no la sto scaricando adesso.
ma come la installo ?!
il telefono nn viene visto ..
markreale (07-11-14)
Salve.
Ho il telefono Brickato per l'esatezza il telefono non da nessun segno di vita l'unica cosa e che quando lo attacco al computer, con windows 7 32 Bit, mi chiede i driver e poi rimane bloccato con il problema qhsusb dload.
Ho provato ad utilizzare la guida dell'unbrick ma quando do il comando per il recupero mi dice che il telefono non è stato trovato. Ho provato a usare il tasto power per fare il bump ma niente. Ho provato sia utilizzando la versione live di ubuntu che un computer con ubuntu installato ma niente.
Chiedo la cortesia a chi fosse capace di aiutarmi di darmi indicazioni, posso anche spedire il telefono e ricompensare chi mi aiutasse.
Saluti.
Ultima modifica di dontyou; 07-11-14 alle 09:13
ho risolto, si può chiudere. ho flashato hboot 1.44 poi il file eseguibile della ruu, tramite all in one messo locked al bootloader. ho rifatto tutti gli ota e ritornato alla 4.4.3. grazie a chi mi ha aiutato e spero di aver aiutato a mia volta con la mia esperienza.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
NIENTE è REALE, TUTTO è LECITO... NEL MODDING!
non so come ..ma da recovery.. sono riuscito ad reinstallare un backup che avevo fatto prima di procedere... una volta andato, ho caricato la guru reset e avviata sempre tramite recovery...
tutto andato a buon fine !! ora sto facendo tutti gli aggiornamenti.. Una decina. Ma la Ruu non è proprio quella sembra più dell'est che quella tedesca d'origine..
una altra domanda... in che cartella vanno a finire i download degli aggiornamenti del Os ?!?!
graziee sempre..
Ciao a tutti, ho un HTC One M7 con S-OFF e bootloader sbloccato. Causa vari problemi, ho rimesso il firmware originale (ma una versione vecchia). Ora volevo fare l'ultimo aggiornamento originale OTA della 4.4.3. Ovviamente dopo averlo scaricato quando tento di installarlo mi esce il messaggio che non può essere installato perchè ho una versione non originale del software. Per risolvere basta che ritorno S-ON o devo anche ribloccare il bootloader?
Grazie a tutti
Chiudere...
HTC One Silver 32GB
SIM: H3G
S-OFF - UnLocked - SuperCID
HBOOT: 1.61.0000
RADIO: 4T.35.3218.16 OPENDSP: v35.120.274.0718 FIRMWARE: 7.19.401.2
RECOVERY: TWRP 2.8.1.3 Unofficial
ROM: SkyDragon V1 Sense 7
KERNEL: Xceed™
MOD: Project ERA v23.1 - V4A - Xposed Framework Alpha2
Stessa domanda fatta su FB e stessa risposta..
Con root e recovery mod ti sogni gli OTA...
Non serviva aprire un'altra discussione
HTC One Silver 32GB
SIM: H3G
S-OFF - UnLocked - SuperCID
HBOOT: 1.61.0000
RADIO: 4T.35.3218.16 OPENDSP: v35.120.274.0718 FIRMWARE: 7.19.401.2
RECOVERY: TWRP 2.8.1.3 Unofficial
ROM: SkyDragon V1 Sense 7
KERNEL: Xceed™
MOD: Project ERA v23.1 - V4A - Xposed Framework Alpha2