CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DoctorBip con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 290 di 394 primaprima ... 190240280288289290291292300340390 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,891 a 2,900 su 3939
Discussione:

[SOS MODDING]Thread SOS Modding e Consigli HTC ONE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

salve a tutti da poco ho preso un m7 e ne sono felicissimo vorrei montare una rom sense 7 quale mi consigiate? ho visto che ce ne sono varie in giro sono indeciso tra a InsertCoin e a S.Rom
    Grazie

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di pasudag

Smartphone
    HTC 10, HTC One M7

Ringraziamenti
    559
    Ringraziato 1,002 volte in 844 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ioshi Visualizza il messaggio
    salve a tutti da poco ho preso un m7 e ne sono felicissimo vorrei montare una rom sense 7 quale mi consigiate? ho visto che ce ne sono varie in giro sono indeciso tra a InsertCoin e a S.Rom
    Grazie
    La artmod v. 9.0 è quella che consuma un po' di meno rispetto alle altre.
    HTC U 11

FIRMWARE: 2.33.401.10

Versione Android 8.0 "OREO"

NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

siamo messi cosi male con i consumi?quanto di media?

Smartphone
    HTC 10, HTC One M7

Ringraziamenti
    559
    Predefinito

siamo messi cosi male con i consumi?quanto di media?
    Diciamo che la media per m7 su rom sense 6 è di circa 4 ore di schermo, le sense 7 ci fai mezz'ora in meno, ma tutto sommato più o meno si arriva a fine giornata, dipende molto anche dai kernel, il kernel stock consuma molto di meno.
    HTC U 11

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quindi ricapitolando se ci ho capito qualcosa...io stavo scaricando a s.rom la insert e a phonix adesso ho messo a scaricare la art e la provo mi fido del tuo consigio...come kernel mi consigli quello stock ma posso utilizzare gli swipe e il doppio tap?
    nel caso quale kernel mi consiglieresti?
    un ultima cosa io vengo da un lg g2 quindi non so che passaggi devo fare su questo terminale per arrivare ad istallare una rom?

Smartphone
    HTC 10, HTC One M7

Ringraziamenti
    559
    Predefinito

Quindi ricapitolando se ci ho capito qualcosa...io stavo scaricando a s.rom la insert e a phonix adesso ho messo a scaricare la art e la provo mi fido del tuo consigio...come kernel mi consigli quello stock ma posso utilizzare gli swipe e il doppio tap?
    nel caso quale kernel mi consiglieresti?
    un ultima cosa io vengo da un lg g2 quindi non so che passaggi devo fare su questo terminale per arrivare ad istallare una rom?
    I passaggi da fare in primis devi sbloccare il bootloader, poi devi mettere recovery twrp, dopo messo la twrp copi lo zip della rom nell'sd e la flashi da recovery, segui la guida che c'è in rilievo che è fatta bene, suppongo che tu già sei aggiornato a Lollipop quindi dovresti avere l'ultimo firmware, non so per lg ma sul one il firmware va messo a parte, ma se sei già aggiornato all'ultima release lollipop non ne hai bisogno, per accertarti basta entrare nel bootloader e vedere affianco alla scritta os che firmware ti porta, se sei no brand ti dovresti trovare il 7.19.401.2.
    HTC U 11

8. Il seguente Utente ha ringraziato pasudag per il post:

ioshi (02-05-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pasudag Visualizza il messaggio
    I passaggi da fare in primis devi sbloccare il bootloader, poi devi mettere recovery twrp, dopo messo la twrp copi lo zip della rom nell'sd e la flashi da recovery, segui la guida che c'è in rilievo che è fatta bene, suppongo che tu già sei aggiornato a Lollipop quindi dovresti avere l'ultimo firmware, non so per lg ma sul one il firmware va messo a parte, ma se sei già aggiornato all'ultima release lollipop non ne hai bisogno, per accertarti basta entrare nel bootloader e vedere affianco alla scritta os che firmware ti porta, se sei no brand ti dovresti trovare il 7.19.401.2.
    caspita il mio firmware e 18.901.2 come posso aggiornare? puo essere perche sia tim?
    Ultima modifica di ioshi; 02-05-15 alle 01:54

Smartphone
    HTC 10, HTC One M7

Ringraziamenti
    559
    Predefinito

caspita il mio firmware e 18.901.2 come posso aggiornare?
    Sei un brand tim, ecco perché ti trovi quel firmware, comunque si tratta di firmware brand tim aggiornato, quindi non necessiti di aggiornamento, poi per aggiornare il firmware hai bisogno dell's-off e per ottenerlo adesso lo puoi fare solo a pagamento con l'app sunshine, 20 dollari, ma adesso non ne hai bisogno.
    HTC U 11

11. Il seguente Utente ha ringraziato pasudag per il post:

ioshi (02-05-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pasudag Visualizza il messaggio
    Sei un brand tim, ecco perché ti trovi quel firmware, comunque si tratta di firmware brand tim aggiornato, quindi non necessiti di aggiornamento, poi per aggiornare il firmware hai bisogno dell's-off e per ottenerlo adesso lo puoi fare solo a pagamento con l'app sunshine, 20 dollari, ma adesso non ne hai bisogno.
    Io stavo seguendo questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...ner-s-off.html per aggiornalo mi devo fermare allora?
    qualche altro chiarimento scusami se ti sfrutto ma hboot a cosa serve?mi conviene aggiornarlo? nel botmode mi compare un 1.61 e buono?
    per il kernel quale mi consigli con la roma che mi hai consigliato?
    quello stock supporta gli swipe e il tap to wake?

Smartphone
    HTC 10, HTC One M7

Ringraziamenti
    559
    Predefinito

Io stavo seguendo questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...ner-s-off.html per aggiornalo mi devo fermare allora?
    qualche altro chiarimento scusami se ti sfrutto ma hboot a cosa serve?mi conviene aggiornarlo? nel botmode mi compare un 1.61 e buono?
    per il kernel quale mi consigli con la roma che mi hai consigliato?
    quello stock supporta gli swipe e il tap to wake?
    L'hboot fa parte del firmware e l'1.61 è il più aggiornato, quella guida su l's-off funziona solo per hboot più datati, per il tuo serve solo l'app sunshine ma ti ripeto che x il momento ne puoi fare anche a meno, come kernel quello stock non supporta le gesture doppio tap, se installi la artomod vedi che da aroma puoi selezionare sia lo stock che il kangaroo, scegli il secondo che supporta anche le gesture.
    HTC U 11

Pagina 290 di 394 primaprima ... 190240280288289290291292300340390 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio