Credo che l'unica soluzione in questi casi sia la garanzia, anche considerando il fatto che il cell non sia stato modificato..
Credo che l'unica soluzione in questi casi sia la garanzia, anche considerando il fatto che il cell non sia stato modificato..
HTC U 11
FIRMWARE: 2.33.401.10
Versione Android 8.0 "OREO"
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
grazie veramente per il tuo supporto.... domani lo invio in asistenza... sperando di non aspettare un mese
Di niente figurati..ci vorranno circa 15 giorni.
HTC U 11
Ragazzi ho appena effettuato sblocco bootloader installata recovery e ottenuto previlegi di root adesso posso flashare oppure mi manca qualche passo?
Phone: LG G2 D-802 16gb
ROM: Alla ricerca
MODEM: Alla ricerca
Kernel: work in progress
Se ti sono stato utile clicca sul thanks è gratis!!!nicolovitello
ragazzi ho un htc one e vorrei avere il motion launcher come faccio?
Intendi le gestures a schermo spento? In quel caso devi avere sbloccato il bootloader, root, recovery e kernel modificato che supporti le gestures (tipo elementalX)
Ciao ragazzi, io avrei una domanda. Vorrei tornare completamente stock. In questo momento questa è la mia situazione:
M7_UL PVT SHIP S-OFF RH
CID-GOOGL00!
HBOOT-1.54.0000
RADIO-4T.21.3218.21
...
Avendo l'S-OFF posso eseguire qualsiasi RUU oppure me ne serve una specifica? Nel secondo caso qualcuno potrebbe linkarmi quella corretta?
Grazie mille in anticipo![]()
Xiaomi Mi5 Prime
Work in progress
htc One m7
unlocked / s-off
supercid / hboot 1.54
os 6.04.1700.19
radio 35.3218.16
twrp 3.0.2
rom Slim 7.1.2
kernel CM14 wakecontrol
mod
polcy (04-01-15)
http://www.android.gs/unbrick-htc-one, potresti provare una di queste guide, sono in inglese in particolare quella che usa i tasti volume up e down, tentare non nuoce non si sa mai..
HTC U 11