Qualcuno di voi ha firewater??potrebbe postarmelo per favore???Grazie
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Qualcuno di voi ha firewater??potrebbe postarmelo per favore???Grazie
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Di quali comandi parli?
Puoi dirci lo stato attuale del telefono?
Quale rom, locked o relocked, quale recovery.
nessuna rom cera la stock 4.4.3... bootloader sbloccato e ora ho messo la recovery stock, illuminatemi che sto sballando con sto cell avevo fatto un sensation xe e non era cosi come questo, comunque intendevo i comandi del dos per andare in s off visto che ho hboot 1.57.0000 ho provato a usare firewater e renova nn vanno
Ecco il motivo. Se hai la baseband 4.x firewater non funziona. Solo sunshine.
ah e ne avevo tempo di provare in totale devo dargli 25dollari per farlo sboccare, che furto... comunque o problemi a scaricare il guru reset sapete se ce caricato su mega o torrent? quindi non posso montare una rom tipo viperone? per fleshare il reset devo avere recovery stock? se aggiorno a lollipop posso risbloccarlo con sunshine? ma il modello htc 102 ha qualche differenza di segnale qui in italia perche non mi prende H+
Per flashare la guru reset serve la twrp recovery. Devi diventare S-OFF prima di passare a Lollipop. Io ho proprio HTC 102. Quando è possibile c'è la connessione H+, ma raramente, dipende dalla città.
Può essere il modulo gsm un pò usurato o comunque è quella la capacità del nostro One.
Avevi detto che sei unlocked.
Per passare a Lollipop devi essere Locked
Per tornare locked devi prima metterti in S-OFF.
fusion90 (26-02-15)
Dopo aver flashato la guru reset fai l's-off. Grazie a l's-off puoi metterti in locked.
Poi fai tutti gli aggiornamenti fino a locked.
Non è che sei o siamo obbligati a pagare, ma per avere il pieno controllo del telefono si.