mi sa che per flasharla tramite fastboot devi essere unlocked . devi essere LOCKED solo nel caso apri l'exe da pc ... non ne sono sicuro al 100 % ma ti direi di provare tanto sei gia relocked
Domani con più tempo provo.
il fatto è che a me non fa piu usare fastboot
buonasera a tutti ragazzi
avrei gentilmente bisogno di una mano affinché io possa riportare alle condizioni di fabbrica un M7 acquistato usato con rom HD revolution già installata (ovviamente con hboot unlocked e root a corredo...)
la situazione è questa: il telefono è un no brand europa, per il resto non conosco il suo passato, non conosco ecid e non possiedo alcun backup ecc...
allego un screenshot per farvi capire la situazione
devo mandarlo in assistenza e non saprei da dove cominciare...
ho un po' di esperienza con i flash su samsung ma con htc, leggendo qualche guida, ho notato che il ripristino totale non è poi così semplice, almeno per chi come me non ha esperienza con questo marchio.
qualche anima pia che vuol indicarmi passo per passo da dove cominciare??? ne sarei lieto e disposto ad offrire una birra tramite donazione... GRAZIE!
image.jpg
prova ad andare in opzioni sviluppatore e attiva la spunta debug usb
https://www.androidiani.com/forum/mo...are-stock.html cmq da s-on lo vedo difficile e con quel hboot non so se riuscirai ad andare s-off senza dover ricorrere a Sunshine
Ultima modifica di mykee92; 18-11-14 alle 15:53
Prima di tutto devi andare in s-off.
Prova con firewater (trovi la guida in rilievo in questa sezione), altrimenti Sunshine (google è un ottimo amico)
Guarda nella discussione per il darkboot oppure in hboot moddati (guida in rilievo). Per la rom basta una recovery custom e cliccare install in ques'ultima...
HTC One
ROM: MaximusHD 50.0.0
Kernel: Xceed
Recovery: TWRP 2.8.0.1
Miei progetti:
Kernel Configurator on Google Play
Traduzioni ViperOne
<<== Ti sono stato di aiuto in qualche modo ? Lì c'è il tasto Thanks
qui
infatti mi sembra molto strano che sia andato prima del flash della RUU e che adesso di punto in bianco non vada più, non so nulla riguardo windows 8 perchè utilizzo 7 non hai altri pc sottomano ? prova a dare da telefono acceso ADB devices e dimmi se lo vede