CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 132 di 394 primaprima ... 3282122130131132133134142182232 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,311 a 1,320 su 3939
Discussione:

[SOS MODDING]Thread SOS Modding e Consigli HTC ONE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di mykee92

Smartphone
    One m8,galaxy tab2

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Valem79 Visualizza il messaggio
    Il cavo funziona è quello originale.Scusa ma per flashare la RUU non devo essere locked?
    Altra cosa a che mi serve risbloccare?Cioè devo risbloccare e poi ribloccare?
    mi sa che per flasharla tramite fastboot devi essere unlocked . devi essere LOCKED solo nel caso apri l'exe da pc ... non ne sono sicuro al 100 % ma ti direi di provare tanto sei gia relocked

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Domani con più tempo provo.

Senior Droid

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

il fatto è che a me non fa piu usare fastboot

Senior Droid

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mykee92 Visualizza il messaggio
    mi sa che per flasharla tramite fastboot devi essere unlocked . devi essere LOCKED solo nel caso apri l'exe da pc ... non ne sono sicuro al 100 % ma ti direi di provare tanto sei gia relocked
    Ogni comando che scrivo mi dice waitng for device,non mi riconosce il telefono nemmeno HTC Sync

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Exclamation

buonasera a tutti ragazzi
    avrei gentilmente bisogno di una mano affinché io possa riportare alle condizioni di fabbrica un M7 acquistato usato con rom HD revolution già installata (ovviamente con hboot unlocked e root a corredo...)

la situazione è questa: il telefono è un no brand europa, per il resto non conosco il suo passato, non conosco ecid e non possiedo alcun backup ecc...
    allego un screenshot per farvi capire la situazione

devo mandarlo in assistenza e non saprei da dove cominciare...
    ho un po' di esperienza con i flash su samsung ma con htc, leggendo qualche guida, ho notato che il ripristino totale non è poi così semplice, almeno per chi come me non ha esperienza con questo marchio.

qualche anima pia che vuol indicarmi passo per passo da dove cominciare??? ne sarei lieto e disposto ad offrire una birra tramite donazione... GRAZIE!

image.jpg

Smartphone
    One m8,galaxy tab2

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Ogni comando che scrivo mi dice waitng for device,non mi riconosce il telefono nemmeno HTC Sync
    prova ad andare in opzioni sviluppatore e attiva la spunta debug usb

Quote Originariamente inviato da luxdux Visualizza il messaggio
    avrei gentilmente bisogno di una mano affinché io possa riportare alle condizioni di fabbrica un M7 acquistato usato con rom HD revolution già installata (ovviamente con hboot unlocked e root a corredo...)

la situazione è questa: il telefono è un no brand europa, per il resto non conosco il suo passato, non conosco ecid e non possiedo alcun backup ecc...

ho un po' di esperienza con i flash su samsung ma con htc, leggendo qualche guida, ho notato che il ripristino totale non è poi così semplice, almeno per chi come me non ha esperienza con questo marchio.

qualche anima pia che vuol indicarmi passo per passo da dove cominciare??? ne sarei lieto e disposto ad offrire una birra tramite donazione... GRAZIE!

image.jpg
    https://www.androidiani.com/forum/mo...are-stock.html cmq da s-on lo vedo difficile e con quel hboot non so se riuscirai ad andare s-off senza dover ricorrere a Sunshine
    Ultima modifica di mykee92; 18-11-14 alle 15:53

Baby Droid L'avatar di serguis80

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao scusa ti posso chiedere una guida completa per flashare sia il firmware che rom

Senior Droid

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

prova ad andare in opzioni sviluppatore e attiva la spunta debug usb
    È già attivo,leggevo qualcosa sulla compatibilità dei driver avendo Windows 8.1ma fino a prima di provare la procedura andava tutto bene

DHD
    DHD non è in linea
    Androidiano VIP

Smartphone
    HTC ViperOne 6.1.0 - Desire HD

Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 921 volte in 613 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luxdux Visualizza il messaggio

image.jpg
    Prima di tutto devi andare in s-off.
    Prova con firewater (trovi la guida in rilievo in questa sezione), altrimenti Sunshine (google è un ottimo amico)
    Quote Originariamente inviato da serguis80 Visualizza il messaggio
    Ciao scusa ti posso chiedere una guida completa per flashare sia il firmware che rom
    Guarda nella discussione per il darkboot oppure in hboot moddati (guida in rilievo). Per la rom basta una recovery custom e cliccare install in ques'ultima...
    HTC One
    ROM: MaximusHD 50.0.0
    Kernel: Xceed
    Recovery: TWRP 2.8.0.1

Miei progetti:
    Get it on Google Play
    Kernel Configurator on Google Play
    Traduzioni ViperOne

<<== Ti sono stato di aiuto in qualche modo ? Lì c'è il tasto Thanks

Smartphone
    One m8,galaxy tab2

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da serguis80 Visualizza il messaggio
    qui
    È già attivo,leggevo qualcosa sulla compatibilità dei driver avendo Windows 8.1ma fino a prima di provare la procedura andava tutto bene
    infatti mi sembra molto strano che sia andato prima del flash della RUU e che adesso di punto in bianco non vada più, non so nulla riguardo windows 8 perchè utilizzo 7 non hai altri pc sottomano ? prova a dare da telefono acceso ADB devices e dimmi se lo vede

Pagina 132 di 394 primaprima ... 3282122130131132133134142182232 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio