il messaggio, dopo 12 tentativi, dice: sono finite le bottiglie ma non c'è stato nessun buzz.
Visualizzazione stampabile
Qualcuno mi ha chiamato??? @markreale
Io... Ho problemi con fire water x riportare il Tel in s-on...
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Buongiorno volevo porvi un quesito, praticamente io ho un m7 con cid t-mob101 aggiornato all'ultimo firmware! ora vorrei togliere il cid tedesco e renderlo completamente italiano! Attualmente ho una ARHD montata, per installare il firmware mi basta cambiare cid e installare il firmware dell'htc__405 poiché questo comprende tutte le funzionalità necessarie per il telefono ho devo mettere una ruu base e fare tutti gli aggiornamenti man mano?
Ho già provato a fare il firewater è ho questo errore
firewater hangs for more than 2 minutes
the first bottle is open
chugging
firewater can not work
ecco cosa mi esce alla fine dopo tutta la procedura ?!
cosa sbaglio ?!
Grazie
Qualcuno puo fare un nandroid backup e vedere se durante la procedura esce scritto"Breaking backup file into multiple archives"?
ragazzzi sono riuscito ad andare in s-off ora vorrei mettere ua google edition ,basta trovare una rom google edition e flhasharla normalmente come le altre o devo fare altro? grazie grazie
ok ma la mia domanda era un altra , avendo già una rom modded non posso semplicemente reinstallare il solo firmware (ultimo) e cambiare il cid essendo già in s-off senza partire dalla ruu 1.xxx..... praticamente volevo mettere il firmware italiano in modo da avere un tel completamente italiano....
Ciao a tutti. Ho abilitato l'AOSP dal menù della lock screen ma quando vi accedo (doppio tap) non posso regolare i volumi, ovvero devo per forza sbloccarlo per regolarli. Sbaglio io o esiste la possibilità di regolare il volume anche da blocco schermo AOSP? Grazie :)
Inviato dal mio Space Shuttle usando Androidiani App
Se sei SOFF per le Google Edition è meglio mettere il superCID...
Che recovery hai?
Ah si certo che puoi :) Ti flashi l'ultimo firmware (come CID se devi rimanere moddato io ti consiglio il SuperCID e non il 405) :)
Dipende con quale rom sei.. Forse la viper lo permette.. La stock non ricordo :)
Si, ho la Viper 7.0.1 senza AOSP regolo il volume dopo il doppio tap senza sbloccare il telefono... volevo sapere se qualcuno conosce la maniera per abilitarla. Grazie :)
Salve ragazzi, ho un problema penso non abbastanza grave.. in pratica io ho provato a fare la multirom e tutto andava bene.. avevo la rom principale (ViperOne) e una secondaria (cm11). Oggi però volevo cambiare la ViperOne con un'altra sempre sense-rom solo che quando vado a installare un'altra rom, mi si blocca l'installazione perchè 'unable to mount system'. Mentre se vado a installare la cm11 sulla principale va senza problemi. A cos'è dovuto secondo voi? Vorrei rimettere la sense, grazie mille
Chiedere sul 3D della ROM no?[/QUOTE]
Ooook :P :D
Ho un problema con il mio HTC one , come operatore ho 3 Italia e pur avendo tolto la spunta a roaming dati se lascio attivi i dati cellulare quando non prende più il roaming dati si riattiva da solo facendomi spendere del credito e se vado a levare la spunta uscendo e rientrando in quel menù la ritrovo! Stavo usando la Art rom quando mi è capitato la prima volta e ho provato anche cambiando e mettendo ARHD Maximus HD e ViperOne usando sia il kangaroo kernel che l'elementalx senza successo...Non so più cosa fare...
È un bug del sistema non puoi farci nulla se non aspettare il 4.4.4 o 5.0 (Lollipop), puoi provare con il modulo di xposed gravity box alcuni hanno risolto così :)
P.s questa non è la sezione giusta usa il topic apposito per il supporto ;) @iLuke da chiudere :)
Ok.. provo di nuovo ..
Ragazzi qui ho bisogno di voi. Voglio reinstallare la RUU sul mio One stock al 100% per verifiche sul comportamento della batteria, ma non so che RUU scaricare.. Ho Cid 102 quindi penso tedesco e hboot 1.57.000 che Ruu devo scaricare?
Purtroppo per hboot 1.57 non esistono RUU compatibili. Dovresti fare tutti gli sblocchi compreso s-off, downgradare alla versione 1.56 e avviare la RUU. Capirai tu stesso che non conviene, perché non fai un ripristino alle impostazioni di fabbrica dalle impostazioni? :)
Azz, che brutta notizia che mi hai dato... Volevo provare a reinstallare una RUU per riscrivere la partizione di sistema, perché ho la batteria che non è il massimo, e come possibile soluzione avevo intravisto questa, in quanto il One è completamente stock con pochissime app installate.. Ho fattto vari ripristini e l'ultimo l'ho fatto da recovery stock, ma installando una ruu avrei riscritto anche i file di sistema piallando proprio tutto e non solo la partizione utente...
Salve a tutti avevo gia scritto il mio problema parecchie pagine prima ..... ancora non ho risolto ma volevo chiedervi una cosa:
il telefono non avvia nè il sistema ne la recovery, quindi il non avevo mai attivato il debug usb da sistema.
Il telefono viene riconosciuto tramite fastboot devices ma non tramite adb devices.
Esiste una recovery modificata dove l'adb gia tappato (per cosi dire) in modo da poter utilizare il sideload ed avviare il telefono!?
Anche perchè da quello che leggo se non viene visto in adb non posso fare neppure l's-off che mi servirebbe per fare anche il downgrade dato che ho h-boot 1.57
Grazie a tutti per le risposte e scusatemi ma non so cosa fare...
Buonasera a tutti
Dopo aver sbloccato e messo in S-OFF il mio one vorrei sapere come tornare completamente stock con una RUU.
La mia difficoltà è che 1 non so come funziona e 2 non so quale RUU dovrei usare
Cid Tmob-101 software 5.16.111.4
Grazie a tutti :)
Ieri sera dopo aver chiamato HTC ho scoperto come mai il mio one andasse in loop...
il telefono era stato mandato gia in assistenza, ma quello che non mi era stato detto dal venditore e che aveva la scheda madre ossidata per infiltrazione acqua......
infatti alcune componenti sono ossidate....
Ringrazio a tutti per l'aiuto che mi avete dato finora....
Guru Reset M7 2.24.111.3 - HTC1Guru ho trovato questa guru reset ( aspetta conferma dagli esperti )....prima però devi togliere tampered e unlocked....non mettere root....fai l'Ota ( almeno uno ) per verificare che sei stock...poi s-on
Ragazzi avrei bisogno di una precisazione:
Sono tornato stock, il problema è che avevo il telefono in unlocked, per metterlo in locked, ho dovuto inserire la recovery custom, inserire supersu e sono passato a locked.
Adesso dovrei rimettere la recovery stock (il mio è cid tmob 101) dove la trovo?
Il passo successivo da quel che ho capito e di tornare s-on (ho visto che è un semplice comando su fastboot) poi dovrebbe essere stock al 100%, giusto?
Per togliere il root come faccio?
Grazie come sempre
Ragazzi Salve sono ho appena preso un HTC one e dato che vengo da nexus 4 e modding a palla,volevo sbloccare questo HTC..
Mi potete dare delle delucidazioni su soff hboot o robe del genere?
Grazie
Ciao a tutti, siccome a breve andrò nel regno unito, c'è qualche operazione da fare al mio One per fargli accettare le sim? Ho sentito dire che non tutte sono compatibili, forse a causa del cid?
Grazie in anticipo per i consigli
Salve un altro problema stavolta con il telefono funzionante....
decido di andare in fastboot per controllare il mio cid..
ci va facendo power piu volume up----- o forse sono stonato io
cmq trovo che il telefono è s-off e cid 111111111
rom stock.... ora il bello è che ho provato ad andare in recovery e li il telefono si è bloccato e non va piu ne avvia la rom ne il resto....
che devo fare a questo punto ne approfitto e faccio lo sblocco del bootloader tramite htc dev.... poi installo recovery twrp faccio backup ed installo la rom viper...
o mi consigliate altro.....
attendo una vostra opinione... ah ho htbbot 1.57 ma penso poco importi dato che sono s-0ff
Ho riavviato il telefono ed ora funziona boh.....
cmq oramai sono interessato a sapere una cosa come faccio a sapere che cid originario aveva il mio One?