CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 394 primaprima ... 917181920212969119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 3939
Discussione:

[SOS MODDING]Thread SOS Modding e Consigli HTC ONE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Androidiano L'avatar di Stella


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nisby Visualizza il messaggio
    per cambiare cid il comando è questo


    11111111 è il supercid, se vuoi un altro cid basta sostituirlo al comando. ad esempio per il cid nobrand ITA
    ok grazie! Ora per avere la sense 6 e andriod 4.4.3 che faccio?

  2.  
  3. #182
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Marotta (PU)
    Messaggi
    778
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 281 volte in 243 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stella Visualizza il messaggio
    ok grazie! Ora per avere la sense 6 e andriod 4.4.3 che faccio?
    Per la sense 6 e Android 4.4.3 ci sono solo alcune rom custom basate sulla dev edition visto che la ufficiale wwe HTC deve ancora uscire

  4. #183
    Senior Droid L'avatar di Francs


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    680
    Smartphone
    HTC ONE

    Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stella Visualizza il messaggio
    ok grazie! Ora per avere la sense 6 e andriod 4.4.3 che faccio?
    In Italia siamo ancora a 4.4.2 e sense 6.
    Io sinceramente non so se col supercid arrivino gli ota comunque ormai poco importa.
    Io personalmente uso la INSERT COIN 3.0.6..
    È un ottima ROM praticamente STOCK ma ottimizzata..ovviamente 4.4.2 e l'ultimo firmware e sense 6.
    Altrimenti ormai che sei off puoi istallare quella che più ti piace.
    Comunque io ti consiglio la INSERT COIN O LA ANDROID REVOLUTION HD. entrambe sono ROM stock ottimizzate e se vuoi comunque.. nella pagina che ti si aprirà per scaricare la REVOLUTION HD ci sono anche i download della STOCK STOCK 4.4.2 e sense 6. Sbizzarrisciti 😉
    Ciao


    PS: Ragazzi ma a voi MEGA Cloud funziona?
    Ultima modifica di Francs; 14-08-14 alle 19:09
    Spoiler:

  5. #184
    Androidiano L'avatar di Stella


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Francs Visualizza il messaggio
    In Italia siamo ancora a 4.4.2 e sense 6.
    Io sinceramente non so se col supercid arrivino gli ota comunque ormai poco importa.
    Io personalmente uso la INSERT COIN 3.0.6..
    È un ottima ROM praticamente STOCK ma ottimizzata..ovviamente 4.4.2 e l'ultimo firmware e sense 6.
    Altrimenti ormai che sei off puoi istallare quella che più ti piace.
    Comunque io ti consiglio la INSERT COIN O LA ANDROID REVOLUTION HD. entrambe sono ROM stock ottimizzate e se vuoi comunque.. nella pagina che ti si aprirà per scaricare la REVOLUTION HD ci sono anche i download della STOCK STOCK 4.4.2 e sense 6. Sbizzarrisciti 😉
    Ciao


    PS: Ragazzi ma a voi MEGA Cloud funziona?
    Ciao, ho messo la guru 4.3 sense 5.5 ma non si aggiorna quando vado nella schermata di info...
    Tu come hai fatto?

    PS: anche io ho gli avvisi in rosso quando entro in bootloader o recovery: influiscono sugli aggiornamenti ota?

  6. #185
    Androidiano VIP L'avatar di Davil333


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Imperia
    Messaggi
    1,065
    Smartphone
    Note 4 - Alpha - Xperia 3 Dual

    Ringraziamenti
    238
    Ringraziato 179 volte in 144 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, questo è il mio primo post in sezione "HTC One". Ieri ho preso un One M7 vivid blue usato, lo accendo con la sim e mi da subito disponibile un aggiornamento alla versione 4.3 di Android del peso di 680MB circa. Lo scarico e quando si riavvia in recovery scopro che ha la CWM installata, quindi fallisce l'aggiornamento. Chi me l'ha venduto mi ha detto di averci smanettato, ma di averlo riportato tutto stock, invece...
    Non è un problema in quanto lo sono anch'io smanettone, ma è dai tempi del One S che non posseggo un HTC e quindi mi sono arrugginito un po'..

    Questi sono i dati che riporto nella schermata del bootloader:

    TAMPERED
    UNLOCKED
    M7_UL PVT SHIP S-ON RM
    HBOOT-1.54.0000
    RADIO-4A.17.3250.14
    OPENDSP-V31.120.274.0617
    OS-2.24.401.8
    EMMC-BOOT 2048MB
    AUG 9 2013, 16:15:36,0

    Il CID l'ho guardato con CID Getter ed è questo:

    CID HTC_Y13

    La mia domanda è: attualmente è fuori garanzia?

    Grazie a chi avrà la pazienza di leggere tutto e a chi vorrà rispondermi, le altre domande le farò in seguito.. :-D
    HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual

  7. #186
    DHD
    DHD non è in linea
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,967
    Smartphone
    HTC ViperOne 6.1.0 - Desire HD

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 921 volte in 613 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Davil333 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, questo è il mio primo post in sezione "HTC One". Ieri ho preso un One M7 vivid blue usato, lo accendo con la sim e mi da subito disponibile un aggiornamento alla versione 4.3 di Android del peso di 680MB circa. Lo scarico e quando si riavvia in recovery scopro che ha la CWM installata, quindi fallisce l'aggiornamento. Chi me l'ha venduto mi ha detto di averci smanettato, ma di averlo riportato tutto stock, invece...
    Non è un problema in quanto lo sono anch'io smanettone, ma è dai tempi del One S che non posseggo un HTC e quindi mi sono arrugginito un po'..

    Questi sono i dati che riporto nella schermata del bootloader:

    TAMPERED
    UNLOCKED
    M7_UL PVT SHIP S-ON RM
    HBOOT-1.54.0000
    RADIO-4A.17.3250.14
    OPENDSP-V31.120.274.0617
    OS-2.24.401.8
    EMMC-BOOT 2048MB
    AUG 9 2013, 16:15:36,0

    Il CID l'ho guardato con CID Getter ed è questo:

    CID HTC_Y13

    La mia domanda è: attualmente è fuori garanzia?

    Grazie a chi avrà la pazienza di leggere tutto e a chi vorrà rispondermi, le altre domande le farò in seguito.. :-D
    Attualmente è fuori garanzia. Perchè ? Perchè sei unlocked e tampered.
    Installa la TWRP (cerca su google la versione 2.7.1.2, oppure da qui). Flasha SuperSU (cercalo su google). Dopo aver flashato SuperSu, vai in Impostazioni==>Informazioni==>Informazioni Software==>Altro e clicchi tante volte sul numero build. Torni indietro, e nelle impostazioni troverai le opzioni di sviluppo. Da lì attiva il debug USB ed esegui l'S-OFF mediante RumRunner o Firewater. Ti consiglio RumRunner dato che hai l'HBOOT 1.54.
    Dopo aver fatto l'S-OFF, puoi riportarlo completamente stock. In base alle tue esigenze posso dirti cosa fare. Dimmi cosa vorresti fare e ti aiuterò
    Ultima modifica di DHD; 15-08-14 alle 10:58
    HTC One
    ROM: MaximusHD 50.0.0
    Kernel: Xceed
    Recovery: TWRP 2.8.0.1

    Miei progetti:
    Get it on Google Play
    Kernel Configurator on Google Play
    Traduzioni ViperOne

    <<== Ti sono stato di aiuto in qualche modo ? Lì c'è il tasto Thanks

  8. Il seguente Utente ha ringraziato DHD per il post:

    Davil333 (15-08-14)

  9. #187
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Marotta (PU)
    Messaggi
    778
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 281 volte in 243 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Davil333 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, questo è il mio primo post in sezione "HTC One". Ieri ho preso un One M7 vivid blue usato, lo accendo con la sim e mi da subito disponibile un aggiornamento alla versione 4.3 di Android del peso di 680MB circa. Lo scarico e quando si riavvia in recovery scopro che ha la CWM installata, quindi fallisce l'aggiornamento. Chi me l'ha venduto mi ha detto di averci smanettato, ma di averlo riportato tutto stock, invece...
    Non è un problema in quanto lo sono anch'io smanettone, ma è dai tempi del One S che non posseggo un HTC e quindi mi sono arrugginito un po'..

    Questi sono i dati che riporto nella schermata del bootloader:

    TAMPERED
    UNLOCKED
    M7_UL PVT SHIP S-ON RM
    HBOOT-1.54.0000
    RADIO-4A.17.3250.14
    OPENDSP-V31.120.274.0617
    OS-2.24.401.8
    EMMC-BOOT 2048MB
    AUG 9 2013, 16:15:36,0

    Il CID l'ho guardato con CID Getter ed è questo:

    CID HTC_Y13

    La mia domanda è: attualmente è fuori garanzia?

    Grazie a chi avrà la pazienza di leggere tutto e a chi vorrà rispondermi, le altre domande le farò in seguito.. :-D
    Per tornare in garanzia ti servirà s-off. Se vuoi provare ti consiglio di farlo subito prima di aggiornare tramite ota.
    Per installare l'ota che hai già scaricato ti serve la recovery stock
    https://www.androidfilehost.com/?fid=23159073880933352

  10. Il seguente Utente ha ringraziato nisby per il post:

    Davil333 (15-08-14)

  11. #188
    DHD
    DHD non è in linea
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,967
    Smartphone
    HTC ViperOne 6.1.0 - Desire HD

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 921 volte in 613 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stella Visualizza il messaggio
    Ciao, ho messo la guru 4.3 sense 5.5 ma non si aggiorna quando vado nella schermata di info...
    Tu come hai fatto?

    PS: anche io ho gli avvisi in rosso quando entro in bootloader o recovery: influiscono sugli aggiornamenti ota?
    Mi scuso per i due post consecutivi

    Anche a me da lo stesso problema...mi dice che il tel è aggiornato. Ora sto provando con un backup basato su 2.24... e mi sta scaricando l'aggiornamento al 3.62.401.1.
    Non so se funzionerà, in caso dovesse funzionare posterò il backup :P (thx Sirioo)

    Edit.
    Parli degli avvisi che ti dice che quel dispositivo è solo per sviluppatori o cose così ? Se si, vuoi dire che sei in S-OFF e non influiscono sugli aggiornamenti
    Ultima modifica di DHD; 15-08-14 alle 11:02
    HTC One
    ROM: MaximusHD 50.0.0
    Kernel: Xceed
    Recovery: TWRP 2.8.0.1

    Miei progetti:
    Get it on Google Play
    Kernel Configurator on Google Play
    Traduzioni ViperOne

    <<== Ti sono stato di aiuto in qualche modo ? Lì c'è il tasto Thanks

  12. #189
    Androidiano VIP L'avatar di Davil333


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Imperia
    Messaggi
    1,065
    Smartphone
    Note 4 - Alpha - Xperia 3 Dual

    Ringraziamenti
    238
    Ringraziato 179 volte in 144 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DHD Visualizza il messaggio
    Attualmente è fuori garanzia. Perchè ? Perchè sei unlocked e tampered.
    Installa la TWRP (cerca su google la versione 2.7.1.2, oppure da qui). Flasha SuperSU (cercalo su google). Dopo aver flashato SuperSu, vai in Impostazioni==>Informazioni==>Informazioni Software==>Altro e clicchi tante volte sul numero build. Torni indietro, e nelle impostazioni troverai le opzioni di sviluppo. Da lì attiva il debug USB ed esegui l'S-OFF mediante RumRunner o Firewater. Ti consiglio RumRunner dato che hai l'HBOOT 1.54.
    Dopo aver fatto l'S-OFF, puoi riportarlo completamente stock. In base alle tue esigenze posso dirti cosa fare. Dimmi cosa vorresti fare e ti aiuterò
    Innanzitutto un grazie, poi ho omesso di dire che ha già SuperSU installato, avevo già attivato le opzioni sviluppatore e disattivato la modalità Fastreboot.

    Quello che vorrei attualmente è installare l'ultima versione del robottino verde, che a quanto ho capito dovrebbe essere Android 4.4.2 con Sense 6. Attualmente ho Android 4.2.2 e Sense 5. Posso anche lasciarlo al momento Unlocked e con recovery custom.
    Inoltre ho notato degli aloni rosa molto evidenti nelle foto notturne, ho letto qualcosa in merito e vorrei provare ad aggiornare per vedere se risolvo. In caso contrario allora lo riporterò stock e mi avvarrò della garanzia. Grazie
    HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual

  13. #190
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Marotta (PU)
    Messaggi
    778
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 281 volte in 243 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Davil333 Visualizza il messaggio
    Innanzitutto un grazie, poi ho omesso di dire che ha già SuperSU installato, avevo già attivato le opzioni sviluppatore e disattivato la modalità Fastreboot.

    Quello che vorrei attualmente è installare l'ultima versione del robottino verde, che a quanto ho capito dovrebbe essere Android 4.4.2 con Sense 6. Attualmente ho Android 4.2.2 e Sense 5. Posso anche lasciarlo al momento Unlocked e con recovery custom.
    Inoltre ho notato degli aloni rosa molto evidenti nelle foto notturne, ho letto qualcosa in merito e vorrei provare ad aggiornare per vedere se risolvo. In caso contrario allora lo riporterò stock e mi avvarrò della garanzia. Grazie
    Gli aloni rosa sono un problema hardware e credo che li risolverli solo mandando il terminale in garanzia.
    Per la rom hai una vasta scelta, io ti consiglio la insertcoin con cui mi ero trovato molto bene prima di passare in pianta stabile alle aosp
    Ultima modifica di nisby; 15-08-14 alle 11:09

  14. Il seguente Utente ha ringraziato nisby per il post:

    Davil333 (15-08-14)

Pagina 19 di 394 primaprima ... 917181920212969119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy