Non penso che c'entri qualcosa con quel fix. Fai un backup da recovery e poi provi a flashare la rom con full wipe. Controlla l'impostazione del tasto home nei tweaks
HTC One
ROM: MaximusHD 50.0.0
Kernel: Xceed
Recovery: TWRP 2.8.0.1
Miei progetti:
Kernel Configurator on Google Play
Traduzioni ViperOne
<<== Ti sono stato di aiuto in qualche modo ? Lì c'è il tasto Thanks
Grazie, provo a fare così. Per evitare di fare casini chiedo una precisazione : nel backup da recovery devo selezionare tutto? O solo boot system e data? Per full wipe invece advanced wipe e seleziono tutto
Rettifico: di punto in bianco (non so se centra qualcosa ma ho ricevuto una telefonata) è tornato tutto a funzionare, quindi tutto risolto a parte che mi sono trovato il venom tweak di nuovo in inglese (da addons avevo scaricato la traduzione), però poco male!
Ultima modifica di written2nd; 28-10-14 alle 10:29
Ciao a tutti,
ieri ho flashato la maximus hd 44 sul mio One (unlocked, s-on con TWRP).
Ora mi piacerebbe (sempre se possibile) abilitare il fast charge. Per fare questo (credo che sia fattibile) ho visto che ci sono diversi kernel in giro (es Kangaroo). Mi piaceva avere dei feedback da qualcuno che l'ha provato e soprattutto se ne vale la pena (tralasciando i possibili danni alla batteria).
Ringrazio a priori il forum e auguro una buona giornata a tutti
Fabio
Ciao avresti dovuto scrivere in SOS MODDING e non aprire un nuovo topic, comunque il KANGAROO è uno dei migliori kernel per quanto riguarda stabilità e durata batteria. Ovviamente se ti piace avere il pieno controllo ti consiglio ElementalX che è personalizzabile al massimo. Ma se non ami smanettare allora il Kangaroo fa al caso tuo
Chiedo scusa, sbaglio sempre sezione
Comunque confermi la possibilità di avere il fast charge su htc one m7? Da qualche parte avevo letto essere una limitazione a livello hardware...
Altro dubbio: devo essere per forza in s-off per flashare il nuovo kernel? ora il mio one è unlocked in s-on e con custom rom installata
Ultima modifica di kava93; 28-10-14 alle 12:33
Salve, sto cercando un kernel che abbia delle particolari funzionalità.
- Lampeggio o illuminazione dei tasti back e home in presenza di notifiche
- Supporto ai fuse
Attualmente ho la ROM viperone 7.0.1, quindi android 4.4.3 e il kernel elemental x 18.
Grazie in anticipo.
HTC One
Miei progetti:
Traduzioni ViperOne
I tasi lampeggiano, dai questo comando:
Se è 0 vuol dire che hai il BLN disattivato, semplicemente dai questo comando per attivarlo:codice:cat /sys/class/leds/button-backlight/blink_buttons
Se vuoi disattivarlo:codice:echo 1 > /sys/class/leds/button-backlight/blink_buttons
Fatto questo controlla che nel file elementalx.conf sia settato come vuoi:codice:echo 0 > /sys/class/leds/button-backlight/blink_buttons
Per settarlo come vuoi:codice:cat /system/etc/elementalx.conf | grep BLN= | cut -d'=' -f2
x sta per 0 o 1, a seconda delle tue preferenzecodice:BLNRead=$(cat /system/etc/elementalx.conf | grep BLN= | cut -d'=' -f2) sed -i 's/BLN=$BLNRead/BLN=x/g' /system/etc/elementalx.conf
e poi verifichi:
Penso che attualmente Fuse non lo abbia nessuno...codice:cat /system/etc/elementalx.conf | grep BLN= | cut -d'=' -f2
prova a cercare tra i moduli del kernel...
HTC One
Miei progetti:
Traduzioni ViperOne
Grazie per i comandi. In realtà sono quasi gli stessi che davo sul mio vecchio One X.
Però neanche su XDA c'è scritto che elemental x supporta il button light. Adesso comunque provo.
Ho controllato il kernel su xda, confermo che non c'è ne uno aggiornato che supporta il Fuse.
In generale, il supporto arriva sempre in ritardo rispetto all'aggiornamento di una nuova versione di android,
però questa volta sta tardando molto. Va bene così.