Credo che stai facendo un po di confusione, firewater con alcuni hboot ti permette di fare s-off gratuitamente ma dato che stai usando sunshine non ne hai bisogno, fammi capire dopo fatto s-off cosa vorresti fare e che rom hai intenzione di mettere.
HTC U 11
FIRMWARE: 2.33.401.10
Versione Android 8.0 "OREO"
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
Penso di averr detto qualche minchiatama non sono troppo ferrato con Android.
Ho già provato con firewater ma con il mio hboot non posso.
Volevo aggiornare alla ViperOne 8 (a dire il vero ho provato ad installarla e funziona senza aggiornare il firmware) e leggevo che è consigliato aggiornare il firmware prima di passare alla 8... e questo posso farlo solo in s-off... giusto?
PS: ho installato la revolutionhd 84, Sunshine ha passato il test... ho pagato i 25$ ma mi rimanda lo stesso errore e non mi fa l's-off
Ripristino il backup della Viper 7 nel frattempo...
Che errore ti dà? Perché se ti ha fatto pagare lo devi ottenere per forza. Quando ti ha chiesto i permessi root li hai concessi?
Volendo c'è anche un altro modo per aggiornare il firmware ovvero flashare una guru reset e aggiornare via ota ma serve sapere il cid del telefono. In ogni caso prima controlla nel bootloader se hai la scritta.
Xiaomi Mi A1
HTC ONE M7
UNLOCKED/S-OFF
FIRMWARE 7.19.401.30
HBOOT 1.61
RECOVERY 2.8.7.0 Material Design
ROM S.ROM 8.1.5.8
KERNEL ElementalX 20.2
MOD
Pasqui1978 (20-03-15)
Che errore ti dà? Perché se ti ha fatto pagare lo devi ottenere per forza. Quando ti ha chiesto i permessi root li hai concessi?
Volendo c'è anche un altro modo per aggiornare il firmware ovvero flashare una guru reset e aggiornare via ota ma serve sapere il cid del telefono. In ogni caso prima controlla nel bootloader se hai la scritta.[/QUOTE]
Rieccomi dal ripristino.... mi ridà lo stesso errore di partenza appena fa il controllo finale... Your device encountered an unexpected error. Please reboot and try again. If this continues please contact support and give them this ip address: 46.40.138.83
Ovviamente ho dato i permessi di root. Nel bootloader sono ancora s-on.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
AndreOC (20-03-15)
Rieccomi dal ripristino.... mi ridà lo stesso errore di partenza appena fa il controllo finale... Your device encountered an unexpected error. Please reboot and try again. If this continues please contact support and give them this ip address: 46.40.138.83
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App[/QUOTE]
Che recovery hai utilizzato? Prova a riflashare la revolution con la twrp 2.6.3.3.
Xiaomi Mi A1
HTC ONE M7
UNLOCKED/S-OFF
FIRMWARE 7.19.401.30
HBOOT 1.61
ROM S.ROM 8.1.5.8
KERNEL ElementalX 20.2
MOD
Pasqui1978 (20-03-15)
Che recovery hai utilizzato? Prova a riflashare la revolution con la twrp 2.6.3.3.[/QUOTE]
TWRP 2.7.1.1
Che recovery hai utilizzato? Prova a riflashare la revolution con la twrp 2.6.3.3.[/QUOTE]
TWRP 2.7.1.1
Prova con quella che ti ho detto io
Xiaomi Mi A1
HTC ONE M7
UNLOCKED/S-OFF
FIRMWARE 7.19.401.30
HBOOT 1.61
ROM S.ROM 8.1.5.8
KERNEL ElementalX 20.2
MOD
Pasqui1978 (20-03-15)
TWRP 2.7.1.1
Prova con quella che ti ho detto io[/QUOTE]
Per reflashare la TWRP mi occorre farlo da pc?
Si devi farlo da fastboot
Xiaomi Mi A1
HTC ONE M7
UNLOCKED/S-OFF
FIRMWARE 7.19.401.30
HBOOT 1.61
ROM S.ROM 8.1.5.8
KERNEL ElementalX 20.2
MOD
Pasqui1978 (20-03-15)