Che palle... mi tocca reinstallare tutto... spero che su Windows 8 funzioni se no provo su Mac.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Che palle... mi tocca reinstallare tutto... spero che su Windows 8 funzioni se no provo su Mac.
Xiaomi Mi A1
HTC ONE M7
UNLOCKED/S-OFF
FIRMWARE 7.19.401.30
HBOOT 1.61
RECOVERY 2.8.7.0 Material Design
ROM S.ROM 8.1.5.8
KERNEL ElementalX 20.2
MOD
Xiaomi Mi A1
HTC ONE M7
UNLOCKED/S-OFF
FIRMWARE 7.19.401.30
HBOOT 1.61
ROM S.ROM 8.1.5.8
KERNEL ElementalX 20.2
MOD
Pasqui1978 (20-03-15)
Consigli su rom google play edition basate sull'ultima relaese?
HTC One Silver 32gb & LG G2 Black 32gb
Prima di fare quello che ti ho scritto successivamente posta una foto o scrivi tutte le info che vedi nel bootloader in particolare la voce os. Detto questo ho letto che hai scaricato la cartella adb-fastboot per mac, ora assicurati che hai i driver installati se non li hai installali e riavvia il pc. Adesso apri il cmd dentro la cartella adb-fastboot accendi in cellulare nel bootloader e collega il cavetto quindi dai il comando "./fastboot devices" ti dovrebbe sputare un seriale ciò significa che il cellulare viene riconosciuto correttamente. Rinomina il file della recovery in "twrp" per semplicità nel digitare il comando e dai "./fastboot flash recovery twrp.img" così hai flashato la twrp 2.6.3.3. Adesso entra in recovery e installa la android revolution 84 e installa sunshine, ti lascio la discussione relativa a sunshe qui così hai modo di seguire tutti i passaggi dell'app. Appena hai ottenuto l's-off ti scrivo gli altri passaggi
Prova questa
Xiaomi Mi A1
HTC ONE M7
UNLOCKED/S-OFF
FIRMWARE 7.19.401.30
HBOOT 1.61
ROM S.ROM 8.1.5.8
KERNEL ElementalX 20.2
MOD
Pasqui1978 (20-03-15)
Prima di fare quello che ti ho scritto successivamente posta una foto o scrivi tutte le info che vedi nel bootloader in particolare la voce os. Detto questo ho letto che hai scaricato la cartella adb-fastboot per mac, ora assicurati che hai i driver installati se non li hai installali e riavvia il pc. Adesso apri il cmd dentro la cartella adb-fastboot accendi in cellulare nel bootloader e collega il cavetto quindi dai il comando "./fastboot devices" ti dovrebbe sputare un seriale ciò significa che il cellulare viene riconosciuto correttamente. Rinomina il file della recovery in "twrp" per semplicità nel digitare il comando e dai "./fastboot flash recovery twrp.img" così hai flashato la twrp 2.6.3.3. Adesso entra in recovery e installa la android revolution 84 e installa sunshine, ti lascio la discussione relativa a sunshe qui così hai modo di seguire tutti i passaggi dell'app. Appena hai ottenuto l's-off ti scrivo gli altri passaggi
[quote name="MrBlake" post=6702570]Consigli su rom google play edition basate sull'ultima relaese?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App[/QUOTE]
Prova questa[/QUOTE]
I driver sul Mac non servono (LOL) scherzi a parte, grazie della delucidazione, se domani ho tempo ti posto un'immagine del bootloader. Per ora mi hanno risposto quelli del Team di Sunshine dicendomi di provare la 3.0.6 che con questa anche gli altri hanno risolto lo stesso problema. Buona serata!!