Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
conqueror
hai perfettamente ragione, scusami e grazie ancora
Di nulla.... ;)
-
Ragazzi ho un bug stano di cui mi sono appena accorto, provando le cuffie originali nell'applicazione musica, queste non funzionano, ma se le uso per telefonare, si sentono perfettamente!! :/
Se uso altre cuffie nell'applicazione musica, queste funzionano!! ho provato con altre due cuffie, e vanno benissimo per la musica!! ho anche provato le cuffie HTC sul pc per vedere se tutto si sentiva regolarmente, e funzionano!!
non riesco proprio a capire cosa sia in quanto:
-Le cuffie originali funzionano benissimo con l'applicazione telefono e NON con l'applicazione musica (in questo caso l'audio esce dalle casse come se le cuffie non ci fossero)
-Sempre le cuffie originali funzionano perfettamente per la musica in altri dispositivi (Ho provato sia sul pc che su un lettore Mp3)
-Altre cuffie funzionano benissimo con l'applicazione Musica!!
non riesco a spiegarmi in nessun modo questa cosa!! che può essere?? avete riscontrato lo stesso bug??
EDIT:
Ora le cuffie originali non mi vengono neanche riconosciute per la telefonata, ma continuano a funzionare con altri dispositivi.
le altre cuffie invece continuano a funzionare perfettamente con il telefono
-
Quote:
Dani900
Ragazzi ho un bug stano di cui mi sono appena accorto, provando le cuffie originali nell'applicazione musica, queste non funzionano, ma se le uso per telefonare, si sentono perfettamente!! :/
Se uso altre cuffie nell'applicazione musica, queste funzionano!! ho provato con altre due cuffie, e vanno benissimo per la musica!! ho anche provato le cuffie HTC sul pc per vedere se tutto si sentiva regolarmente, e funzionano!!
non riesco proprio a capire cosa sia in quanto:
-Le cuffie originali funzionano benissimo con l'applicazione telefono e NON con l'applicazione musica (in questo caso l'audio esce dalle casse come se le cuffie non ci fossero)
-Sempre le cuffie originali funzionano perfettamente per la musica in altri dispositivi (Ho provato sia sul pc che su un lettore Mp3)
-Altre cuffie funzionano benissimo con l'applicazione Musica!!
non riesco a spiegarmi in nessun modo questa cosa!! che può essere?? avete riscontrato lo stesso bug??
EDIT:
Ora le cuffie originali non mi vengono neanche riconosciute per la telefonata, ma continuano a funzionare con altri dispositivi.
le altre cuffie invece continuano a funzionare perfettamente con il telefono
Molto strano direi, le cose sono 2 o le cuffie htc stanno per danneggiarsi oppure non saprei... :/
-
Quote:
nightcervant
Molto strano direi, le cose sono 2 o le cuffie htc stanno per danneggiarsi oppure non saprei... :/
Avevo fatto anch'io quest'ipotesi, ma a screditarla è il fatto che nel pc funzionino perfettamente.... :/
è una cosa che non riesco a spigarmi, è come se il telefono non riconoscesse solo le cuffie originali ma tutte le altre si....
qualcuno che ha la Maximus può effettuare qualche test gentilmente??
-
Quote:
Dani900
Avevo fatto anch'io quest'ipotesi, ma a screditarla è il fatto che nel pc funzionino perfettamente.... :/
è una cosa che non riesco a spigarmi, è come se il telefono non riconoscesse solo le cuffie originali ma tutte le altre si....
qualcuno che ha la Maximus può effettuare qualche test gentilmente??
È colpa delle cuffie al 1000%
-
Quote:
EaglesGPC
È colpa delle cuffie al 1000%
Si, non c'è dubbio, infatti mi sto attivando per comprarne un'altro paio che però abbiano un controller volume/musica compatibile con l'HTC One, girando un pò su internet ho visto che le HTC RC E242 sono perfettamente compatibili e che offrono la possibilità di spostarsi fra i brani e alzare ed abbassare il volume, mi sa che prenderò quelle... :)
-
Io odio le cuffiette dell'HTC. Qualità discreta ma sono fastidiose a tenerle troppo su ( come auricolare ) rimpiango l'ergonomia di quelle Apple
-
Quote:
EaglesGPC
Io odio le cuffiette dell'HTC. Qualità discreta ma sono fastidiose a tenerle troppo su ( come auricolare ) rimpiango l'ergonomia di quelle Apple
beh puoi sempre comprarle, uno dei miei coinquilini ha le Earpods, le ho provate su HTC One, si sentono benissimo!! per quanto riguarda i comandi però funziona solo quello centrale per staccare chiamata/avviare musica e poco altro....
-
Quote:
EaglesGPC
Si cuffie proprio da due euro, oltre che scomode. Non tutti le usano solamente per la musica. Come si fanno a tenere in macchina per ricevere chiamate?
E' incredibile per il prezzo a cui vendevano del telefono.
-
Ciao a tutti, preso dalla noia sto provando questa rom. Mi sembra ottima sinceramente.
Ho però notato che i softkey rimangono accesi, non si spengono. Qualcuno la sta provando e avete notato una cosa del genere? Graziee
EDIT: Ho appena letto indietro ed ho visto che è risaputo:
Quote:
bordelloweb
finalmente sono riuscito ad installare la Rom..
ho solo un problema i tasti soft restano sempre accesi.. è successo a qualcuno avete risolto???
grazie mille ciao.
Hai poi risolto in qualche modo?
-
Ciao, il problema si risolve tenendo premuto il tasto di accensione fino a quando i tasti in questione non iniziano a lampeggiare, una volte fatto questo puoi mollare il tasto di accensione e i softkey ricominceranno a funzionare normalmente.... :)
Se per caso il problema dovesse ripresentarsi (a me è ricapitato dopo l'aggiornamento del kernel), ripeti l'operazione; in alternativa, se preferisci una soluzione definitiva, su XDA un ragazzo ha postato uno zip flashabile che risolve il problema definitivamente, ma non ricordo in quale pagina, era da qualche parte nel topic di questa ROM su XDA.... :)
-
Quote:
Dani900
Ciao, il problema si risolve tenendo premuto il tasto di accensione fino a quando i tasti in questione non iniziano a lampeggiare, una volte fatto questo puoi mollare il tasto di accensione e i softkey ricominceranno a funzionare normalmente.... :)
Se per caso il problema dovesse ripresentarsi (a me è ricapitato dopo l'aggiornamento del kernel), ripeti l'operazione; in alternativa, se preferisci una soluzione definitiva, su XDA un ragazzo ha postato uno zip flashabile che risolve il problema definitivamente, ma non ricordo in quale pagina, era da qualche parte nel topic di questa ROM su XDA.... :)
Stavo cercando ma si tratta di rileggersi tutto, e sinceramente non mi va. Comunque la soluzione prospettata da te funziona alla grandissima. ;)
-
Quote:
Senso41
Ciao a tutti, preso dalla noia sto provando questa rom. Mi sembra ottima sinceramente.
Ho però notato che i softkey rimangono accesi, non si spengono. Qualcuno la sta provando e avete notato una cosa del genere? Graziee
EDIT: Ho appena letto indietro ed ho visto che è risaputo:
Hai poi risolto in qualche modo?
Max 2 o 3 pagine indietro c'è il link al fix...
-
Quote:
EaglesGPC
Max 2 o 3 pagine indietro c'è il link al fix...
Ma intendi qui sul forum o su xda Eagles. Mica l'ho trovato.
EDIT: Chi cerca trova. Eccolo per chi serve LEDFIX
-
Ragazzi ma le impostazioni di notifica sul blocco schermo mi sembra che non funzionano. Neanche c'è la possibilità di selezionare quale visualizzare, anche per voi? http://img.tapatalk.com/d/14/07/01/8a8udydu.jpg
-
Ciao a tutti.
Ho installato da poco questa ROM, l'unica cosa che noto di "negativo" è che la vibrazione dei softkey è alquanto flebile. Conoscete un modo per aumentarla?
Grazie
Christian
-
Quote:
hragon
Ciao a tutti.
Ho installato da poco questa ROM, l'unica cosa che noto di "negativo" è che la vibrazione dei softkey è alquanto flebile. Conoscete un modo per aumentarla?
Grazie
Christian
Con Trickster puoi cambiare l'intensità della vibrazione...
-
Quote:
EaglesGPC
Con Trickster puoi cambiare l'intensità della vibrazione...
Ciao, quest'app interessa anche a me, ma ho un paio di dubbi:
Crea qualche conflitto con l'elemental X e/o con l'elemental X configurator??
Perché chiede l'accesso a foto, video e altri dati personali?? A cosa gli servono??
-
Quote:
Dani900
Ciao, quest'app interessa anche a me, ma ho un paio di dubbi:
Crea qualche conflitto con l'elemental X e/o con l'elemental X configurator??
Perché chiede l'accesso a foto, video e altri dati personali?? A cosa gli servono??
io l'ho provata ma non risolve.. mi sa che occorre aspettare un aggiornamento di elementalx....
-
Quote:
bordelloweb
io l'ho provata ma non risolve.. mi sa che occorre aspettare un aggiornamento di elementalx....
problema vibrazione risolto usando trickster mod disponibile sullo store.. basta aumentare la potenza della vibrazione da 2000 a 2700.
-
Ciao ragazzi, una volta mi sembra di aver trovato da qualche parte l'opzione per forzare l'accensione dello schermo all'arrivo di una notifica, ma non riesco a trovarla, qualcuno sa dove si trovi?? perchè è molto scomodo dover riattivare lo schermo all'arrivo di ogni messaggio (ad esempio), non sono sicuro di aver effettivamente visto questa funzione su questa ROM o se per caso me la sono immaginata.... XD
ma se vi risulta una cosa del genere, ditemi per favore dove trovarla, perchè non la vedo da nessuna parte... .-.
grazie... :)
-
Aggiornato in prima il changelog e il download per la nuova MAXIMUSHD v.44 , buon download
-
È normale che non mi trovi l'aggiornamento OTA??
-
Quote:
Dani900
È normale che non mi trovi l'aggiornamento OTA??
Sì, non hanno fatto un update ota ma solo un full update, quindi devi scaricare interamente la rom e riflashare ;)
-
Quote:
nightcervant
Sì, non hanno fatto un update ota ma solo un full update, quindi devi scaricare interamente la rom e riflashare ;)
Grazie!! :)
E necessario un wipe della memoria?? Se non sbaglio no dato che è solo un aggiornamento....
-
Quote:
Dani900
Grazie!! :)
E necessario un wipe della memoria?? Se non sbaglio no dato che è solo un aggiornamento....
No non è necessario ma se lo fai male non è
-
Quote:
nightcervant
No non è necessario ma se lo fai male non è
un ultima domanda, quali sono i wipe che posso fare senza che vengano cancellati elementi della memoria?? (foto, rubrica, app, ecc)
-
Quote:
Dani900
un ultima domanda, quali sono i wipe che posso fare senza che vengano cancellati elementi della memoria?? (foto, rubrica, app, ecc)
Devilkit e cache
-
Quote:
nightcervant
Devilkit e cache
e sono sufficienti??
-
Quote:
Dani900
e sono sufficienti??
Essendo un update sono più che sufficienti ;)
-
Quote:
Dani900
e sono sufficienti??
Secondo me se non hanno fatto un OTA ma una FULL e' perché le modifiche sono tante a parita di base... Sempre secondo me un bel full wipe sarebbe necessario.. Ma ripeto.. SECONDO ME :p
-
Quote:
EaglesGPC
Secondo me se non hanno fatto un OTA ma una FULL e' perché le modifiche sono tante a parita di base... Sempre secondo me un bel full wipe sarebbe necessario.. Ma ripeto.. SECONDO ME :p
stesso consiglio che avevo dato qualche topic fa io, ma se non vuole farlo va bene anche un devilkit e un cache
-
Quote:
EaglesGPC
e il full wipe da recovery cosa mi cancella?? almeno so cosa salvare
e cmq ho letto che per chi ha la 41.0.0 l'update OTA è disponibile, anche se non so spiegarmi il perchè
-
Quote:
Dani900
e il full wipe da recovery cosa mi cancella?? almeno so cosa salvare
e cmq ho letto che per chi ha la 41.0.0 l'update OTA è disponibile, anche se non so spiegarmi il perchè
Full (tutto) wipe (cancellato)... Fai tu...
-
Quote:
EaglesGPC
Full (tutto) wipe (cancellato)... Fai tu...
Eagles, grazie, ma scusa, sapevo fare anch'io la traduzione letterale, ma so (se non ricordo male) che il full wipe (se non si spunta l'opzione data) dovrebbe preservare foto, video, musica e altri dati personali, la mia domanda era per chiedere conferma (o smentita), e rispondendomi in quel modo non è che tu mi dia molto aiuto...
io pensavo di fare un wipe di dalvik, cache e system
-
Quote:
Dani900
Eagles, grazie, ma scusa, sapevo fare anch'io la traduzione letterale, ma so (se non ricordo male) che il full wipe (se non si spunta l'opzione data) dovrebbe preservare foto, video, musica e altri dati personali, la mia domanda era per chiedere conferma (o smentita), e rispondendomi in quel modo non è che tu mi dia molto aiuto...
Io per full wipe intendo il format completo del telefono, il wipe che fai da aroma durante l'installazione non ti tocca la "memory card" ne alcune cartelle che sono in memoria... La rubrica e le impostazioni delle app (compresi i salvataggi di giochi / app) non restano sul telefono...
-
Quote:
EaglesGPC
Io per full wipe intendo il format completo del telefono, il wipe che fai da aroma durante l'installazione non ti tocca la "memory card" ne alcune cartelle che sono in memoria... La rubrica e le impostazioni delle app (compresi i salvataggi di giochi / app) non restano sul telefono...
ok, ora è più chiaro grazie... :)
cmq è troppa roba da salvare, non ho voglia, cancellerò solo dalvik, cache e system, se avrò problemi in caso farò un full.... :)
-
Quote:
EaglesGPC
Il wipe da aroma è il più semplice che c'è :P
Tramite uno script cancella tutte le cartelle che ci sono in /data, tranne se la cartella è /data/media (la sd virtuale[musica ecc]).
Quote:
Dani900
ok, ora è più chiaro grazie... :)
cmq è troppa roba da salvare, non ho voglia, cancellerò solo dalvik, cache e system, se avrò problemi in caso farò un full.... :)
Io ti consiglio una cosa:
Fai i backup delle app con Titanium Backup (Pro), poi fai il wipe di tutto (data, NON Internal storage, ma data, system, dalvik e cache).
Installi la nuova ROM, configuri tutto e aspetti che vengano scaricate le app dal play store. Dopo ripristini le app con Titanium Backup (Pro).
OT: hai un PM ;)
-
Quote:
DHD
Il wipe da aroma è il più semplice che c'è :P
Tramite uno script cancella tutte le cartelle che ci sono in /data, tranne se la cartella è /data/media (la sd virtuale[musica ecc]).
Io ti consiglio una cosa:
Fai i backup delle app con Titanium Backup (Pro), poi fai il wipe di tutto (data, NON Internal storage, ma data, system, dalvik e cache).
Installi la nuova ROM, configuri tutto e aspetti che vengano scaricate le app dal play store. Dopo ripristini le app con Titanium Backup (Pro).
OT: hai un PM ;)
Ciao DHD, purtroppo ho letto il tuo mess troppo tardi, ho fatto il wipe di dalvik, cache e system, vediamo come va, in caso reinstallo, cmq ho appena letto il mess, finisco il flash della ROM e procedo... ;)
-
Uscito nuovo aggiornamento della rom
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App