Dopo aver disabilitato nuplayer dalle opzioni sviluppo la percentuale di consumi del mediaserver è scesa allo 0.3%,stamattina mi ritrovo di nuovo in questa situazione, avete qualche consiglio?![]()
Dopo aver disabilitato nuplayer dalle opzioni sviluppo la percentuale di consumi del mediaserver è scesa allo 0.3%,stamattina mi ritrovo di nuovo in questa situazione, avete qualche consiglio?![]()
HTC U 11
FIRMWARE: 2.33.401.10
Versione Android 8.0 "OREO"
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
Xiaomi Mi A1
HTC ONE M7
UNLOCKED/S-OFF
FIRMWARE 7.19.401.30
HBOOT 1.61
RECOVERY 2.8.7.0 Material Design
ROM S.ROM 8.1.5.8
KERNEL ElementalX 20.2
MOD
Ma che è questo mediaserver lo avete capito? Il mio oscilla tra 0,2 e 0,3 da sempre. Se si capisce forse è più facile risolvere.
Xiaomi Mi A2
Parliamo di un consumo di circa il 20% e credo che il problema dei consumi eccessivi che ho dipende proprio da questo...
HTC U 11
Il mediaserver dovrebbe gestire il comparto multimediale foto e video, per cui ovviamente se si ascolta musica e/o si fanno molti video o foto consuma di più o almeno questo è quello che ho potuto capire, il problema è che io a livello multimediale lo uso pochissimo se non fare qualche foto di tanto in tanto, in ogni caso il forum serve proprio a questo, chi ne sa di più può dare qualche consiglio a chi ne sa di meno o ha meno esperienza se se ne ha voglia altrimenti pazienza...in un modo o nell'altro si cerca di risolvere lo stesso.
HTC U 11
page64 (24-01-15)
Nessun blocco al riavvio/spegnimento con la mod di Santod e kernel xceed.![]()
Non ho installato tutto della mod, forse è solo un'opzione che crea il vostro problema oppure dipende dal kernel che usate.[/QUOTE]
credevo parlaste della mod precedente...provata ora l'ultima su kernel elementax 19.2 ...fallisce solo al primo riavvio poi entra tranquillamente con opzioni di default[/QUOTE]
Provate ad accendere e spegnere il Bluetooth dalla tendina dei toggle e ditemi se vi si riavvia, perché ho visto su XDA che nn sono l'unico. Se no non mi si pianta mai sulla bootanimation, solo il quel caso o comunque sia non voglio che ogni volta che stacco il Bluetooth mi si riavvia il cellulare -.-"
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Device: Oneplus X
Rom: Purity Rom (06-03)
Recovery: Twrp 3.0.0-1
Kernel: Blu_Spark r104
+
[I]Pebble Smartwatch
Io ho il Bluetooth sempre acceso. Comunque non sopporto che delle mod grafiche interferiscano con la stabilità del sistema. Secondo me a occhio è anche meno fluido tutto.
Xiaomi Mi A2
Ma si hanno notizie su xposed per lollipop... Mi mancano le MOD![]()
*OnePlus 3T 64gb gunmetal Oreo 8.0 Stock
*HTC One M7 ROM: Slim 7.1.2 | twrp-2.8.7.0 **UNLOCKED** M7_UL S-OFF / CID: SuperCID
ciao senso41, sono riuscito finalmente a flashare la rom maximus con lollipop! sembra funzionare alla grande, almeno per ora. e non ho nemmeno installato il nuovo firmware. più tardi lo farò.
per quanto riguarda il kernel? hai il link dell'ultimo elementalx o ritieni sia meglio installarne uno diverso? grazie mille in anticipo![]()