CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 81 di 122 primaprima ... 3171798081828391 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 801 a 810 su 1211
Discussione:

[ROM] MaximusHD | Sense 6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Squall88 Visualizza il messaggio
    grazie mille senso41!! sicuramente farò questa procedura sabato, ora al lavoro non riesco proprio
    penso che prima installerò il nuovo firmware e poi la roma maximus. farò come dici, non tocco nulla durante il bootloader eheheheh
    ultima cosa, alcuni dicono che sia utile avere il supercid in questi casi, tu cosa ne pensi? ancora grazie mille
    Sicuramente si, prima di ogni cosa metti il supercid, è una cosa molto semplice ed utile per non pensarci più.
    Devi fare queste cose in tranquillità senza fretta. Il firmware ti farà smaltire perché sembra bloccato, ma tu aspetta con pazienza. Ciao
    Xiaomi Mi A2

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    Sicuramente si, prima di ogni cosa metti il supercid, è una cosa molto semplice ed utile per non pensarci più.
    Devi fare queste cose in tranquillità senza fretta. Il firmware ti farà smaltire perché sembra bloccato, ma tu aspetta con pazienza. Ciao
    ah ok perfetto. ultimissima cosa, mi puoi dire o linkare qual è la procedura per mettere il supercid?

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Squall88 Visualizza il messaggio
    ah ok perfetto. ultimissima cosa, mi puoi dire o linkare qual è la procedura per mettere il supercid?
    E' un semplice comando:
    fastboot oem writecid 11111111
    Xiaomi Mi A2

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Predefinito

Ragazzi per chi interessa ho trovato questa mod per avere il traffico dati in entrata e in uscita sulla barra notifiche:
    Modifications of RequeLine for HTC One M7 - Post #412 - XDA Forums
    Fatevi sempre un backup per ripristinare la situazione nel caso non vi piacesse.

Poi c'è l'update 5 del porting del lyapota's modpack
    https://www.androidfilehost.com/?fid=95897840722648364
    Changelog:

• aumento del volume dei media
    • tweaks notifiche (nascondere le seguenti icone: allarme | bluetooth | cuffie | volume | gps )
    • indicatore del traffico dati (white | blue | pink | red | green | yellow)
    • longpress volume key (show ambient display | Dwn play(pause)/Up skip to next | Dwn skip to previous/Up skip to next )
    • display ambiente (Impostazioni ->display)
    • Aggiunta opzione per lockscreen e contatti Google (or ripristino di quello HTC)

Queste mod cominciano ad essere molto interessanti e utili.
    Ultima modifica di Senso41; 23-01-15 alle 10:03
    Xiaomi Mi A2

6. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato Senso41 per il post:

Andreasworks (23-01-15),crazychester (23-01-15),dado866 (23-01-15),EaglesGPC (23-01-15),klp (23-01-15)

klp
    klp non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Qualcuno ha provato ambient display?
    Sulle ROM aosp funzionava una volta si e cinque no...( d'altro canto non è studiato sul ips...)
    Non ho capito l'ultimo punto cosa facccia poi 😕

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da klp Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha provato ambient display?
    Sulle ROM aosp funzionava una volta si e cinque no...( d'altro canto non è studiato sul ips...)
    Non ho capito l'ultimo punto cosa facccia poi 
    L'ultimo ti sostituisce sia il dialer che il lockscreen HTC con quello Android.
    L'ambient display ho letto che dipende dal kernel, quindi potrebbe non funzionare bene, è da provare.
    Xiaomi Mi A2

9. Il seguente Utente ha ringraziato Senso41 per il post:

klp (23-01-15)

klp
    klp non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ah ok...grazie...preferisco sense...anche se devo dire che il dialer Lollipop è davvero ben fatto

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da klp Visualizza il messaggio
    Ah ok...grazie...preferisco sense...anche se devo dire che il dialer Lollipop è davvero ben fatto
    Si carino, ma insomma la grafica e la praticità HTC sense è un'altra cosa, non scherziamo.
    Xiaomi Mi A2

12. Il seguente Utente ha ringraziato Senso41 per il post:

dado866 (23-01-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti,
    sono nuovissimo del forum ma da molto seguo il blog.

Ho installato questa ROM praticamente dal giorno dell'uscita (aggiornamento firmware compreso) e mi trovo veramente benissimo!! fluida e senza problemi. Non ho riscontrato bug della sveglia come qualcuno lamenta su XDA.
    Ho installato anche il modpack 6.13 segnalato sempre su XDA per avere più opzioni nel menu di spegnimento, l'ambient display e rimuovere la notifica in modalità risparmio energia. Tutto perfetto.

l'ambient funziona bene, anche se ovviamente non si attiva sollevando il telefono (credo serva un kernel modificato per questo).

Ora sto combattendo con il mediaserver che pare consumi molta batteria (dico pare perchè questo è quanto vedo da GSAM, ma alla fine la batteria dura molto (18-20h con quasi 4 di schermo acceso). Ho provato il fix postato su XDA ma oltre a non funzionare mi faceva scaldare il telefono in una maniera strana.. e quindi ho ripristinato da nandroid. Ho testato il mediaserver killer del playstore e sembra funzionare ma: o lo si killa ogni volta, oppure si imposta in modo da killare mediaserver in automatico ogni volta che si sblocca il telefono (cosa inutile secondo me visto che è più probabile che si attivi una volta sbloccato e che poi resti attivo bloccando il telefono). Ora ho provato a togliere nuPlayer dalle impostazioni di debug... vediamo come va oggi..

14. Il seguente Utente ha ringraziato firstcolle per il post:

Senso41 (23-01-15)

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da firstcolle Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    sono nuovissimo del forum ma da molto seguo il blog.

Ho installato questa ROM praticamente dal giorno dell'uscita (aggiornamento firmware compreso) e mi trovo veramente benissimo!! fluida e senza problemi. Non ho riscontrato bug della sveglia come qualcuno lamenta su XDA.
    Ho installato anche il modpack 6.13 segnalato sempre su XDA per avere più opzioni nel menu di spegnimento, l'ambient display e rimuovere la notifica in modalità risparmio energia. Tutto perfetto.

l'ambient funziona bene, anche se ovviamente non si attiva sollevando il telefono (credo serva un kernel modificato per questo).

Ora sto combattendo con il mediaserver che pare consumi molta batteria (dico pare perchè questo è quanto vedo da GSAM, ma alla fine la batteria dura molto (18-20h con quasi 4 di schermo acceso). Ho provato il fix postato su XDA ma oltre a non funzionare mi faceva scaldare il telefono in una maniera strana.. e quindi ho ripristinato da nandroid. Ho testato il mediaserver killer del playstore e sembra funzionare ma: o lo si killa ogni volta, oppure si imposta in modo da killare mediaserver in automatico ogni volta che si sblocca il telefono (cosa inutile secondo me visto che è più probabile che si attivi una volta sbloccato e che poi resti attivo bloccando il telefono). Ora ho provato a togliere nuPlayer dalle impostazioni di debug... vediamo come va oggi..
    L'ultima opzione che hai disattivato, la più semplice da fare, è quella che risolve.
    Xiaomi Mi A2

16. Il seguente Utente ha ringraziato Senso41 per il post:

EaglesGPC (23-01-15)

Pagina 81 di 122 primaprima ... 3171798081828391 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio