Bah!! Per ottenere cosa poi? Il nuovo sostituisce il vecchio no?...comunque non è che sto li a riavviare il cell ogni tanto se non quando lo spengo di sera e lo metto in carica per cui non mi faccio particolari problemi.
Visualizzazione stampabile
Come ti trovi con quelle frequenze @giarx72?
considerando che non faccio gaming, ho deciso di abbassare la gpu e tenere stock la cpu, questa non riesce a tenere i valori impostati al riavvio...quindi ricapitolando:
con xceed ho eliminato al 100% il problema di avvio, ma non riesco a configurare la freq della cpu verso il basso, gpu si
con gpu a 320,il vero clock si imposta a 128 di minimo,sto monitorando con cpu-z mentre uso applicazioni...la cpu scala da sola molto bene..al massimo lavorano 2 core , i risvegli fanno lavorare tutti e quattro i core
edit...con setcpu imposto il procio...
edit...alle frequenze che ho in firma non noto differenze di velocità..rimesso ex con cui non ho problemi con underclock e undervolt...
Installata adesso, ed effettivamente è un pò laggosa, un'inezia ma è presente. Altra mancanza è la mancanza della possibilitá dell'attivazione di "ok google" da qualsiasi schermata...
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Installata anche io, per ora nulla da segnalare.
Per quanto riguarda cpu e gpu ho settato 1134/384 cpu
409 gpu
Ho notato una cosa che non va, i tasti soft-touch si illuminano da voi? Da me no 😞
Edit..funzionano
Con questa rom, il kernel xceed mi blocca il touchscreen purtroppo. Ad ogni riavvio la stessa cosa impostando le gestures. Ho dovuto mettere elementalx.
Si, se vuoi te lo passo
ok andato...ora il dubbio maximus o no....
Scusa AndreOC, ma a te funziona OkGoogle da ogni schermata con la 52? A me non c'è proprio la possibilità di abilitarlo nei settaggi....
Non capisco come mai.
Mi dici un'altra cosa per favore? la MOD che hai messo su tu, la Viper4AndroidFX che caratteristiche ha?
Ultima cosa va bene vero questo fw fw_7.19.401.2-NoRed_NoWipe.zip ? l'ho scaricato da xda, ma cosa vuol dire no wipe?
Non utilizzo "OkGoogle" però posso provare se funziona o meno se mi scrivi se c'è una combinazione di tasti che devo premere per attivarla in modo che vedo se è presente o meno questa funzionalità.
Per quanto riguarda V4A è una mod che migliora l'audio (io la utilizzo con le cuffie), non perdi l'equalizzazione Beats comunque. Provala se non ti trovi puoi comunque ritornare come sei per ora disinstallando i driver.
Si va bene, no wipe significa che non cancella i dati. Chiaramente devi essere s-off per effettuare il flash del firmware.
Ti basta premere il tasto home per qualche secondo e ti chiederà di abilitare le schede di google, dopo vai in impostazioni in alto a sinistra entri in impostazioni e clicchi la voce, rilevamento di ok google, se hai un'unica voce fa come a me altrimenti ho io dei problemi....
Ultima cosa va bene vero questo fw fw_7.19.401.2-NoRed_NoWipe.zip ? l'ho scaricato da xda, ma cosa vuol dire no wipe?
Grazie mille
Premendo il tasto home non mi spunta niente, sarà forse perchè non ho installato google now?
Per quanto riguarda il firmware va bene quello li.
Hai per caso preso il firmware da qui?
appunto google now...
in alto a sinistra ci sono le tre stiscie del menù
vacci su e clicca poi su impostazioni
poi rilevamento ok google
e vedi quante voci ti da per favore
P.S. dove hai preso la twrp 2.8.5.0 MD?
Mi riusciresti a portare il link?
Spoiler:
Ho solo questa voce.
Firmware
Temi recovery in generale
2.8.5.0 tema chiaro con icone colorate
perfetto! allora è una mancanza della 52.
Lo stesso anche a me!
dovrebbe darti, se funzionasse bene, anche da tutte le schermate e risultati personali, che vol dire che funziana anche con lo schermo bloccato....
ma la 2.8.5.0 è la unofficial vero?
Si, quella senza tema la trovi sul sito ufficiale. Comunque io avevo anche la 2.8.4.0 temata e non mi dava alcun problema. Nel secondo link che ti ho mandato ci sono tutte le istruzioni per cambiare temi ecc, io ho lasciato quella più colorata perchè mi piace di più rotfl
Premendo il tasto home non mi spunta niente, sarà forse perchè non ho installato google now?
Per quanto riguarda il firmware va bene quello li.
Hai per caso preso il firmware da qui?[/QUOTE]
Si l'ho preso da li! Il primo della lista.
È lui vero?
Stasera stringiamo le chiappe e incrociano le dita, che lo metto su.....
Mi cavo sempre addosso ogni volta che metto su il Fw.....
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
In impostazioni non ho rilevamento ok Google....
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...20dccb6d40.jpg
sotto voce hai provato?
@Senso41 occhio al firmware preso da qui, se clicchi sul download del 7.15.401.1 e su quello del 7.19.401.2 hanno la stessa dimensione, secondo me ha confuso i file, anche perchè più volte ho visto il firmware pesare 40mb e quello che ho scaricato io pesa tanto, eccoti il link
Poi se vuoi provare puoi farlo rotfl però è giusto che ti avverta;)
Se qualcuno ha flashato il firmware preso da li ed è davvero quello lo scriva cosi ci leviamo sto dubbio.
Poi non lo so, nel theard della maximus il firmware pesa 30mb...non ci sto capendo più niente o_O
Sono sicuro però che il mio è giusto perchè il flash è andato e il bootloader si è aggiornato...
Io ho quello che hai messo tu di 40 mb...
Probabilmente la differenza sta nella recovery. In questo c'è e pesa circa 11 mb. Nell'altro probabilmente no.
EDIT: ok è andato. Sempre una gran stretta di culo comunque. Stavo al 5% di batteria, me ne sono accorto ora o_O...
Ot: aldilà della fotocamera, il nostro vecchio M7 continua ad essere esteticamente ancora imbattibile...
HTC One M9 - Introduction: http://youtu.be/vsCAOpH7S5A
Sono d'accordo con te...che poi voglio dire almeno con l'm9 potevano evitare l'inutile barra nera con il logo HTC inutilizzabile, Almeno sul nostro sono presenti i tasti soft touch e vabbene, non capisco perché si perdono in un bicchier d'acqua...Bah!!
Si infatti mi riferivo proprio a quello. Ha praticamente tre strisce: audio, logo, tasti. Dovevano integrare il logo in basso e dividere le casse a destra e a sinistra ad esempio. Così è abominevole. Il resto è l' m7. Scocca posteriore e linee chiare in plastica dietro. Stesso logo HTC al centro. Anche nelle linee dritte e negli angoli della forma generale è già visto no?
Più spessore, più peso.
Però la fotocamera dovrebbe essere un sogno...
Si infatti...sinceramente mi aspettavo di meglio fotocamera a parte, almeno ottimizzare gli spazi, mi fai un display da 5 pollici e poi realmente non lo sfrutto..stesso errore dell'm8 che è stato fortemente criticato proprio x questo, l'unica cosa che mi viene da pensare è che utilizzano la stessa scheda madre non voglio credere che siano così stupidi...comunque sono pienamente d'accordo con te che a design il nostro a tutt'ora non lo batte nessuno.
Tornando a questa ROM oggi ho avuto due spiacevoli cose:
- nei riavvii c'è sempre il punto interrogativo se si avvia o meno. Spesso sta bloccato nel logo HTC. Potrebbe essere colpa del kernel però.
- i consumi sono così e così. Non mi sembra consumi poco.
Insomma mi impressionò maggiormente la NuSenseSix, ma forse mi sono abituato e passando a questa non mi ha colpito granché.
E solo stasera ho messo il firmware, quindi è forse presto per le critiche.
Senso proprio dalle vostre prime impressioni ho deciso ancora di tenere la nusense, un po perché ce l'ho appena da 2 giorni ed anche e soprattutto per la bellezza di questa rom, snella pulita e veloce,l'ambient display che funziona perfettamente e a mio parere bello prerogativa non di tante rom che ci sono in giro, consumi buoni, devo essere sincero questa rom ha realmente qualcosa di diverso dalle altre, peccato x il boot....