La sezione giusta è quella dedicata al terminale.
Sposto.
La sezione giusta è quella dedicata al terminale.
Sposto.
Si, puoi ricevere l'ota anche da unlocked! Penso che senso41 con stock intenda LOCKED e senza scritte varie in recovery, cioè come mamma HTC lo ha fatto.(Goduria) ..ed eventuale garanzia.
Detto questo, se vuoi ricevere l'ota per upgrade firmware e istallare lollipop dovresti usare una GURU RESET che ti mette anche la recovery STOCK, rimuove il root.. e così e soltanto così puoi ricevere L'OTA. A quel punto potresti mettere lollipop flashando prima Boot.img e dopo flashando la rom regolarmente.
Comunque, se puoi, ti consiglio di andare in OFF con Sunshine e 20 euro.
sto provando a scaricare la skydragon v18
[ROM][Feb-1]SD v18| 7.15.401.1 |L-5.0.2 | Hu… | HTC One | XDA Forums
dice che si puo' mettere anche con S-ON
flashando come hai detto te prima il boot.img poi la rom stessa.
dovrebbe aggiornarmi cmq il firmware al 7.15.401.1 poi posso mettere quella che voglio
intanto ho updatato la TWRP
nn so se ci sono problemi con la banda base per Vodafone Italia....
HTC one M7_UL S-ON Tampered Unlocked
CID HTC_001
HBOOT 1.56
Radio 4A.21.3263.04
OpenDSP v32.120.274.0909
Rom Insert Coin 4.0.4 (6.09.401.5)
Kernel Elemental x 17
Non aggiorni direttamente il firmware, quello che vedi nelle info del telefono alla voce firmware è un aggiornamento virtuale perché non avviene veramente, il firmware che monti lo vedi dal bootloader. Infatti se vai nel bootloader dopo che hai flashato la skydragon vedrai che il firmware è lo stesso di prima.
Hai provato ad andare in s-off con firewater visto che hai hboot 1.56?
Ultima modifica di AndreOC; 18-02-15 alle 13:20
Xiaomi Mi A1
HTC ONE M7
UNLOCKED/S-OFF
FIRMWARE 7.19.401.30
HBOOT 1.61
RECOVERY 2.8.7.0 Material Design
ROM S.ROM 8.1.5.8
KERNEL ElementalX 20.2
MOD
Il tuo firmware rimane sempre lo stesso se non sei in OFF. Tutte si possono mettere stando in ON dipende anche dal cid che hai.
Quello che leggi sulla rom, è la base con cui è stata fatta la rom, che quindi sarà diversa dal firmware del tuo telefono.
La rom funziona ugualmente in genere senza evidenti differenze.
Il mio consiglio è di non avventurarti in ripristini di RUU strane perchè rischi di buttare il telefono.
Tu quindi hai un cid brandizzato vodafone, io andrei in OFF senza pensarci un secondo in più, sono venti euro al limite. Così non sei mai sicuro che funzioni tutto bene.
Quale tipo di errore ti dava? Potrebbe anche dipendere dalla rom che hai adesso e cambiando rom e kernel potresti andarci con firewater.
Quantomeno devi mettere una rom con il kernel originale, non elemental se hai quello e riprovare.
Mi risulta che con Hboot 1.56 firewater debba funzionare.
Ultima modifica di Senso41; 18-02-15 alle 13:38
Xiaomi Mi A2
Devi riportare tutto quello che leggi in Bootloader, ci arrivi con il power e il tasto Vol-
Poi che rom hai.
Xiaomi Mi A2
Prova a mettere una stock guru reset e riprova , io ci sono riuscito addirittura con hboot 1.57.
HTC U 11
FIRMWARE: 2.33.401.10
Versione Android 8.0 "OREO"
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO