CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 394 primaprima ... 210111213142262112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 3939
Discussione:

[SOS MODDING]Thread SOS Modding e Consigli HTC ONE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pasqui1978 Visualizza il messaggio
    Tutto ok, ora la Viper (6.2.0 + 6.2.1) + EX funziona, era proprio il logo2menù
    Solo una cosa, ho spulciato tutte le opzioni ma non ho trovato la possibilità di ruotare lo schermo anche nella schermata home... qualcuno sa se si può fare?
    Grazzzzie
    Mi dispiace non poterti aiutare, ma avendo venduto l'M7 già da parecchi mesi proprio non saprei

    Cerco di dare una mano nelle operazioni di modding, per richieste specifiche purtroppo non posso fare molto.. Se non indirizzarti nel posto giusto per porre la domanda

    Chiedi nel Thread della Viper, di sicuro ti sapranno rispondere.
    Spoiler:

  2. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

    Pasqui1978 (07-08-14)

  3.  
  4. #112
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Francs Visualizza il messaggio
    Ho chiesto su XDA per il problema del cell quando è in tasca e mi hanno consigliato di fare un logcat del telefono quando si riceve una chiamata...in modo da vedere esattamente come si comporta il cell in quella situazione.
    in pratica ci dovrebbe essere qualcuno che ci chiama e credo debba esserci contemporaneamente un software in background sul cell. è una mera supposizione..
    io adesso cerco un po di info ma se qualcuno mi vuole chiarire le idee a riguardo ho le notifiche attivate
    Comunque appena riuscirò vi farò sapere...
    Francs Come si effettua Un LogCat vorrei provare anch io bisogna avere il root ??

  5. #113
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Per i logcat vedete qua. Si usa l'sdk manager e si seguono le istruzioni, poi si fa uno screen del log e lo si posta su XDA

    Sent from my GT-I9300 powered by ArchiDroid 2.X
    Spoiler:

  6. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

    Francs (07-08-14)

  7. #114
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    come non detto non ci capisco molto

    ok Ci Sono Riuscito ma non so adesso dove andare a postare il Log in tanto lo metto quì ho salvato sia il verbose che l error

    log error htc m7.txtlog verbose.txt



    HAHHAha Raga per fare le varie prove col log ho scoperto una cosa che ha dell assurdo se tengo il telefono in tasca sotto sopra (cioè con il tasto accensione rivolto verso il basso e il display rivolto verso la gamba non si stacca la suoneria nemmeno se mi muovo molto o se tocco il display per prenderlo dalla tasca

    Provate Anche voi
    Ultima modifica di mrvind; 07-08-14 alle 14:39

  8. #115
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    34
    Smartphone
    Sony Xperia Z

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Come vi avevo segnalato qualche giorno fa ho bisogno di aiuto per quanto riguarda un HTC One M7 comprato da mio padre di seconda mano.
    Innanzitutto premetto che non sono espertissimo di modding android quindi vi sarei molto grato se poteste aiutarmi con spiegazioni dettagliate per cose che potrebbero sembrare anche banali, le mie uniche esperienze sono state nell'installare la Cyanogenmod su un Galaxy Tab 7, su un Galaxy S3 e su un HTC Wildfire.

    Obiettivo:
    Vorrei riportare il telefono totalmente alle condizioni stock in modo da ottenere gli aggiornamenti ufficiali HTC in via OTA ed eventualmente aver modo di farlo passare in garanzia se ce ne fosse bisogno. Mio papà non ha veramente bisogno di una rom personalizzata, anzi molte sfaccettature non le capisce e non avrebbe assolutamente modo di aggiornarla.

    Situazione attuale:
    Sul telefono è installata la ROM Android Revolution HD 12.1 con Sense 5.0
    Nel bootloader appaiono sia le voci tampared che unlocked, l'HBOOT è alla versione 1.44.0000, il telefono è in S-On
    La recovery è una clockworkmod 6.0.3.3, non sono in possesso di un backup del software stock

    How To:
    Avendo letto un po' nel forum in questi giorni, se non ho capito male dovrei eseguire i seguenti passaggi:
    -Andare in S-Off
    -Installare la RUU adeguata per il mio dispositivo (la RUU ufficiale indicata nell'indice di sezione va bene? RUU (ufficiale HTC) 1.28.401.7 )
    -Tornare in S-On

    Giusto? Così sistemo il bootoader, rom e recovery o c'è altro da fare? Vi ringrazio in anticipo per le vostre risposte ed i vostri consigli...

    Edit: Allego una foto del bootloader

    20140807_174631_Android.jpg

    All'avvio appare questa scritta, mi devo preoccupare?
    20140807_184620_Android.jpg
    Ultima modifica di matemik; 07-08-14 alle 19:03

  9. #116
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Ok, prima devo chiederti un paio di cose ancora...

    1) Dal bootloader entra in recovery, ti sposti coi tasti del volume e selezioni con tasto power.. Dimmi cosa ti esce

    2) scarica dal Play Store l'app "Cid Getter" e dimmi cosa riporta in alto in rosso

    3) scarica dal Play Store "root checker" e verifica di avere l'accesso root

    Per la scritta invece è strano perché di solito compare quando il telefono è s-off. Più tardi ti posto per bene una guida per trovare stock e vediamo anche di togliere la scritta

    Sent from my GT-I9300 powered by ArchiDroid 2.X
    Spoiler:

  10. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

    matemik (07-08-14)

  11. #117
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    34
    Smartphone
    Sony Xperia Z

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao, innanzitutto ti ringrazio per l'interessamento e per la disponibiità, ti allego uno screen della recovery

    20140807_210216_Android.jpg

    Cid getter in alto riporta in alto scritto in rosso: [CID is:]:[HTC_102]
    Root Checker invece riporta "Congratulations! This device has root access!" tuttavia una volta eseguito nella tendina delle notifiche è apparso il seguente messaggio: "Installa Superuser il file binario in su è obsoleto"

  12. #118
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matemik Visualizza il messaggio
    Ciao, innanzitutto ti ringrazio per l'interessamento e per la disponibiità, ti allego uno screen della recovery

    20140807_210216_Android.jpg

    Cid getter in alto riporta in alto scritto in rosso: [CID is:]:[HTC_102]
    Root Checker invece riporta "Congratulations! This device has root access!" tuttavia una volta eseguito nella tendina delle notifiche è apparso il seguente messaggio: "Installa Superuser il file binario in su è obsoleto"
    Perfetto, significa che il telefono e di provenienza tedesca no brand, hai la recovery CWM e il root.

    Allora come hai detto devi prima andare s-off. Visto che hai l'hboot 1.44 lo puoi fare con il Revone, segui questa guida

    Ora che sei s-off devi togliere dal bootloader la scritta "tampered" e riportare il bootloader allo stato "Locked" (ora è appunto unlocked). Quindi flasha questo tool da recovery, scegli di togliere la scritta tampered e settare Locked.

    Ora scarica l'ultima RUU disponibile (download), è un exe, lo si fa partire da Windows con il telefono collegato in Android. Una volta fatto il tuo telefono è pronto a ricevere gli ota!

    P. S. Per ringraziare c'è il tasto Thanks in basso a sinistra
    Spoiler:

  13. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

    matemik (07-08-14)

  14. #119
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    34
    Smartphone
    Sony Xperia Z

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Purtroppo sto avendo un problema con il revone, tutto ok fino all'ultimo punto, poi... Immagine.jpg

  15. #120
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    [quote name="matemik" post=5956058]Purtroppo sto avendo un problema con il revone, tutto ok fino all'ultimo punto, poi...[/QUOTE]
    Prova invece ad andare s-off con il Firewater, visto che il Revone ti dà rogne

    EDIT : segui la guida fino a "screen d'esempio", sotto lascia perdere che non serve
    Sent from my GT-I9300 powered by ArchiDroid 2.X
    Spoiler:

  16. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

    matemik (07-08-14)

Pagina 12 di 394 primaprima ... 210111213142262112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy