In molti hanno risolto dopo aver flashato la Android Revolution HD 31.6, pare aumenti le probabilità di andare S-off, prova anche tu![]()
In molti hanno risolto dopo aver flashato la Android Revolution HD 31.6, pare aumenti le probabilità di andare S-off, prova anche tu[/QUOTE]
Allora mi domando... se una mod permette o meno di andare in S-OFF (da ignorante, questo penso sia legato al kernel), perché non fare un tool che inietti un kernel adatto all' S-OFF per poi ripristinare quello precedente? Scusate se dico una ciofeca, ma la penso così
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Allora mi domando... se una mod permette o meno di andare in S-OFF (da ignorante, questo penso sia legato al kernel), perché non fare un tool che inietti un kernel adatto all' S-OFF per poi ripristinare quello precedente? Scusate se dico una ciofeca, ma la penso così
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App[/QUOTE]
Non è solo il kernel...può essere sia la rom che il chip del telefono...
HTC One
ROM: MaximusHD 50.0.0
Kernel: Xceed
Recovery: TWRP 2.8.0.1
Miei progetti:
Kernel Configurator on Google Play
Traduzioni ViperOne
<<== Ti sono stato di aiuto in qualche modo ? Lì c'è il tasto Thanks
Pasqui1978 (23-08-14)
Innanzitutto non mi piace il tuo tono (hai usato parole e punteggiatura fuori luogo).
Il mio post era da intendersi puramente indicativo/informativo, e non critico di certo chi ha pagato per andare in S-OFF con Sunshine per ripristinare la garanzia. Non ci fossi riuscito, probabilmente l'avrei fatto anch'io.
"..in pratica per una vita avevi sbagliato tutto e finalmente alla fine sei riuscito ad istallare i driver corretti ed ha funzionato!! tutto qua!! non sono i tool che danno rogne sei tu che facevi tutto sbagliato!!!"
Più rileggo e più non capisco il tuo accanimento, ma tant'è, vivo bene lo stesso, ti consiglio però di prestare più attenzione alla lettura e alla comprensione delle parole altrui.
Peace.
HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual
ragazzi scusate, le ROm "AOKP" cosa sono precisamente?
Spoiler:
EaglesGPC (24-08-14),Francs (24-08-14),Pasqui1978 (24-08-14),sago (24-08-14),Senso41 (24-08-14)
Ogni volta con questa RUU c'e' sempre un problema..prima mi dice "ERRORE 155 impossibile continuare l'aggiornamento" poi non so come supero anche questo e questa volta riesco ad arrivare fino alla schermata con la percentuale.....ma poi si blocca al 5%. -.- l'altra volta e' bastato spostare l'exe della ruu sul desktop per far andare tutto liscio. stavolta no. che stress.
Ragazzi c'è un modo semplice per impostare il doppio tap del tasto back? La ic non lo prevede... Quale mod lo permette?
PS: qualcuno conosce qualche WIDGET clock/meteo in sile CM? anche a pagamentos...
Ultima modifica di Francs; 26-08-14 alle 11:13
Spoiler: