Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nightcervant
L'ho installata ieri, per il momento nessun update
Mi fai degli screen tuoi?
-
Salve ragazzi,
volevo provare questa rom, a livello di durata della batteria come va? quali sono i pacchetti da scaricare per l'installazione? la rom,le gapp ed anche le gapps kitkat o sono le stesse?
grazie
-
Intrigante la cosa... La proveró! Tnx
PS. È una ROM multicompatibile tipo CM o solo ONE?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
EaglesGPC
Mi fai degli screen tuoi?
Scusa Eagle ho dovuto togliere perchè avevo dei problemi con il roaming di 3 e mi son mangiato un sacco di € :/
Quote:
elpocho82m
Salve ragazzi,
volevo provare questa rom, a livello di durata della batteria come va? quali sono i pacchetti da scaricare per l'installazione? la rom,le gapp ed anche le gapps kitkat o sono le stesse?
grazie
Come durata batteria dipende dal tuo utilizzo.
Devi scaricare la ROM e le GAPPS
Ti consiglio di scaricare le GAPPS KITKAT ;)
-
Quote:
nightcervant
Scusa Eagle ho dovuto togliere perchè avevo dei problemi con il roaming di 3 e mi son mangiato un sacco di € :/
Ok grazie del consiglio, per l'utilizzo beh faccio un utilizzo medio-alto con la insert-coin ci copro quasi sempre tutta la giornata, cmq la provo è ti sò dire :) , si riesce ad installarci ElementalX o Kangaroo? per il doppio tap?
-
Quote:
elpocho82m
Ok grazie del consiglio, per l'utilizzo beh faccio un utilizzo medio-alto con la insert-coin ci copro quasi sempre tutta la giornata, cmq la provo è ti sò dire :) , si riesce ad installarci ElementalX o Kangaroo? per il doppio tap?
Esendo una rom AOSP non puoi installare ElementalX, ed essendo una 4.4.4 non puoi installare il KANGAROO che supporta solo il 4.4.2...
Se vuoi puoi installare questo KERNEL però: https://www.androidiani.com/forum/mo...gk-kernel.html
-
Quote:
nightcervant
ok userò quel kernel, per le gapps kitkat vi è un link per il downloads alternativo a quello sul sito della pacman?? in quanto mi va in errore il downloads....
-
Quote:
elpocho82m
Salve ragazzi,
grazie
Quote:
nightcervant
Io consiglio le GApps di Banks (dopo lo aggiungerò in OP, sono con il cellulare :P)
-
Ragazzi buongiorno, ho installato questa Rom, però ho un problema con il vivavoce, durante le chiamate in vivavoce io sento l'interlocutore ma lui non sente me,
suggerimenti???
grazie
-
Quote:
elpocho82m
Ragazzi buongiorno, ho installato questa Rom, però ho un problema con il vivavoce, durante le chiamate in vivavoce io sento l'interlocutore ma lui non sente me,
suggerimenti???
grazie
Non ti saprei proprio dire...io il vivavoce non lo utilizzo mai :P