CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: ryouza con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 394 primaprima ... 1018192021223070120 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 3939
Discussione:

[SOS MODDING]Thread SOS Modding e Consigli HTC ONE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Davil333

Smartphone
    Note 4 - Alpha - Xperia 3 Dual

Ringraziamenti
    238
    Ringraziato 179 volte in 144 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nisby Visualizza il messaggio
    Gli aloni rosa sono un problema hardware e credo che li risolverli solo mandando il terminale in garanzia.
    Per la rom hai una vasta scelta, io ti consiglio la insertcoin con cui mi ero trovato molto bene prima di passare in pianta stabile alle aosp
    Grazie, ho letto che a qualcuno il problema degli aloni rosa è drasticamente diminuito aggiornando il firmware, e quindi volevo provare anch'io, anche perché Android 4.2.2 non posso proprio guardarla..
    Allo stato attuale credo di poter installare custom rom da recovery, e vorrei metterne una stock o quasi con Android 4.4.2 e Sense 6...
    Anch'io adoro le AOSP, ma voglio provare un po' la stock..
    Quindi dovrei semplicemente scaricarne una è flasharla fa recovery giusto?

PS: la CWM non me gusta molto, esiste la PhilZ Touch per il One? Inoltre devo flasharla solo da fastboot o se trovo una recovery in formato zip l'osso flasharla anche da custom recovery stessa? Vi ricordo che attualmente ho la CWM..

PPS: credevo che la Insertcoin fosse una rom su base AOSP, ho capito ora che è una stock ottimizzata.. quindi dovrebbe andare bene.. grazie, la trovo su XDA immagino..
    Ultima modifica di Davil333; 15-08-14 alle 11:21
    HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual

2.  
    DHD
    DHD non è in linea
    Androidiano VIP

Smartphone
    HTC ViperOne 6.1.0 - Desire HD

Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 921 volte in 613 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Davil333 Visualizza il messaggio
    Grazie, ho letto che a qualcuno il problema degli aloni rosa è drasticamente diminuito aggiornando il firmware, e quindi volevo provare anch'io, anche perché Android 4.2.2 non posso proprio guardarla..
    Allo stato attuale credo di poter installare custom rom da recovery, e vorrei metterne una stock o quasi con Android 4.4.2 e Sense 6...

PS: la CWM non me gusta molto, esiste la PhilZ Touch per il One? Inoltre devo flasharla solo da fastboot o se trovo una recovery in formato zip l'osso flasharla anche da custom recovery stessa? Vi ricordo che attualmente ho la CWM..

PPS: credevo che la Insertcoin fosse una rom su base AOSP, ho capito ora che è una stock ottimizzata.. quindi dovrebbe andare bene.. grazie, la trovo su XDA immagino..
    Ti conviene fare l'S-OFF adesso, altrimenti con firmware 4.19.401.x non potrai farlo e dovrai pagare 25$ per SunShine...

La TWRP è quella consigliata. Si, esiste la Philz, cerca su google.

Per flashare una rom basta che la scarichi, la metti nella memoria interna e flashi da recovery

Tutte le ROM le puoi trovare sia qui, sia su xda
    HTC One
    ROM: MaximusHD 50.0.0
    Kernel: Xceed
    Recovery: TWRP 2.8.0.1

Miei progetti:
    Get it on Google Play
    Kernel Configurator on Google Play
    Traduzioni ViperOne

<<== Ti sono stato di aiuto in qualche modo ? Lì c'è il tasto Thanks

4. Il seguente Utente ha ringraziato DHD per il post:

Davil333 (15-08-14)

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 281 volte in 243 Posts
    Predefinito

Ti consiglio anche io di fare subito s-off.
    Per la Philz touch flashabile da recovery http://forum.xda-developers.com/show...php?p=53975017

6. Il seguente Utente ha ringraziato nisby per il post:

Davil333 (15-08-14)

Smartphone

Ringraziamenti
    238
    Predefinito

Grazie ragazzacci, mi mancava un po' di sano modding sugli HTC ed è un piacere ritornare a smanettare con i comandi fastboot ok, procedo con l'installazione della PhilZ recovery e poi con lo S-OFF seguendo il metodo suggerito qualche post indietro.. grazie.

Azz, però attualmente non ho nessuna distro Linux sotto mano... Non si può con Winzozz? O.o

RumRunner implica l'uso di Linux, mentre Firewater dovrebbe andare tranquillamente anche su Winzozz.. ci sono dei problemi, o potrebbero esserci se uso Firewater per l'S-OFF?

Grazie ancora ragazzi e scusate per la miriade di domande, ma entro stasera devo fare tutto
    Ultima modifica di Davil333; 15-08-14 alle 12:06
    HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual

DHD
    DHD non è in linea
    Androidiano VIP

Smartphone
    HTC ViperOne 6.1.0 - Desire HD

Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 921 volte in 613 Posts
    Predefinito

Grazie ragazzacci, mi mancava un po' di sano modding sugli HTC ed è un piacere ritornare a smanettare con i comandi fastboot ok, procedo con l'installazione della PhilZ recovery e poi con lo S-OFF seguendo il metodo suggerito qualche post indietro.. grazie.

Azz, però attualmente non ho nessuna distro Linux sotto mano... Non si può con Winzozz? O.o
    L'S-OFF puoi farlo tranquillamente con windows
    HTC One
    ROM: MaximusHD 50.0.0
    Kernel: Xceed
    Recovery: TWRP 2.8.0.1

Miei progetti:
    Get it on Google Play
    Kernel Configurator on Google Play
    Traduzioni ViperOne

<<== Ti sono stato di aiuto in qualche modo ? Lì c'è il tasto Thanks

Smartphone

Ringraziamenti
    238
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DHD Visualizza il messaggio
    L'S-OFF puoi farlo tranquillamente con windows
    Si, usando Firewater però, giusto?

Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Si, usando Firewater però, giusto?
    Anche RumRunner è compatibile con Windows
    Spoiler:

11. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

Davil333 (15-08-14)

Smartphone

Ringraziamenti
    238
    Predefinito

Non riesco ad effettuare lo S-OFF con RumRunner...

mi da: FATAL: Download updated package at www.rumrunner.us

Sul PC ho disattivato l'antivirus e il firewall di winzozz ed è connesso ad internet
    Sul ONE ho attivato il Debug usb, disattivato il Fastboot e in SuperSU ho concesso di default i permessi

Cosa può essere?

Ovviamente comincia tutta la procedura perfettamente, riavviando il One un paio di volte per eseguire i test che i comandi adb e fastboot funzionino, ma poi mi restituisce quell'errore...

Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Non riesco ad effettuare lo S-OFF con RumRunner...

mi da: FATAL: Download updated package at www.rumrunner.us

Sul PC ho disattivato l'antivirus e il firewall di winzozz ed è connesso ad internet
    Sul ONE ho attivato il Debug usb, disattivato il Fastboot e in SuperSU ho concesso di default i permessi

Cosa può essere?

Ovviamente comincia tutta la procedura perfettamente, riavviando il One un paio di volte per eseguire i test che i comandi adb e fastboot funzionino, ma poi mi restituisce quell'errore...
    Prova con il Firewater allora, lo avevo sbloccato al primo colpo con hboot 1.54

Sent from my GT-I9300 powered by ArchiDroid 2.X
    Spoiler:

14. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

Davil333 (15-08-14)

Smartphone

Ringraziamenti
    238
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Prova con il Firewater allora, lo avevo sbloccato al primo colpo con hboot 1.54

Sent from my GT-I9300 powered by ArchiDroid 2.X
    sto facendo un'ultima prova, se non va, cambio tool..

Pagina 20 di 394 primaprima ... 1018192021223070120 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio