Ragazzi ma c'è un modo per disattivare definitivamente la funzione "Capovolgere per disattivare l'audio" ??
Si trova in impostazioni->audio.
Vi prego, ditemi che c'è un modo.
Grazie in anticipo.
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ma c'è un modo per disattivare definitivamente la funzione "Capovolgere per disattivare l'audio" ??
Si trova in impostazioni->audio.
Vi prego, ditemi che c'è un modo.
Grazie in anticipo.
Ciao a tutti, da ieri ho un problema con ADB, quando vado a lanciarlo per flashare il nuovo firmware mi si apre la solita finestrella, scorrono una serie di righe che non riesco a leggere e poi si chiude, sapete come mai si comporta cosi?L'ultima volta che l'ho utilizzato funzionava normalmente
[quote name="kitesurfer" post=6257682]Hai attivato il debug usb sulla cm11?[/QUOTE]
ok fatto.. ma quando lancio i comandi da adb mi dice device offline quando é collegato in wifi ! se metto invece con dati di rete...va ..
ma poi una volta che lancio il comando.. rimane tutto fermo..
grazie
salve ragazzi!! volevo il vostro aiuto. l'altro giorno ho proceduto con l'installazione per la prima volta sul mio one della viper, tutto ok installazione avvenuta ecc. siccome volevo tornare stock, ho proceduto col ripristino del backup che avevo effettuato dalla recovery, anche qui tutto liscio. ho flashato la recovery stock, e per flashare la ruu col mio cid ho bloccato il bootloader infatti mi dice relocked. ruu installata perfettamente anche se di una versione software precedente solo che...non mi trova gli ota!! il telefono è in s-off...come mai questa cosa?
Salve a tutti ho comprato un htc m7 dalla Cina funziona bene ma quando scarico l 'aggiornamento da 4.3 a 4.4 parte e un certo punto si blocca e compare un triangolo rosso con punto esclamativo... Ho provato a lanciare l' aggiornamento anche dalla recovery ma si blocca lo stesso... Qualcuno sa come risolvere grazie
Scusa sono nuovo rom originale il telefono è bloccato.. Ho scaricato cid getter è ho visto che il mio cid è 11111111
mmm Quindi è stato messo un supercid questo vuol dire che è stato modificato, riesci a fare una foto del bootloader e a caricarla sul sito?
per entrare in bootloader a telefono spento tieni il tasto ACCENSIONE + VOLUME MENO fino a quando non entri in una schermata bianca con delle scritte viola, fai una foto e postala qui ;)
Buongiorno.. anche io avrei bisogno di portare il mio HTC ONE in assistenza, poiché l'altro giorno sono andate delle gocce d'acqua sull'altoparlante superiore ed ora non funziona piu!
Il mio tel e rootato e queste sono le informazioni nella schermata iniziale:
***TAMPERED***
***UNLOCKED***
M7_UL PVT SHIP S-ON RH
HBOOT-1.55.0000
RADIO-4A.21.3263.04
OPENDSP-V32.120.274.0909
OS-3.62.401.1
EMMC-BOOT 2048MB
OCT 17 2013, 23:06:14.0
La rom installata è Android Revolution HD 81.0 // kernel 3.4.10-elementalx-m7-17.2-sense
Spero di esser stato esaustivo con le informazioni.
Grazie anticipatamente!
Ragazzi cercando nella galleria ho notato che appena presi il mio one, ancora non moddato, questo faceva delle ottime foto.. Mi spiego, dopo 2 giorni dall'acquisto andai in discoteca e feci un paio di foto che son venute benissimo, senza aloni viola, colori eccellenti.. Da quando ho iniziato a moddarlo mi ritrovo con gli aloni viola, e nell ultimo mese addirittura verdi. Non riesco neanche a mettere il File Ov per il sensore. A qualcuno è successa la stessa cosa?
Stessa procedura dei primi post, devi portarlo s-off togliere tampered, scaricarti da htcguru il backup del tuo cid e riboccare il bootloader.
Allora volevi questo giusto
Si esatto proprio questo, quindi il problema arriva secondo me dal fatto che sia stato fatto qualcosa a livello software che non permette l'update.
Posso consigliarti però di flashare una recovery custom e poi di installare una custom rom con android aggiornato e sense 6...
Però dimmi prima cosa vuoi fare tu, se installare una custom rom o mantenere il terminale stock
Io preferirei lasciare una rom stock se si può
saresti così gentile da dirmi come fare a cambiare il cid e indicarmi la ruu da scaricare
Perche con cm11 quando lancio i comandi adb mi dice device offline ??!?
Ovviamente ho attivato il debug USB..
**aggiornamento** sono riuscito usando un altra versione di adb ..alla fine riscontro "
(Yes/No)
yes
yes
Type 'Yes' or 'No'
(Yes/No)
Yes
Yes
!!If firewater hangs for more than 2 minutes or device enters qhusb mode,
ld power for 60 seconds !!
================================================== =======================
preparing, one moment
The first bottle is open
chugging..........
********** whelp, this sucks, firewater can not work on your device **********
********** no amount of reflashing, retrying, or ruuing will fix... **********
********** DO NOT COME TO IRC ASKING FOR UPDATES OR ETAS!!!!!! **********
********** if we are able to fix this issue, it will be announced **********
********** bye bye.....sorry it didn't work out. **********"
grazie...
Inviato dal mio One usando Androidiani App
Qui scarichi la RUU exe per il CID HTC__405 RUU M7 UL K44 SENSE55 MR HTC Europe 4.19.401.9 R Radio 4A.23.3263.28 10.38r.1157.04L Release 353069 Signed 2-1 - HTC1Guru
Per cambiare il CID devi aprire un prompt di comandi in ADB (spero tu lo abbia e sappia usarlo) e dare il seguente comando:
Se hai qualche dubbio o non sai usare ADB non fare nulla, perchè rischi di combinare guai seri e non possiamo recuperare il terminalecodice:fastboot oem writecid htc__405
Chiedo ad un amico che dovrebbe essere pratico grazie ti posso ricontattare nel caso ho problemi
Salve ragazzi,
vengo da un N4 e sono nuovo nel mondo One.
Saluto in primis tutta la sezione! rotfl
Volevo cercare di capire quali passi seguire.
Ho effettuato l'ultimo aggiornamento come richiesto dal cel stesso via ota e ora ho su la versione software 6.09.401.10 con Hboot 1.57.
Quale guida devo seguire per poter sbloccare il bootloader, s-off ecc ecc?
Grazie mille!
Ciao e benvenuto nel mondo M7. Allora iniziamo così per sbloccare il bootloader devi seguire questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3878520
- Una volta sbloccato il bootloader ti consiglio di installare una recovery custom: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3878538 (consiglio la TWRP)
- Fatto questo ti consiglio di fare un bel backup della rom direttamente da TWRP.
- Per effettuare S-OFF devi provare con questo metodo: https://www.androidiani.com/forum/mo...ter-s-off.html
- Se non dovesse funzionare allora dovresti usare Sunshine che costa 18€
io fatto ieri ed ho messso pure un firmware senza il red text guarda qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...ed-text-2.html
per levare le scritte tempered ed unlocked se lo vuoi fare guarda qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...-tampered.html
Una domanda:
Nel bootloader ho le seguenti scritte... posso portarlo in assistenza?!?!?!
***LOCKED***
M7_UL PVT SHIP S-OFF RH
CID-HTC_405
HBOOT-1.55.0000
OPENDSP-V.32.120.274.0909
OS-3.62.401.1
EMMC-BOOT 20048MB
Puoi inviarlo tranquillamente, il mio era uguale, ho appena contattato htc, lo stanno riparando.
Non saprei come aiutarti, la soluzione spesso la trovi su xda forum
prova a vedere se qualcuno ha avuto il tuo stesso problema.[/QUOTE]
Hovprovato anche con susnhine..ma mi dice di usarevuna stock ROM o una stock sense. Che intende ?? Quale posso installare ?!?insertcoin va bene ?!? Grazie
Inviato dal mio One usando Androidiani App
Hovprovato anche con susnhine..ma mi dice di usarevuna stock ROM o una stock sense. Che intende ?? Quale posso installare ?!?insertcoin va bene ?!? Grazie
Inviato dal mio One usando Androidiani App[/QUOTE]
quando lo usai la prima volta avevo la android revolution ( non ricordo con quale kernel ) ...la seconda volta quando mi tornò dall'assistenza con rom stock...