prova a leggere qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6558856
Xiaomi Mi5 Prime
Work in progress
htc One m7
unlocked / s-off
supercid / hboot 1.54
os 6.04.1700.19
radio 35.3218.16
twrp 3.0.2
rom Slim 7.1.2
kernel CM14 wakecontrol
mod
qualcuno sa se c'è modo di aumentare la luminosità dell'ambient display? è veramente troppo bassa secondo me..
grazie.
ho un dubbio con la maximus:nell'installazione la scritta perform a full wipe cancella anche il contenuto della sd-card?
SAMSUNG GALAXY S7
FIRMWARE:G930FXXU1BPH6/BPH1
RECOVERY:TWRP 3.0.3.2
ROM:SUPERMAN V.1.12
KERNEL:SUPERSTOCK V.1.3
pask2 (03-02-15)
ciao ragazzi,
sto cercando di capire che rom montare tra maximus, arhd e insertcoin, sarei orientato verso la maximus ma su xda ho letto che ha bugs come il wifi e la sveglia che non funziona sempre. visto che sono due funzioni per me necessarie al 100% potete darmi il vostro feedback a proposito?
Tutte queste ultime Rom basate su Lollipop hanno il bug della sveglia ma ci sta un piccolo Fix che se flashato da recovery risolve tutto.. Io ti consiglio l' Android Revolution con la quale mi ci trovo davvero bene.. In ogni caso, per qualsiasi cosa tu scegliessi eccoti il fix https://www.dropbox.com/s/us4h2f8nax...lipop.zip?dl=0
HTC One Silver 32gb & LG G2 Black 32gb
Zera89 (04-02-15)
Allora, secondo me la maximus è un' ottima ROM fluida e veloce, ha solo il problema del wakelock mediaserver che non sono riuscito a sistemare, sono passato alla ARHD e devo dire che sembra ottima, forse un pelo meno fluida della maximus ,ma con ottima durata della batteria .
Ho provato anche la Skydragon per un giorno con ottimi risultati,ma aveva un bug poi risolto sulle app che non si aggiornavano.
Using Tapatalk
Il problema al mediaserver è un'incognita pazzesca... Delle volte è all'80% di consumo e delle volte al 3-4%... Non capisco da cosa possa dipendere!
Ho fatto tutte le pulizie suggerite da qualche utente qualche thread più indietro, disabilitato il NuPlayer, scaricato un'app per la ricerca delle immagini corrotte (letto di sfuggita su XDA) ma ancora nada... Probabilmente dipenderà dal tempo, dall'umidità dell'aria o dall'allineamento di pianeti sconosciuti che sono a noi sfavorevoli.
Qualcuno ha trovato altre soluzioni?