Non lo so, devo ancora abituarmi ad usarlo. In effetti ci sono tutte le applicazioni usate e si risparmia molto tempo nell'apertura. L'unica cosa è che ci sono un po' troppe pagine secondo me...
Xiaomi Mi A2
Grazie senso, all'improvviso sono cominciate ad arrivare le notifiche da solo senza fare niente,vediamo come va, avete per caso notato qualche anomalia sui suoni delle notifiche e app? Non riesco ad accedere ad xda mannaggia, ma anche voi avete questo problema? Volevo controllare se la ROM ha ikl supporto a init-d per il fix delle foto e controllare le caratteristiche del kernel perez che a quanto pare dalle prime impressioni mi sembra valido.
HTC U 11
FIRMWARE: 2.33.401.10
Versione Android 8.0 "OREO"
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
Infatti graficamente è bello però manca il tasto che chiude tutte le app contemporaneamente, io lo usavo spesso, ma la ROM è bellissima e velocissima, gran bel lavoro.
HTC U 11
Xiaomi Mi A2
HTC U 11
Io tengo sempre solo le notifiche visuali, quindi non sono attendibile. Ho tutto silenzioso, altrimenti suonerebbe ogni dieci secondi. Qualcosa è inevitabile che vada ancora in parte sistemato. Ma sono dettagli. La ROM è una versione che ci fa fare un bel salto di qualità, non dimentichiamoci che è anche art.
Xiaomi Mi A2
HTC U 11
HTC One
ROM: MaximusHD 50.0.0
Kernel: Xceed
Recovery: TWRP 2.8.0.1
Miei progetti:
Kernel Configurator on Google Play
Traduzioni ViperOne