ahahahah hai ragione!!! ho agggiornato tutto e installato tutto!!!
ma tu sai anche il kernel kangoo come si configura???![]()
ahahahah hai ragione!!! ho agggiornato tutto e installato tutto!!!
ma tu sai anche il kernel kangoo come si configura???![]()
ragazzi visto che a me il firmware proprio non voleva andare allora ho tolto dallo zip il file che mi generava l'errore ovvero il file "cir.img" ed ho provato a flashare e finalmente è andato.volevo chiedere questo file è importante ? qualcuno ne sa il contenuto o relativa funzione nel firmware?
Edit: sono riuscito a capire. Il file in questione serve per gli infrarossi quindi avendo gli infrarossi non funzionanti mi generava l errore in quanto gli infrarossi nn rispondevano. Quindi chi ha gli infrarossi non funzionanti attenti a flashare il firmware quindi consiglio prima di flashare di togliere dallo zip del firmware il file '' cir.img''.
Ultima modifica di mitchangy; 20-01-15 alle 17:59
Senso41 (20-01-15)
Ho avuto un grande problema con la ricarica della batteria. Cioè carica, ma non sale la percentuale, adesso è perenne all'1%. Come stacco il caricabatteria il telefono effettivamente non si è caricato. Mai successo prima. Non so se sia la ROM o il kernel. Ieri notte con kernel stock si è caricato normalmente. Vi è mai capitato?
Xiaomi Mi A2
HTC U 11
FIRMWARE: 2.33.401.10
Versione Android 8.0 "OREO"
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
HTC One
ROM: MaximusHD 50.0.0
Kernel: Xceed
Recovery: TWRP 2.8.0.1
Miei progetti:
Kernel Configurator on Google Play
Traduzioni ViperOne
<<== Ti sono stato di aiuto in qualche modo ? Lì c'è il tasto Thanks
Grandissimo DHD, complimenti.
Xiaomi Mi A2
DHD (20-01-15)
HTC One
ROM: MaximusHD 50.0.0
Kernel: Xceed
Recovery: TWRP 2.8.0.1
Miei progetti:
Kernel Configurator on Google Play
Traduzioni ViperOne
<<== Ti sono stato di aiuto in qualche modo ? Lì c'è il tasto Thanks
Andreasworks (20-01-15),angelohtc (20-01-15),pasudag (20-01-15),Philips9 (20-01-15)
Io con l'app kernel configurator dell'utente DHD mi sono limitato a configurare solo le gesture del kernel perazdera e devo dire che sono soddisfatto, anche nei consumi, fatemi sapere cosa ne pensate. Complimenti DHD ottimo lavoro.![]()
Ultima modifica di pasudag; 20-01-15 alle 23:42
HTC U 11
FIRMWARE: 2.33.401.10
Versione Android 8.0 "OREO"
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
DHD (20-01-15)