Volontariamente non ho fatto nulla in tal senso e non ho capito ancora se il fenomeno, che si é già ripetuto tre volte nell'arco di alcuni mesi, è associabile ad una specifica azione mia o del sistema.
Volontariamente non ho fatto nulla in tal senso e non ho capito ancora se il fenomeno, che si é già ripetuto tre volte nell'arco di alcuni mesi, è associabile ad una specifica azione mia o del sistema.
Scusami, porta pazienza, ma non ho molta esperienza nell'uso del mio smartphone. Io mi sono limitato ad installare gli aggiornamenti ufficiali del sistema proposti per il mio HTC ONE. Non so se può essere utile saperlo, ma ultimamente il Backup dire HTC non va a buon fine. Non noto comunque apparenti anomalie nel funzionamento del dispoditivo al di là dello svuotamento dei file della cartella 100Media. Faccio notare che rimangono le sottocartelle da me create, ma anch'esse vuote!!!
ma scusa in assistenza paghii...spendere soldi per spendere soldi andavi in s-off con meno di 20€ e tutto sarebbe diventato piu semplice.
che senso ha spendere di piu avendo un telefono che pur essendo un mostro oggi non vale tantissimo!
mi dispiace perchè io non ci sono stato e ho visto che qui ti hanno dato poco conto.
io ci ripenserei ma se già lo hai mandato in assistenza cè poco da fare..ricorda che hai un gran telefono,non so della stessa generazione cosa potresti prendere.
comunque,buona giornata![]()
Spoiler:
Salve a tutti ho un problema con s-off il mio HTC m7 ha il Hboot 1.57 ho provato tramite firewoter ma mi da questo errore vi allego la foto fatemi sapere come posso risolvere grazie
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
Ciao a tutti è possibile mettere la lokscreen del vecchio HTC desire sull'M7???
Device: HTC One Silver 32Gb
Rom: Artmod v9.0 Sense7
Kernel: 3.4.106-KANGAROO
Recovery: TWRP v2.8.5.0
Android: 5.0.2
Firmware: 7.19.401.2
S-Off & Unlocked
Hboot-1.61.0000
Salve ho un problema nella recovery TWRP, quando vado a fare il nandroid backup in data mi da quest'errore "Breaking backup file into multiple archives" inoltre ho notato che se collego il mio HTC al computer alcune cartelle come DCIM è stata spostata in una nuova cartella denominata Storage.. puo essere questa la causa?
HTC One Silver 32gb & LG G2 Black 32gb
HTC One
ROM: MaximusHD 50.0.0
Kernel: Xceed
Recovery: TWRP 2.8.0.1
Miei progetti:
Kernel Configurator on Google Play
Traduzioni ViperOne
<<== Ti sono stato di aiuto in qualche modo ? Lì c'è il tasto Thanks