Visualizzazione stampabile
-
ahahahah hai ragione!!! ho agggiornato tutto e installato tutto!!!
ma tu sai anche il kernel kangoo come si configura??? :)
-
ragazzi visto che a me il firmware proprio non voleva andare allora ho tolto dallo zip il file che mi generava l'errore ovvero il file "cir.img" ed ho provato a flashare e finalmente è andato.volevo chiedere questo file è importante ? qualcuno ne sa il contenuto o relativa funzione nel firmware?
Edit: sono riuscito a capire. Il file in questione serve per gli infrarossi quindi avendo gli infrarossi non funzionanti mi generava l errore in quanto gli infrarossi nn rispondevano. Quindi chi ha gli infrarossi non funzionanti attenti a flashare il firmware quindi consiglio prima di flashare di togliere dallo zip del firmware il file '' cir.img''.
-
Ho avuto un grande problema con la ricarica della batteria. Cioè carica, ma non sale la percentuale, adesso è perenne all'1%. Come stacco il caricabatteria il telefono effettivamente non si è caricato. Mai successo prima. Non so se sia la ROM o il kernel. Ieri notte con kernel stock si è caricato normalmente. Vi è mai capitato?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Ho avuto un grande problema con la ricarica della batteria. Cioè carica, ma non sale la percentuale, adesso è perenne all'1%. Come stacco il caricabatteria il telefono effettivamente non si è caricato. Mai successo prima. Non so se sia la ROM o il kernel. Ieri notte con kernel stock si è caricato normalmente. Vi è mai capitato?
Ke kernel hai messo senso? Io con il perez mi trovo davvero bene.
-
Quote:
pasudag
Ke kernel hai messo senso? Io con il perez mi trovo davvero bene.
Il kangaroo. Andava bene, ma questa cosa della batteria mi sta un po' mettendo in crisi. Sono dieci minuti che non si sposta dall'1% non è normale.
-
Quote:
macondo62
Alla faccia!
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
-
Grandissimo DHD, complimenti.
-
Quote:
DHD
L'aggiornamento sarà disponibile a breve
-
1 allegato(i)
Io con l'app kernel configurator dell'utente DHD mi sono limitato a configurare solo le gesture del kernel perazdera e devo dire che sono soddisfatto, anche nei consumi, fatemi sapere cosa ne pensate. Complimenti DHD ottimo lavoro.http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...93ee594262.jpg
-
Quote:
pasudag
Io con l'app kernel configurator dell'utente DHD mi sono limitato a configurare solo le gesture del kernel perazdera e devo dire che sono soddisfatto, anche nei consumi, fatemi sapere cosa ne pensate. Complimenti DHD ottimo lavoro.
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...93ee594262.jpg
Praticamente meno di 4h di durata della carica. Rotfl
-
Quote:
macondo62
Praticamente meno di 4h di durata della carica. Rotfl
Non sarà il massimo lo so ma almeno è stabile e non da problemi in attesa di un kernel testato e funzionante per Android 5.0.2, e poi calcola che la ROM l'ho installata domenica sera quindi 3 ore e passa di schermo non sono poi tanto male.
-
Pasudag è un po'basso per questa rom. Dovresti stare sopra quattro ore. C'è qualcosa che non va secondo me.
-
Quote:
Senso41
Pasudag è un po'basso per questa rom. Dovresti stare sopra quattro ore. C'è qualcosa che non va secondo me.
Eppure arrivo tranquillamente a sera senza problemi, certo i consumi sono differenti rispetto alla arhd ma non proprio eccessivamente,poi non so...
-
Quote:
pasudag
Eppure arrivo tranquillamente a sera senza problemi, certo i consumi sono differenti rispetto alla arhd ma non proprio eccessivamente,poi non so...
Arrivare a sera non conta niente. Tutto è in funzione dello schermo acceso. Se lo tieni spento ci fai anche due giorni. Io ti dico che con questa ROM dovresti stare con oltre le 4 ore. Tra le 4,10 e le 4,30 di schermo con tutto attivato. Conta solo quello. Hai un po' di consumo in più del normale.
Puoi anche fare una proporzione per capire il consumo attuale è cioè minuti di schermo x cento : percentuale consumata
Hai il consumo in minuti, lo dividi per sessanta e ti fai un' idea in prospettiva del consumo della giornata odierna se le condizioni rimangono simili.
A me per esempio viene oltre cinque ore e mezza che poi un po' scenderanno perché uno si sposta, si passa dal Wi-Fi alla rete, potrebbe non prendere a volte ecc. Ma comunque è indicativo tra rom e rom, ormai so a memoria se il consumo è giusto o meno. Una media così in nessuna rom c'è.
-
Quote:
Senso41
Il kangaroo. Andava bene, ma questa cosa della batteria mi sta un po' mettendo in crisi. Sono dieci minuti che non si sposta dall'1% non è normale.
io con kangaroo, stanotte fatto ciclo di ricarica tutto ok.
nessun problema :)
-
Quote:
bordelloweb
io con kangaroo, stanotte fatto ciclo di ricarica tutto ok.
nessun problema :)
L'ho rimesso. Ero arrivato completamente a zero di batteria fino a spegnersi. L'ho messo in carica e non si spostava da zero per molti minuti. Per salire un po' ci avrà messo venti minuti. Ho pensato fosse il kernel o l'impostazione per la ricarica lenta messa con il kernel configurator. Ho tolto tutto, poi piano piano è salita. E ho rimesso kernel e configurator. Stasera vediamo...
-
Qualcuno ha provato il lyapota's modPack
Non ho capito se funziona con il nostro M7...
Ha queste mod grafiche:
APM - full set
Keys Contol - back key to kill app, volume key long press options
Prism (Rosie) - extended home menu, 5x6 App drawer, landscape orientation with 6x4 app drawer
EQS - torch tile
hEQS - hEQS Reorder (long press on date area), change style minor/pquinqu/none (press on date area)
Message - Screen-On upon receiving SMS/MMS
HTCPowerManager - disabled PowerSaver notification
Volume Wake - wake your device with volume rocker
CRT-OFF - CRT-Down Animation
Display - autobrightness levels
Buttons - backlight levels
RecentApp - AOSP recent stile[/INDENT]
EDIT:
TEMI EXTRA e MUSIC CHANNEL
Scaricate questo file (default.xml) e copiatelo in sostituzione dell'originale nella cartella system/customize/ACC, cambiate come al solito i permessi in rw -r-r, poi riavviate.
Provato personalmente funziona alla grande.
Avrete questi due menu cosi modificati:
-
Quote:
Senso41
Qualcuno ha provato il
lyapota's modPack
Ha queste mod grafiche:
APM - full set
Prism (Rosie) - extended home menu, 5x6 App drawer, landscape orientation with 6x4 app drawer
EQS - torch tile
hEQS - hEQS Reorder (long press on date area), change style minor/pquinqu/none (press on date area)
EDIT:
Scaricate questo file (default.xml) e copiatelo in sostituzione dell'originale nella cartella system/customize/ACC, cambiate come al solito i permessi in rw -r-r, poi riavviate.
Vai senso testa tu .....aprici la strada ..;)
-
Quote:
Senso41
L'ho rimesso. Ero arrivato completamente a zero di batteria fino a spegnersi. L'ho messo in carica e non si spostava da zero per molti minuti. Per salire un po' ci avrà messo venti minuti. Ho pensato fosse il kernel o l'impostazione per la ricarica lenta messa con il kernel configurator. Ho tolto tutto, poi piano piano è salita. E ho rimesso kernel e configurator. Stasera vediamo...
Hai risolto quindi il fatto che non si ricaricava ??
-
Quote:
Andreasworks
Hai risolto quindi il fatto che non si ricaricava ??
Si, per riprendersi ci ha messo mezz'ora, poi alla fine è resuscitato. Meglio non farlo mai andare proprio a zero.
-
Quote:
Senso41
Qualcuno ha provato il
lyapota's modPack
Ha queste mod grafiche:
APM - full set
EQS - torch tile
EDIT:
Ciao sono interessato ai temi extra e come hai detto tu ho scaricato quel file (.bin) l ho rinominato in default.xml e l'ho sovrascritto a quello di sistema cambiando i permessi, pero non noto cambiamenti
-
Quote:
PeppeLight
Ciao sono interessato ai temi extra e come hai detto tu ho scaricato quel file (.bin) l ho rinominato in default.xml e l'ho sovrascritto a quello di sistema cambiando i permessi, pero non noto cambiamenti
Riavviando, se vai in personalizza, temi e nel menu impostazioni devi avere quelle due schermate che ho allegato. L'ho messo prima di postarlo.
-
Ho provato ma non cambia niente..
Ma devo installare quella mod prima?
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...344d27136f.jpg
-
Quote:
PeppeLight
Ho provato ma non cambia niente..
Ma devo installare quella mod prima?
Controlla i permessi.
Non va installata ma solo sostituita con Esgestore.
Vedi nelle proprietà che tutta la prima riga sia selezionata, nellaa seconda solo la prima spunta.
-
1 allegato(i)
Quote:
Senso41
Controlla i permessi.
Non va installata ma solo sostituita con Esgestore.
Vedi nelle proprietà che tutta la prima riga sia selezionata, nellaa seconda solo la prima spunta.
Ancora niente.
Ho scaricato quel file e l'ho sostituito..[emoji36]
-
Quote:
PeppeLight
Ancora niente.
Ho scaricato quel file e l'ho sostituito..[emoji36]
La prima colonna scusa. Non vanno i permessi.
Quindi la prima colonna tutta, poi la seconda solo il primo...
-
Quote:
Senso41
La prima colonna scusa. Non vanno i permessi.
Quindi la prima colonna tutta, poi la seconda solo il primo...
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...51db0efc80.jpg
Niente.. D:
-
messo il nuovo kernel configurator del nostro caro DHD con i controlli voltaggio....non so perche nonostante periodo di grazia 30 sec non mi applica le impostazioni all'avvio...potete provare ? grazie
-
Quote:
PeppeLight
Allora dropbox ha corrotto il file. Lo rinomino txt. Scaricalo allo stesso indirizzo...E rinominalo.
-
-
Ciao a tutti, cercando una versione dell'elemental compativile con questa ROM, ho notato questa discusione
ElementalX-m7 | 18.0 (Sense) | 19.0 (GPE)
e se non ho capito male sembra esserci una versione ElementalX-m7-Sense-5.0.x (per il download occore andare nel secondo link della discussione).
Qualcuno di voi l'ha provato?
@EDIt: una volta installata la ROM consigliate qualche tool o mod aggiuntiva da installare?
Nella insert coin utilizzavo sempre Xposed e ultimamente anche il Project ERa
-
Quote:
Apidea
Ciao a tutti, cercando una versione dell'elemental compativile con questa ROM, ho notato questa discusione
ElementalX-m7 | 18.0 (Sense) | 19.0 (GPE)
e se non ho capito male sembra esserci una versione ElementalX-m7-Sense-5.0.x (per il download occore andare nel secondo link della discussione).
Qualcuno di voi l'ha provato?
@
EDIt: una volta installata la ROM consigliate qualche tool o mod aggiuntiva da installare?
Nella insert coin utilizzavo sempre Xposed e ultimamente anche il Project ERa
lo sto provando https://www.sendspace.com/file/2a6kqe
xposed non funziona per ora la rom è in ART
per ora nessun problema sta funzionando ;)
-
Quote:
Senso41
Qualcuno ha provato il
lyapota's modPack
Ha queste mod grafiche:
APM - full set
EQS - torch tile
EDIT:
Io ho provato il mod pack.
Funziona, tipo aggiunge il pulsante per togliere tutte le schede nelle finestre recenti. Menu nella home.
In aroma non ho messo né APM (perché già presente), né togliere la notifica risparmio. Aggiunge anche il fatto di chiudere un'app con pressione prolungata del tasto indietro e abbassare direttamente le impostazioni scorrendo le notifiche dall'angolo destro. Anche l'accensione schermo alla ricezione di messaggi
-
Ragazzi, confermo che eliminando la spunta in opzioni sviluppatore alla voce "NuPlayer", si risolve il wakelock dovuto a "mediaplayer".
Tuttavia, in indle collegato al wife, ho consumi nell'ordine circa del 3%....voi come siete messi con consumi in indle? Da quanto mi risulta con le precedenti rom, dovrebbe essere di circa 1-1,5%....
A questo punto l'unica cosa che mi viene in mente è che sono col vecchio firmware...anche se non ho problemi di segnale ecc(ho sempre almeno 2-3 tacche su 4)....oppure che la batteria si è abbastanza degradata, dato che il cell ha oltre 1 anno di vita....
-
sto provando elementalx https://www.sendspace.com/file/2a6kqe ...per ora tutto ok
-
Ma il firmware posto in prima pagina non fa un erase totale del cellulare?
L'ho appena flashato, ma in memoria non è stato rimosso nulla... per fare una puliza totale cosa dovrei fare?
-
Quote:
Philips9
Ragazzi, confermo che eliminando la spunta in opzioni sviluppatore alla voce "NuPlayer", si risolve il wakelock dovuto a "mediaplayer".
Tuttavia, in indle collegato al wife, ho consumi nell'ordine circa del 3%....voi come siete messi con consumi in indle? Da quanto mi risulta con le precedenti rom, dovrebbe essere di circa 1-1,5%....
A questo punto l'unica cosa che mi viene in mente è che sono col vecchio firmware...anche se non ho problemi di segnale ecc(ho sempre almeno 2-3 tacche su 4)....oppure che la batteria si è abbastanza degradata, dato che il cell ha oltre 1 anno di vita....
Io credo sia il firmware philips...
-
-
Quote:
Apidea
Ma il firmware posto in prima pagina non fa un erase totale del cellulare?
L'ho appena flashato, ma in memoria non è stato rimosso nulla... per fare una puliza totale cosa dovrei fare?
Qui in fondo c'è il firmware che fa anche i wipe
Quote:
giarx72
Non si vede benissimo l'immagine ma in fondo leggo un quattro...quindi ci sei. Il mio segna 4,25.