Allora al ragazzo consiglierei di fare un piccolo investimento per evitare la possibilità di brick dal 90% al 10%.
Allora al ragazzo consiglierei di fare un piccolo investimento per evitare la possibilità di brick dal 90% al 10%.
AndreOC (27-02-15)
È utile per tutti quelli che hanno problemi di mediaserver (Gsam»Uso app).
Andate in Varie » Mediaserver e configuratelo al meglio
Potete seguire direttamente nella discussione: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6639876
HTC One
ROM: MaximusHD 50.0.0
Kernel: Xceed
Recovery: TWRP 2.8.0.1
Miei progetti:
Kernel Configurator on Google Play
Traduzioni ViperOne
<<== Ti sono stato di aiuto in qualche modo ? Lì c'è il tasto Thanks
AndreOC (27-02-15)
Ragazzi...per rimuovere scritta tampered e unlocked devo andare sempre prima in s-off??
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Grazie per il ragazzo, ma avere il bootloader locked, unlocked o relocked non dovrebbe fare nessuna differenza per quanto riguarda la possibilità di ricevere gli aggiornamenti ufficiali OTA... è necessario invece avere rom stock, recovery stock e assenza di root...
Difatti la GuruReset da me citata installa tutto correttamente e il One si avvia senza problemi, è dopo l'aggiornamento OTA ad Android 4.3 che si pianta...
HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual
pasudag (01-03-15)
I requisiti essenziali sono: rom stock, recovery stock, locked bootloader. Il resto non conta.non dovrebbe fare nessuna differenza
scusami ma e da ieri che tento in tutti i modi di scaricare guru reset ma nn ce verso, sai per caso un altro sito anke xk htc1 e offline... se ce ne fosse uno su mega sarebbe perfetto..
edit
potresti per piacere provare questo link Dev-Host - Guru_Reset_M7_2.24.401.8.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service e vedere se ti si blocca dopo aver scaricato 8mb grazie infinite
Ultima modifica di fusion90; 27-02-15 alle 23:48
fusion90 (27-02-15)
Fatto tutto flashando la GuruReset segnalatami da @AndreOC con bootloader UNLOCKED fatto tutti gli aggiornamenti OTA fino all'ultima release Lollipop. Tutto ok, potete chiudere Grazie.
HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual
Ragazzi sono nuovo di HTC one(derivo dal modding di s3 e nexus5 ) e ho appena aggiornato a 5.0.2. Ovviamente tutto stock.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Nexus 6 Unlocked
HTC One M7 Dark [5.0.2] NuSense7
Nexus 5 32gb
Samsung Galaxy S3 ArchiDroid 3.0.2
HTC Dream CyanogenMod 7
on D n B