile da ADB solo per terminali in S_OFF)
-
Si flasha dunque. Thanksss
-
Quote:
Senso41
Si flasha dunque. Thanksss
Sempre con una grande stretta di chiappe
-
Quote:
AndreOC
Sempre con una grande stretta di chiappe
Già fatto?
Quello però non mi sembra modificato, nored, nowipe...
-
Ragazzi, posso flashare la 52 sopra la 50 senza fare un full wipe e con il vecchio firmware??
Vorrei evitare di piallare tutto, dato che ormai l'OTA ufficiale sembra alle porte, cosi che poi aggiornerò anche il firmware e farò un flash pulito....
PS: quindi al momento la maximus è l'unica rom basata sull'ufficiale in uscita dell'M7?
-
Quote:
Philips9
Ragazzi, posso flashare la 52 sopra la 50 senza fare un full wipe e con il vecchio firmware??
Vorrei evitare di piallare tutto, dato che ormai l'OTA ufficiale sembra alle porte, cosi che poi aggiornerò anche il firmware e farò un flash pulito....
PS: quindi al momento la maximus è l'unica rom basata sull'ufficiale in uscita dell'M7?
Dovresti avere un aggiornamento in impostazioni informazioni, tu che hai la 50.
Si è ancora l'unica. Finalmente risolto il bug della sveglia...
-
Quote:
Senso41
Dovresti avere un aggiornamento in impostazioni informazioni, tu che hai la 50.
Si è ancora l'unica. Finalmente risolto il bug della sveglia...
Ah si è vero, non l'avevo notato che aveva gli aggiornamenti OTA questa rom....in ogni caso mi fa scaricare 1,3GB di rom comunque, quindi dato che la ho già in dowload(quasi terminato) sul pc, la flasho manualmente.
PS: per la sveglia sinceramente è me è sempre funzionata....anche se date le lamentele di vari utenti, per sicurezza ne ho impostate sempre 2, una ritardata di 10 min :P
-
Quote:
Senso41
Già fatto?
Quello però non mi sembra modificato, nored, nowipe...
Ancora no e penso che per ora non lo flasho visto che non c'è il nored e nowipe.
-
Quote:
AndreOC
Ancora no e penso che per ora non lo flasho visto che non c'è il nored e nowipe.
Si, faccio il flash con quello che ho, tanto le differenze sono inesistenti secondo me. Stesso hboot, stessa radio. Cambia solo il numero. Per adesso la rom può andare anche così.
-
IL FW da me postato è quello messo a disposizione dallo sviluppatore, Sviluppatore che posta solo le cose ufficiali senza modifiche, quindi il FW sarà con il testo rosso
-
Infatti si può fare benissimo anche dopo.
-
Quote:
AndreOC
Infatti si può fare benissimo anche dopo.
Scusami, ma quello scaricato come se fosse un OTA, non va bene?
In genere lo flashavo da recovery.
Perchè dovrebbe essere rosso?
P.S. Ho visto che cambia anche il FW a 7.19.401.1
-
secondi voi ne vale la pena installare la 52?
-
Quote:
dado866
secondi voi ne vale la pena installare la 52?
o è meglio la Nusense o la SD??? mi sembrano tutte =
la NuSense la deversa fotocamera!! nella 52 la fotocamera è =??
-
Quote:
forziere
o è meglio la Nusense o la SD??? mi sembrano tutte =
la NuSense la deversa fotocamera!! nella 52 la fotocamera è =??
Messa, dire quale sia meglio adesso è impossibile. Questa è per il nostro telefono, la nusense è un porting del Verizon. Le altre neanche le considero visto che hanno basi più vecchie.
La fotocamera appartenente è la stessa della nusesense. Non mi ricordo se c'erano le opzioni per i selfie. Anche se non so neanche come usarle sinceramente. C'erano sulle sulle nusense in impostazioni della fotocamera qualcosa sui selfie?
-
Quote:
Senso41
Messa, dire quale sia meglio adesso è impossibile. Questa è per il nostro telefono, la nusense è un porting del Verizon. Le altre neanche le considero visto che hanno basi più vecchie.
La fotocamera appartenente è la stessa della nusesense. Non mi ricordo se c'erano le opzioni per i selfie. Anche se non so neanche come usarle sinceramente. C'erano sulle sulle nusense in impostazioni della fotocamera qualcosa sui selfie?
non mi pare...allora prime impressioni ?
-
Quote:
giarx72
non mi pare...allora prime impressioni ?
Ottimo il flash, nessuna stranezza. Da aroma ho tolto moltissimo, mi sembra che tutto quello selezionato sia stato eliminato bene.
Un po' più laggosa della nusense secondo me. Non cambia granché, ma vedo ogni pagina dove entro sempre un po' più bloccata, meno soffice, non so come dirlo. Ci sono quelle leggere attese, però è anche presto per giudicare. Comunque per il resto ugualissima niente da segnalare.
-
Quote:
Senso41
Io ho la nusense, ma non vedo nessuna impostazione riguardante i selfie.
-
Quote:
pasudag
Io ho la nusense, ma non vedo nessuna impostazione riguardante i selfie.
Ho visto che stavo con la fotocamera frontale... Certo che mettendo la finale ed andando in impostazioni ci sia. Penso sia la stessa fotocamera.
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...e8249d0111.jpg
-
Quote:
Senso41
nella nusense 852519
-
Quote:
Senso41
Si è vero non ho controllato bene, ci sono le opzioni autoselfie e voiceselfie ma non ho capito cosa fanno di preciso, devo sperimentare, credo che x il momento rimango con la nusense, davvero un'ottima rom ,molto veloce, l'unica cosa che mi disturba non poco è il fatto che un riavvio su 2 mi si blocca sulla schermata di boot, eppure ho messo tutto stock , immagini di boot e varie frequenze sul kernel, per il resto la rom gira davvero bene.
-
Quote:
pasudag
Si è vero non ho controllato bene, ci sono le opzioni autoselfie e voiceselfie ma non ho capito cosa fanno di preciso, devo sperimentare, credo che x il momento rimango con la nusense, davvero un'ottima rom ,molto veloce, l'unica cosa che mi disturba non poco è il fatto che un riavvio su 2 mi si blocca sulla schermata di boot, eppure ho messo tutto stock , immagini di boot e varie frequenze sul kernel, per il resto la rom gira davvero bene.
Anche io avevo lo stesso problema quando dovevo fare un riavvio non veloce, lo collegavo con il cavetto e l'avvio avveniva regolarmente.
-
Spesso funge bene anche passando per il bootloader.
-
Mi da tanto come se fosse un problema di alimentazione, molte volte aspettando tanto senza resettare parte altre volte no, come se mancasse la spinta necessaria a far caricare la rom...
-
Quote:
pasudag
Mi da tanto come se fosse un problema di alimentazione, molte volte aspettando tanto senza resettare parte altre volte no, come se mancasse la spinta necessaria a far caricare la rom...
Se colleghi il cavetto in fase di avvio vedrai che non avrai più nessun problema a riguardo.
-
Quote:
pasudag
dicono che c'entra qualcosa con lollipop...ma non saprei...su xda qualcuno a provato ad installare kernel sopra ad altri kernel...ma mi sembra una follia !!
-
Io ho appena flashato il firmware, adesso procedo con rom e kernel e vi faccio sapere se anche con ex 19.5 ho questo problema.
-
Quote:
giarx72
dicono che c'entra qualcosa con lollipop...ma non saprei...ora per prova sto con EX in overclock e nessun problema di boot...su xda qualcuno a provato ad installare kernel sopra ad altri kernel...ma mi sembra una follia !!
Può darsi che dipenda da Lollipop anche perché i primi problemi di avvio almeno a me si sono verificati con Lollipop, anche la revo a volte rimaneva molto tempo in fase di boot ma raramente si bloccava come questa, in ogni caso la rom dopo un giorno di utilizzo mi ha soddisfatto tanto, fluida e veloce.
-
Non ho capito il flash del kernel sopra ad altri kernel in che senso?
-
Quote:
pasudag
Non ho capito il flash del kernel sopra ad altri kernel in che senso?
che hanno messo xceed , poi ex e poi sono tornati a xceed, ma a me sembra una pu..anata!
comunque è con l'ultimo xceed che non ho veramente problemi, ho tre backup differenti, ed è l'unico che non fallisce