CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 135 di 394 primaprima ... 3585125133134135136137145185235 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,341 a 1,350 su 3939
Discussione:

[SOS MODDING]Thread SOS Modding e Consigli HTC ONE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da merklind Visualizza il messaggio
    Ragazzi avete qualche idea sul perché facendo partire una RUU si windows 8 non succeda nulla, o meglio, parte una finestra di InstallShield Wizard e poi quando completa il caricamento non succede più nulla. I comandi ADB e Fastboot funzionano perfettamente, avete idee?
    Io l'ho dovuta flashare da Windows 7.Se risolvi fammi sapere.
    Ultima modifica di Valem79; 21-11-14 alle 12:38

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

Come faccio a rimettere la scritta Vodafone iniziale?Cambiano solo il cid non torna.

Androidiano VIP L'avatar di Senso41

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Valem79 Visualizza il messaggio
    Come faccio a rimettere la scritta Vodafone iniziale?Cambiano solo il cid non torna.
    Che scritta. Durante l'avvio della rom oppure parli dello splash iniziale appena accendi.
    Per lo splash iniziale devi essere ancora in off per cambiarlo. Dopo non puoi più farlo.
    Ultima modifica di Senso41; 21-11-14 alle 16:01
    Xiaomi Mi A2

Senior Droid

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

Splash iniziale,se è il caricamento Vodafone,Non ho più ROM,ho installato RUU per riportare stock e sto facendo gli OTA con HTC__405 .Passando a VODAP405 quindi Vodafone Italia,mentre altre volte che avevo provato lo splash iniziale me lo dava,ora non più.Inoltre al riavvio sotto la scritta HTC prima della schermata con beats audio,da la scritta power by Android.

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Splash iniziale,se è il caricamento Vodafone,Non ho più ROM,ho installato RUU per riportare stock e sto facendo gli OTA con HTC__405 .Passando a VODAP405 quindi Vodafone Italia,mentre altre volte che avevo provato lo splash iniziale me lo dava,ora non più.Inoltre al riavvio sotto la scritta HTC prima della schermata con beats audio,da la scritta power by Android.
    credo sia normale, dopo aver fatto l'aggiornamento vedrai sempre la nuova splashscreen android.
    credo che con kitkat non esistano più le splashscreen brandizzate dagli operatori

Senior Droid

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

Ma anche con OTA ufficiali?Cioè mi spiego meglio.Dopo aver flashato la RUU ho rimesso cid VODAP405 con Android 4.1.2 è Sense 5,cerco aggiornamenti e niente,eppure sono sicuro che ce ne sono.Non contento metto cid HTC__405 e faccio tutti gli aggiornamenti fino a Sense 6 e Android 4.4.3 e infine ho rimesso cid Vodafone.
    Adesso sono Locked Cid VODAP405 HBOOT 1.57 Recovery stock e.S-Off come ancora di salvezza.Potrebbe dipendere che il cambio cid lo faccio essendo locked invece di unlocked o relocked e per questo non mi rida lo splash iniziale?Ho paura che rimettendo s-on e mandando in garanzia,anche se è tutto ok mi possa fregare questa cavolata qui.

DHD
    DHD non è in linea
    Androidiano VIP

Smartphone
    HTC ViperOne 6.1.0 - Desire HD

Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 921 volte in 613 Posts
    Predefinito

Ma anche con OTA ufficiali?Cioè mi spiego meglio.Dopo aver flashato la RUU ho rimesso cid VODAP405 con Android 4.1.2 è Sense 5,cerco aggiornamenti e niente,eppure sono sicuro che ce ne sono.Non contento metto cid HTC__405 e faccio tutti gli aggiornamenti fino a Sense 6 e Android 4.4.3 e infine ho rimesso cid Vodafone.
    Adesso sono Locked Cid VODAP405 HBOOT 1.57 Recovery stock e.S-Off come ancora di salvezza.Potrebbe dipendere che il cambio cid lo faccio essendo locked invece di unlocked o relocked e per questo non mi rida lo splash iniziale?Ho paura che rimettendo s-on e mandando in garanzia,anche se è tutto ok mi possa fregare questa cavolata qui.
    Sei sicuro che la tua ruu sia Vodafone ?
    HTC One
    ROM: MaximusHD 50.0.0
    Kernel: Xceed
    Recovery: TWRP 2.8.0.1

Miei progetti:
    Get it on Google Play
    Kernel Configurator on Google Play
    Traduzioni ViperOne

<<== Ti sono stato di aiuto in qualche modo ? Lì c'è il tasto Thanks

Senior Droid

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DHD Visualizza il messaggio
    Sei sicuro che la tua ruu sia Vodafone ?
    Ahahhaah.Perché non è unica la RUU per tornare stock e poi varia a seconda dei Cid?Che palle non dirmi così.Pensavo che con la guru reset funzionasse così è con le RUU fosse diverso.Mea culpa.
    Quindi dovrei flashare una RUU Vodafone?O mi conviene una guru reset?
    Non è che saresti così gentile da darmi il link di una o dell'altra?Tutte e due sarebbe meglio.Grazie.
    Se puoi nche spiegarmi mi faresti un favore.Grazie ancora.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luxdux Visualizza il messaggio
    se hai dimestichezza con i comandi adb e fasboot (ovviamente devi aver installato i driver prima) collega il telefono con il cavo usb, apri prompt dei comandi e prova ad entrare in bootloader digitando "fastboot reboot bootloader".
    In alternativa puoi scaricare HTC all in one tool e di li mandarlo in bootloader e reinstallare la recovery TWRP.
    dopo aver fatto tutto questo, potrai inviare tramite comando "push" la rom nella memoria del telefono e da recovery installare la HD reolution.

è piu difficile a dirsi che a farsi

dimenticavo, se puoi usa windows 7 perche con l'8 molta gente ha problemi, vedi l'utente sopra
    Mi fa "waiting for device"... Il suono di collegamento del dispositivo però si sente... Sto usando windows 8, domani provo col PC di mio padre (Windows 7 sp1, 64bit)
    Grazie mille in ogni caso.

Senior Droid

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nameless203 Visualizza il messaggio
    Mi fa "waiting for device"... Il suono di collegamento del dispositivo però si sente... Sto usando windows 8, domani provo col PC di mio padre (Windows 7 sp1, 64bit)
    Grazie mille in ogni caso.
    Vai con win 7 io riesco a farlo solo con quello.Con l8 non va

Pagina 135 di 394 primaprima ... 3585125133134135136137145185235 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio