Sicuramente si, prima di ogni cosa metti il supercid, è una cosa molto semplice ed utile per non pensarci più.
Devi fare queste cose in tranquillità senza fretta. Il firmware ti farà smaltire perché sembra bloccato, ma tu aspetta con pazienza. Ciao
Ragazzi per chi interessa ho trovato questa mod per avere il traffico dati in entrata e in uscita sulla barra notifiche:
Modifications of RequeLine for HTC One M7 - Post #412 - XDA Forums
Fatevi sempre un backup per ripristinare la situazione nel caso non vi piacesse.
Poi c'è l'update 5 del porting del lyapota's modpack
https://www.androidfilehost.com/?fid=95897840722648364
Changelog:
- aumento del volume dei media
- tweaks notifiche (nascondere le seguenti icone: allarme | bluetooth | cuffie | volume | gps )
- indicatore del traffico dati (white | blue | pink | red | green | yellow)
- longpress volume key (show ambient display | Dwn play(pause)/Up skip to next | Dwn skip to previous/Up skip to next )
- display ambiente (Impostazioni ->display)
- Aggiunta opzione per lockscreen e contatti Google (or ripristino di quello HTC)
Queste mod cominciano ad essere molto interessanti e utili.
Ultima modifica di Senso41; 23-01-15 alle 10:03
Xiaomi Mi A2
Andreasworks (23-01-15),crazychester (23-01-15),dado866 (23-01-15),EaglesGPC (23-01-15),klp (23-01-15)
Qualcuno ha provato ambient display?
Sulle ROM aosp funzionava una volta si e cinque no...( d'altro canto non è studiato sul ips...)
Non ho capito l'ultimo punto cosa facccia poi 😕
klp (23-01-15)
Ah ok...grazie...preferisco sense...anche se devo dire che il dialer Lollipop è davvero ben fatto
dado866 (23-01-15)
Ciao a tutti,
sono nuovissimo del forum ma da molto seguo il blog.
Ho installato questa ROM praticamente dal giorno dell'uscita (aggiornamento firmware compreso) e mi trovo veramente benissimo!! fluida e senza problemi. Non ho riscontrato bug della sveglia come qualcuno lamenta su XDA.
Ho installato anche il modpack 6.13 segnalato sempre su XDA per avere più opzioni nel menu di spegnimento, l'ambient display e rimuovere la notifica in modalità risparmio energia. Tutto perfetto.
l'ambient funziona bene, anche se ovviamente non si attiva sollevando il telefono (credo serva un kernel modificato per questo).
Ora sto combattendo con il mediaserver che pare consumi molta batteria (dico pare perchè questo è quanto vedo da GSAM, ma alla fine la batteria dura molto (18-20h con quasi 4 di schermo acceso). Ho provato il fix postato su XDA ma oltre a non funzionare mi faceva scaldare il telefono in una maniera strana.. e quindi ho ripristinato da nandroid. Ho testato il mediaserver killer del playstore e sembra funzionare ma: o lo si killa ogni volta, oppure si imposta in modo da killare mediaserver in automatico ogni volta che si sblocca il telefono (cosa inutile secondo me visto che è più probabile che si attivi una volta sbloccato e che poi resti attivo bloccando il telefono). Ora ho provato a togliere nuPlayer dalle impostazioni di debug... vediamo come va oggi..
Senso41 (23-01-15)
EaglesGPC (23-01-15)