Si certo, visto che già sei Unlocked ti basta seguire questa guida e flashare la TWRP. Dalla recovery stock di HTC non puoi fare assolutamente nulla
Poi flashi il tool per tornare Locked e infine fai partire la RUU
Si certo, visto che già sei Unlocked ti basta seguire questa guida e flashare la TWRP. Dalla recovery stock di HTC non puoi fare assolutamente nulla
Poi flashi il tool per tornare Locked e infine fai partire la RUU
Spoiler:
buongiorno ragazzi,
scusatemi una domandina ignorante, ho scambiato il mio one con una persona e prima di darglielo ho fatto un full wipe da recovery, ma adesso mi viene il dubbio se un giorno questa persona volesse fare un reset di fabbrica e lo facesse da telefono cosa succederebbe? il telefono ovviamente è s-off con recovery modificata e rom.
grazie a tutti
Nulla, semplicemente il reset farà una bella pulizia di app, impostazioni e dati personali. Ma non impedirà il boot, quello è solo il full wipe da recovery che lo impedisce perchè cancella anche la partizione di sistema. Infatti dopo il full wipe si flasha sempre una ROM![]()
Spoiler:
ilparis (06-08-14)
ste22032 (06-08-14)
Ok perfetto! Finalmente con il kit kat! Adesso mi ha chiesto di aggiornarlo alla 4.19.0.11..
Domanda: Ma se io dopo aver flashato il firmware (che mi riporta alla 4.1)...invece di riscaricare tutte le versioni dal cell, posso usare direttamente la RUU.exe di kit kat?? risparmierei un sacco di tempo! :P
Domanda 2: Perche' il sistema quando vado ad aggiornare...si ferma alla 4.3?? ormai e' un pezzo che e' uscito kit kat per i no brand italiani (405) mah!
FlashInside (06-08-14)
io se puo interessarti ho appena flashato la GURU 4.19.401.11 e immediatamente al primo avvio sotto mia richiesta ha trovato 5.10.401.11..la sta scaricando!
mi era sparito la versione OS nel bootloader..
al momento non ci sono altri aggiornamenti,come eseguiresti la RUU istalleresti l'OTA. download per download io sceglierei comunque l'OTA.
PS: non ricordavo che si buckappasse anche il kernel! mi sono ritrovato EX dopo aver ripristinato l'OS e restorato il backup. waao non lo ricordavo. finito!
Ultima modifica di Francs; 06-08-14 alle 20:12
Spoiler:
Ho chiesto su XDA per il problema del cell quando è in tasca e mi hanno consigliato di fare un logcat del telefono quando si riceve una chiamata...in modo da vedere esattamente come si comporta il cell in quella situazione.
in pratica ci dovrebbe essere qualcuno che ci chiama e credo debba esserci contemporaneamente un software in background sul cell. è una mera supposizione..
io adesso cerco un po di info ma se qualcuno mi vuole chiarire le idee a riguardo ho le notifiche attivate![]()
Comunque appena riuscirò vi farò sapere...
Spoiler:
No no io ho fatto tutto sto lavoro di downgrade proprio per ritornare alla 4.19.401.11 ed evitare come la peste la sense 6.0 che oltre a consumare troppo per i miei gusti, ha peggiorato notevolmente il problema degli aloni viola,blu,rossi (li ho tutti) la prossima volta prima di aggiornare conterò fino a mille e poi....lascero' perdere! magari verso settembre mi decidero' a portarlo in qualche centro di riparazione qua in zona dove trattano HTC, chiedendo espressamente il cambio del modulo fotocamera. E cmq riportandolo stock ho in caso la possibilita' di vendermelo.
Francs (07-08-14)