CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: controtempo con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: SteweEliteModder con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 101 di 394 primaprima ... 519199100101102103111151201 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,001 a 1,010 su 3939
Discussione:

[SOS MODDING]Thread SOS Modding e Consigli HTC ONE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Volontariamente non ho fatto nulla in tal senso e non ho capito ancora se il fenomeno, che si é già ripetuto tre volte nell'arco di alcuni mesi, è associabile ad una specifica azione mia o del sistema.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di nightcervant

Smartphone
    HTC ONE

Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 638 volte in 485 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Philip49 Visualizza il messaggio
    Volontariamente non ho fatto nulla in tal senso e non ho capito ancora se il fenomeno, che si é già ripetuto tre volte nell'arco di alcuni mesi, è associabile ad una specifica azione mia o del sistema.
    Perdonami forse mi son spiegato male io, intendevo il tuo terminale monta una Custom ROM? Hai flashato qualcosa sul tuo terminale in questo periodo?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusami, porta pazienza, ma non ho molta esperienza nell'uso del mio smartphone. Io mi sono limitato ad installare gli aggiornamenti ufficiali del sistema proposti per il mio HTC ONE. Non so se può essere utile saperlo, ma ultimamente il Backup dire HTC non va a buon fine. Non noto comunque apparenti anomalie nel funzionamento del dispoditivo al di là dello svuotamento dei file della cartella 100Media. Faccio notare che rimangono le sottocartelle da me create, ma anch'esse vuote!!!

Senior Droid L'avatar di arhan

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nightcervant Visualizza il messaggio
    Ma hai perso IMEI oppure nel bootloader sotto la voce OS vedi scritto 0? se puoi fai una foto?
    no imei nullo mi dice ho visto delle guide in inglese che e possibile ripristinarlo tramite adb e vero ?

Senior Droid L'avatar di Francs

Smartphone
    HTC ONE

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danyalex01 Visualizza il messaggio
    @Francs ti ringrazio x l'impegno e la pazienza, ho desistito, ho cambiato 4 pc, l'unica cosa che installa senza problemi è la recovery. L'ho portato in assistenza e lo rivendo poi
    ma scusa in assistenza paghii...spendere soldi per spendere soldi andavi in s-off con meno di 20€ e tutto sarebbe diventato piu semplice.
    che senso ha spendere di piu avendo un telefono che pur essendo un mostro oggi non vale tantissimo!
    mi dispiace perchè io non ci sono stato e ho visto che qui ti hanno dato poco conto.
    io ci ripenserei ma se già lo hai mandato in assistenza cè poco da fare..ricorda che hai un gran telefono,non so della stessa generazione cosa potresti prendere.
    comunque,buona giornata
    Spoiler:

Senior Droid L'avatar di arhan

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve a tutti ho un problema con s-off il mio HTC m7 ha il Hboot 1.57 ho provato tramite firewoter ma mi da questo errore vi allego la foto fatemi sapere come posso risolvere grazie

Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di bresk86

Smartphone
    HtcOne M7

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti è possibile mettere la lokscreen del vecchio HTC desire sull'M7???
    Device: HTC One Silver 32Gb
    Rom: Artmod v9.0 Sense7
    Kernel: 3.4.106-KANGAROO
    Recovery: TWRP v2.8.5.0
    Android: 5.0.2
    Firmware: 7.19.401.2
    S-Off & Unlocked
    Hboot-1.61.0000

Androidiano VIP L'avatar di nightcervant

Smartphone
    HTC ONE

Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 638 volte in 485 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Philip49 Visualizza il messaggio
    Scusami, porta pazienza, ma non ho molta esperienza nell'uso del mio smartphone. Io mi sono limitato ad installare gli aggiornamenti ufficiali del sistema proposti per il mio HTC ONE. Non so se può essere utile saperlo, ma ultimamente il Backup dire HTC non va a buon fine. Non noto comunque apparenti anomalie nel funzionamento del dispoditivo al di là dello svuotamento dei file della cartella 100Media. Faccio notare che rimangono le sottocartelle da me create, ma anch'esse vuote!!!
    Prova a copiare le tue foto sul PC, e una volta effettuato ciò fai un ripristino impostazioni di fabrica direttamente dal terminale

Androidiano L'avatar di MrBlake

Smartphone
    - HTC One - Lg G2 -

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 40 volte in 34 Posts
    Predefinito

Salve ho un problema nella recovery TWRP, quando vado a fare il nandroid backup in data mi da quest'errore "Breaking backup file into multiple archives" inoltre ho notato che se collego il mio HTC al computer alcune cartelle come DCIM è stata spostata in una nuova cartella denominata Storage.. puo essere questa la causa?
    HTC One Silver 32gb & LG G2 Black 32gb

DHD
    DHD non è in linea
    Androidiano VIP

Smartphone
    HTC ViperOne 6.1.0 - Desire HD

Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 921 volte in 613 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MrBlake Visualizza il messaggio
    Salve ho un problema nella recovery TWRP, quando vado a fare il nandroid backup in data mi da quest'errore "Breaking backup file into multiple archives" inoltre ho notato che se collego il mio HTC al computer alcune cartelle come DCIM è stata spostata in una nuova cartella denominata Storage.. puo essere questa la causa?
    Scommetto che in /storage c'è una cartella emulated e un'altra 0 e poi ci sono le cartelle...hai provato con un'altro pc ?
    HTC One
    ROM: MaximusHD 50.0.0
    Kernel: Xceed
    Recovery: TWRP 2.8.0.1

Miei progetti:
    Get it on Google Play
    Kernel Configurator on Google Play
    Traduzioni ViperOne

<<== Ti sono stato di aiuto in qualche modo ? Lì c'è il tasto Thanks

Pagina 101 di 394 primaprima ... 519199100101102103111151201 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione