In Italia siamo ancora a 4.4.2 e sense 6.
Io sinceramente non so se col supercid arrivino gli ota comunque ormai poco importa.
Io personalmente uso la INSERT COIN 3.0.6..
È un ottima ROM praticamente STOCK ma ottimizzata..ovviamente 4.4.2 e l'ultimo firmware e sense 6.
Altrimenti ormai che sei off puoi istallare quella che più ti piace.
Comunque io ti consiglio la INSERT COIN O LA ANDROID REVOLUTION HD. entrambe sono ROM stock ottimizzate e se vuoi comunque.. nella pagina che ti si aprirà per scaricare la REVOLUTION HD ci sono anche i download della STOCK STOCK 4.4.2 e sense 6. Sbizzarrisciti 😉
Ciao
PS: Ragazzi ma a voi MEGA Cloud funziona?![]()
Ultima modifica di Francs; 14-08-14 alle 19:09
Spoiler:
Ciao ragazzi, questo è il mio primo post in sezione "HTC One". Ieri ho preso un One M7 vivid blue usato, lo accendo con la sim e mi da subito disponibile un aggiornamento alla versione 4.3 di Android del peso di 680MB circa. Lo scarico e quando si riavvia in recovery scopro che ha la CWM installata, quindi fallisce l'aggiornamento. Chi me l'ha venduto mi ha detto di averci smanettato, ma di averlo riportato tutto stock, invece...
Non è un problema in quanto lo sono anch'io smanettone, ma è dai tempi del One S che non posseggo un HTC e quindi mi sono arrugginito un po'..
Questi sono i dati che riporto nella schermata del bootloader:
TAMPERED
UNLOCKED
M7_UL PVT SHIP S-ON RM
HBOOT-1.54.0000
RADIO-4A.17.3250.14
OPENDSP-V31.120.274.0617
OS-2.24.401.8
EMMC-BOOT 2048MB
AUG 9 2013, 16:15:36,0
Il CID l'ho guardato con CID Getter ed è questo:
CID HTC_Y13
La mia domanda è: attualmente è fuori garanzia?
Grazie a chi avrà la pazienza di leggere tutto e a chi vorrà rispondermi, le altre domande le farò in seguito.. :-D
HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual
Attualmente è fuori garanzia. Perchè ? Perchè sei unlocked e tampered.
Installa la TWRP (cerca su google la versione 2.7.1.2, oppure da qui). Flasha SuperSU (cercalo su google). Dopo aver flashato SuperSu, vai in Impostazioni==>Informazioni==>Informazioni Software==>Altro e clicchi tante volte sul numero build. Torni indietro, e nelle impostazioni troverai le opzioni di sviluppo. Da lì attiva il debug USB ed esegui l'S-OFF mediante RumRunner o Firewater. Ti consiglio RumRunner dato che hai l'HBOOT 1.54.
Dopo aver fatto l'S-OFF, puoi riportarlo completamente stock. In base alle tue esigenze posso dirti cosa fare. Dimmi cosa vorresti fare e ti aiuterò![]()
Ultima modifica di DHD; 15-08-14 alle 10:58
HTC One
ROM: MaximusHD 50.0.0
Kernel: Xceed
Recovery: TWRP 2.8.0.1
Miei progetti:
Kernel Configurator on Google Play
Traduzioni ViperOne
<<== Ti sono stato di aiuto in qualche modo ? Lì c'è il tasto Thanks
Davil333 (15-08-14)
Per tornare in garanzia ti servirà s-off. Se vuoi provare ti consiglio di farlo subito prima di aggiornare tramite ota.
Per installare l'ota che hai già scaricato ti serve la recovery stock
https://www.androidfilehost.com/?fid=23159073880933352
Davil333 (15-08-14)
Mi scuso per i due post consecutivi
Anche a me da lo stesso problema...mi dice che il tel è aggiornato. Ora sto provando con un backup basato su 2.24... e mi sta scaricando l'aggiornamento al 3.62.401.1.
Non so se funzionerà, in caso dovesse funzionare posterò il backup :P (thx Sirioo)
Edit.
Parli degli avvisi che ti dice che quel dispositivo è solo per sviluppatori o cose così ? Se si, vuoi dire che sei in S-OFF e non influiscono sugli aggiornamenti
Ultima modifica di DHD; 15-08-14 alle 11:02
HTC One
ROM: MaximusHD 50.0.0
Kernel: Xceed
Recovery: TWRP 2.8.0.1
Miei progetti:
Kernel Configurator on Google Play
Traduzioni ViperOne
<<== Ti sono stato di aiuto in qualche modo ? Lì c'è il tasto Thanks
Innanzitutto un grazie, poi ho omesso di dire che ha già SuperSU installato, avevo già attivato le opzioni sviluppatore e disattivato la modalità Fastreboot.
Quello che vorrei attualmente è installare l'ultima versione del robottino verde, che a quanto ho capito dovrebbe essere Android 4.4.2 con Sense 6. Attualmente ho Android 4.2.2 e Sense 5. Posso anche lasciarlo al momento Unlocked e con recovery custom.
Inoltre ho notato degli aloni rosa molto evidenti nelle foto notturne, ho letto qualcosa in merito e vorrei provare ad aggiornare per vedere se risolvo. In caso contrario allora lo riporterò stock e mi avvarrò della garanzia. Grazie![]()
HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual
Ultima modifica di nisby; 15-08-14 alle 11:09
Davil333 (15-08-14)