salve a tutti da poco ho preso un m7 e ne sono felicissimo vorrei montare una rom sense 7 quale mi consigiate? ho visto che ce ne sono varie in giro sono indeciso tra a InsertCoin e a S.Rom
Grazie
salve a tutti da poco ho preso un m7 e ne sono felicissimo vorrei montare una rom sense 7 quale mi consigiate? ho visto che ce ne sono varie in giro sono indeciso tra a InsertCoin e a S.Rom
Grazie
HTC U 11
FIRMWARE: 2.33.401.10
Versione Android 8.0 "OREO"
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
siamo messi cosi male con i consumi?quanto di media?
HTC U 11
Quindi ricapitolando se ci ho capito qualcosa...io stavo scaricando a s.rom la insert e a phonix adesso ho messo a scaricare la art e la provo mi fido del tuo consigio...come kernel mi consigli quello stock ma posso utilizzare gli swipe e il doppio tap?
nel caso quale kernel mi consiglieresti?
un ultima cosa io vengo da un lg g2 quindi non so che passaggi devo fare su questo terminale per arrivare ad istallare una rom?
I passaggi da fare in primis devi sbloccare il bootloader, poi devi mettere recovery twrp, dopo messo la twrp copi lo zip della rom nell'sd e la flashi da recovery, segui la guida che c'è in rilievo che è fatta bene, suppongo che tu già sei aggiornato a Lollipop quindi dovresti avere l'ultimo firmware, non so per lg ma sul one il firmware va messo a parte, ma se sei già aggiornato all'ultima release lollipop non ne hai bisogno, per accertarti basta entrare nel bootloader e vedere affianco alla scritta os che firmware ti porta, se sei no brand ti dovresti trovare il 7.19.401.2.
HTC U 11
ioshi (02-05-15)
Sei un brand tim, ecco perché ti trovi quel firmware, comunque si tratta di firmware brand tim aggiornato, quindi non necessiti di aggiornamento, poi per aggiornare il firmware hai bisogno dell's-off e per ottenerlo adesso lo puoi fare solo a pagamento con l'app sunshine, 20 dollari, ma adesso non ne hai bisogno.
HTC U 11
ioshi (02-05-15)
Io stavo seguendo questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...ner-s-off.html per aggiornalo mi devo fermare allora?
qualche altro chiarimento scusami se ti sfrutto ma hboot a cosa serve?mi conviene aggiornarlo? nel botmode mi compare un 1.61 e buono?
per il kernel quale mi consigli con la roma che mi hai consigliato?
quello stock supporta gli swipe e il tap to wake?
L'hboot fa parte del firmware e l'1.61 è il più aggiornato, quella guida su l's-off funziona solo per hboot più datati, per il tuo serve solo l'app sunshine ma ti ripeto che x il momento ne puoi fare anche a meno, come kernel quello stock non supporta le gesture doppio tap, se installi la artomod vedi che da aroma puoi selezionare sia lo stock che il kangaroo, scegli il secondo che supporta anche le gesture.
HTC U 11