CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 147 di 394 primaprima ... 4797137145146147148149157197247 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,461 a 1,470 su 3939
Discussione:

[SOS MODDING]Thread SOS Modding e Consigli HTC ONE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    fu s2; HTC one m7

Ringraziamenti
    250
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asparaz43 Visualizza il messaggio
    Buonasera ragazzi....avrei bisogno di un consiglio:ho un M7 che ho sbloccato con recovery twrp e root (superSU) ora vorrei fare S-off ,ho gia provato i vari metodi ma nulla ,o non riesce o mi da alla fine del procedimento syntax error.
    ho letto che potrebbe essere per il firmware e che funzionerebbe solo Sunshine a pagamento....avete qualche suggerimento? in bootloader mi da i seguenti dati HBOOT 1.57.0000 e OS-6.09.401.11
    Grazie anticipatamente
    ho smadonnato per 1 settimana e qui ne sono tutti consapevoli :-), credimi pur di salvare il mio m7 ho preferito andare sicuro ed ho usato sunshine.... ma devi avere tutto il piu stock possibile, io ho portato tutto stock aggiornato fino alla .10 avendo numero firmware .10 poi ricorda del debug usb sempre attivo nn si sa mai, scarichi apk sunshine, e segu la procedura, nn ce bisogno ne di root ne di nulla fa tutto lui, a me ha funzionato, e adesso almeno sono tranquillo :-D se hai bisogno chiedi pure

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato _DEX_ per il post:

asparaz43 (19-12-14),giarx72 (19-12-14)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di asparaz43

Smartphone
    Atrix/Gnex/N5/5X/Mi A1/Poco F1

Ringraziamenti
    414
    Ringraziato 510 volte in 437 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da _DEX_ Visualizza il messaggio
    ho smadonnato per 1 settimana e qui ne sono tutti consapevoli :-), credimi pur di salvare il mio m7 ho preferito andare sicuro ed ho usato sunshine.... ma devi avere tutto il piu stock possibile, io ho portato tutto stock aggiornato fino alla .10 avendo numero firmware .10 poi ricorda del debug usb sempre attivo nn si sa mai, scarichi apk sunshine, e segu la procedura, nn ce bisogno ne di root ne di nulla fa tutto lui, a me ha funzionato, e adesso almeno sono tranquillo :-D se hai bisogno chiedi pure
    Ti ringrazio per le informazioni
    Ho trovato una guida su xda che dice di passare prima per una rom cyanogen e a quanto pare il tizio è riuscito a metterlo in s-off.....provo, mal che vada seguo il tuo consiglio

Androidiani Power User L'avatar di pasudag

Smartphone
    HTC 10, HTC One M7

Ringraziamenti
    559
    Ringraziato 1,002 volte in 844 Posts
    Predefinito

Ti ringrazio per le informazioni
    Ho trovato una guida su xda che dice di passare prima per una rom cyanogen e a quanto pare il tizio è riuscito a metterlo in s-off.....provo, mal che vada seguo il tuo consiglio
    il mio m7 era un brand tim stock con hboot 1.57, ho flashato la guru reset no brand stock ed aggiornato tramite ota fino all'ultima release 4.4.3 dopodichè ho provato a fare s-off con firewater ed è andato alla grande al primo colpo, prima con la stessa versione di android con brand tim non ne voleva sapere, magari se non riesci con la cyano potresti provarci anche tu, fammi sapere.
    HTC U 11

FIRMWARE: 2.33.401.10

Versione Android 8.0 "OREO"

NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO

Smartphone

Ringraziamenti
    414
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pasudag Visualizza il messaggio
    il mio m7 era un brand tim stock con hboot 1.57, ho flashato la guru reset no brand stock ed aggiornato tramite ota fino all'ultima release 4.4.3 dopodichè ho provato a fare s-off con firewater ed è andato alla grande al primo colpo, prima con la stessa versione di android con brand tim non ne voleva sapere, magari se non riesci con la cyano potresti provarci anche tu, fammi sapere.
    Ciao ho appena provato con la cyanogen ma nulla mi da sempre syntax error alle riga 2
    Gentilmente mi potresti linkare la rom che dici....cosi provo
    Altrimenti la cerco..

Smartphone
    HTC 10, HTC One M7

Ringraziamenti
    559
    Predefinito

Ciao ho appena provato con la cyanogen ma nulla mi da sempre syntax error alle riga 2
    Gentilmente mi potresti linkare la rom che dici....cosi provo
    Altrimenti la cerco..
    Guarda il link alla ROM che installai io purtroppo non funziona più, dice che non è più disponibile, è disponibile l'altra ancora più vecchia e poi ho sbagliato a descriverti la procedura perché è il contrario, in pratica subito dopo il flash della ROM feci s-off poi cambiai cid con un no-brand compatibile con la rom e mi feci gli ota, guarda secondo me dipende anche molto dal firmware che hai, quelli più recenti a quanto ho potuto capire danno problemi, tu che firmware hai?
    HTC U 11

8. Il seguente Utente ha ringraziato pasudag per il post:

asparaz43 (19-12-14)

Smartphone

Ringraziamenti
    414
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pasudag Visualizza il messaggio
    Guarda il link alla ROM che installai io purtroppo non funziona più, dice che non è più disponibile, è disponibile l'altra ancora più vecchia e poi ho sbagliato a descriverti la procedura perché è il contrario, in pratica subito dopo il flash della ROM feci s-off poi cambiai cid con un no-brand compatibile con la rom e mi feci gli ota, guarda secondo me dipende anche molto dal firmware che hai, quelli più recenti a quanto ho potuto capire danno problemi, tu che firmware hai?
    Identico al tuo in firma....allora faccio una ricerca su xda che forse ho trovato la raccolta delle varie versioni.
    Comunque leggendo in giro mi sa che l unica soluzione dopo questo ultimo aggiornamento è sunshine.
    Intanto grazie anche a te per la disponibilità...se riesco vi faccio sapere così può essere utile ad altri.

Smartphone
    HTC 10, HTC One M7

Ringraziamenti
    559
    Predefinito

Identico al tuo in firma....allora faccio una ricerca su xda che forse ho trovato la raccolta delle varie versioni.
    Comunque leggendo in giro mi sa che l unica soluzione dopo questo ultimo aggiornamento è sunshine.
    Intanto grazie anche a te per la disponibilità...se riesco vi faccio sapere così può essere utile ad altri.
    Bene....hai proprio l'ultimo firmware disponibile, sei un po messo male da quello che leggo anche con sunshine il firmware .11 da problemi, comunque tentare non nuoce, facci sapere..
    HTC U 11

Androidiano

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma dopo aver sbloccato il bootloader c'è un modo per poter ricevere gli ota degli aggiornamenti ufficiali? E nel caso non si potesse, come faccio a installare "manualmente" l'aggiornamento? Scusate le domande idiote, vengo da un L9 dove il modding era mooooolto più semplice!

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

DHD
    DHD non è in linea
    Androidiano VIP

Smartphone
    HTC ViperOne 6.1.0 - Desire HD

Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 921 volte in 613 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da angelohtc Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma dopo aver sbloccato il bootloader c'è un modo per poter ricevere gli ota degli aggiornamenti ufficiali? E nel caso non si potesse, come faccio a installare "manualmente" l'aggiornamento? Scusate le domande idiote, vengo da un L9 dove il modding era mooooolto più semplice!

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    Sbloccato o meno gli ota li ricevi lo stesso. Se hai il root lo devi disinstallare (==>SuperSU==>Impostazioni==>Unroot completo) poi basta avere la recovery stock pari alla versione firmware (vedi in bootloader), se non hai mai cambiato rom, puoi vedere nelle impostazioni==>informazioni==>build
    HTC One
    ROM: MaximusHD 50.0.0
    Kernel: Xceed
    Recovery: TWRP 2.8.0.1

Miei progetti:
    Get it on Google Play
    Kernel Configurator on Google Play
    Traduzioni ViperOne

<<== Ti sono stato di aiuto in qualche modo ? Lì c'è il tasto Thanks

13. Il seguente Utente ha ringraziato DHD per il post:

angelohtc (28-12-14)

Androidiano L'avatar di antdf87

Smartphone
    Htc One M7, Galaxy S2, Lg G2

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

Buongiorno, dovrei fare l's-off. Ho provato tutti i metodi e credo che l'unico possibile sia sunshine! attualmente ho hboot 1.56 firmware 6.09.401.5 e insertcoin 4.0.4. Potrei avere problemi con sunshine con questa configurazione? grazie

Pagina 147 di 394 primaprima ... 4797137145146147148149157197247 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio