CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 288 di 394 primaprima ... 188238278286287288289290298338388 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,871 a 2,880 su 3939
Discussione:

[SOS MODDING]Thread SOS Modding e Consigli HTC ONE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cannone Visualizza il messaggio
    Ragazzi è da un po che me lo chiedo.. Il supercid che cos'è? Ho provato a cercare un po sul forum ma non ho trovato nulla 😯 ed usare un hboot modificato ha senso solo se si vuole modificare le varie scritte "tampared" e robe simili giusto? Non influenza l'utilizzo?
    Esatto, serve per non visualizzare la scritta rossa al boot. Poi alcuni hanno la recovery altri no, non formattano niente, mentre l'originale ti cancella la rom. Insomma sono utili ed è importante capire bene prima di flasharlo. Si vede dentro agli zip cosa c'è e cosa no.
    Il supercid è solo un codice formato da una serie di uno non ricordo quanti. In questo modo il telefono accetta tutte le rom e tutti gli eventuali ota. Il cid identifica una regione con la quale HTC manda gli aggiornamenti giusti ad ognuno.
    Xiaomi Mi A2

2. Il seguente Utente ha ringraziato Senso41 per il post:

cannone (21-04-15)

3.  
    Androidiano

Smartphone
    Htc One

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, avevo il mio htc Gpe 5.0 oggi sono ritornato stock per mandarlo il assistenza. andato tutto bene aggiornato via OTA ecc.. Solo pero quando accendo il cell nel bootloader ce ancora il logo Google ed Ho gia provato 2 volta ha flashare hboot stock.
    Attualmente ho rom stock,, bootloader locked, s-off, recovery stock e niente permessi di root.
    Device: HTC One Silver
    S-OFF

HBOOT: 1.57.0000
    RADIO: 4T.27.3218.14 - OPENDSP: v32.120.274.0909 - FIRMWARE: 6.09.401.5
    RECOVERY: TWRP 2.7.1.1
    ROM: Insertcoin-m7 4.0.2
    KERNEL: Kangaroo v045

Androidiani Power User L'avatar di Pasqui1978

Smartphone
    HTC U11 - LePro3 - Huawei P9

Ringraziamenti
    970
    Ringraziato 947 volte in 819 Posts
    Predefinito

Buongiorno ragazzi. Mi è tornato l'M7 da garanzia. Ho rootato e messo in S-OFF, installato TWRP ma da ES Gestore File non vedo la cartella TWRP. Leggevo di un comando da terminale per i permessi di lettura, sapete illuminarmi a riguardo? Grazie

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    OnePlus 7 Pro 12/256 Nebula Blue {xXx NoLimits}

Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pasqui1978 Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi. Mi è tornato l'M7 da garanzia. Ho rootato e messo in S-OFF, installato TWRP ma da ES Gestore File non vedo la cartella TWRP. Leggevo di un comando da terminale per i permessi di lettura, sapete illuminarmi a riguardo? Grazie
    Strano che non trovi la cartella TWRP, magari prova a fare un nandroid backup della ROM attuale, a quel punto la devi visualizzare per forza .
    Spoiler:

7. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

Pasqui1978 (29-04-15)

Smartphone

Ringraziamenti
    970
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    [quote name="Pasqui1978" post=6806903]Buongiorno ragazzi. Mi è tornato l'M7 da garanzia. Ho rootato e messo in S-OFF, installato TWRP ma da ES Gestore File non vedo la cartella TWRP. Leggevo di un comando da terminale per i permessi di lettura, sapete illuminarmi a riguardo? Grazie
    Strano che non trovi la cartella TWRP, magari prova a fare un nandroid backup della ROM attuale, a quel punto la devi visualizzare per forza .[/QUOTE]

Ciao Ste, grazie della risposta.
    Mi dovrò istruire sul nandroid backup perché non saprei nemmeno da dove iniziare....
    COMUNQUE!!! ...strano ma vero, poco fa ho installato ElementalX 20.1 sulla stock e ora funziona tutto vedo tutte le cartelle e, più importante, funziona il DT2W che mi mancava (non volevo semplicemente un'altra rom oltre alla stock).
    Grazieeeee!

Inviato dal mio Space Shuttle usando Androidiani App

9. Il seguente Utente ha ringraziato Pasqui1978 per il post:

ste22032 (29-04-15)

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Predefinito

Mi dovrò istruire sul nandroid backup perché non saprei nemmeno da dove iniziare....
    COMUNQUE!!! ...strano ma vero, poco fa ho installato ElementalX 20.1 sulla stock e ora funziona tutto vedo tutte le cartelle e, più importante, funziona il DT2W che mi mancava (non volevo semplicemente un'altra rom oltre alla stock).
    Grazieeeee!
    Per il nandroid backup è facilissimo, basta andare nella sezione "Backup" della TWRP e avviare l'operazione. In pratica viene creata una copia della ROM attuale e dei relativi dati (impostazioni, app, kernel, etc...) che potrà essere ripristinata in caso di necessità, dalla sezione "Restore" della recovery, in modo da ritornare esattamente alla configurazione precedente all'esecuzione del backup stesso. Comunque l'importante è che hai risolto .
    Spoiler:

11. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

Pasqui1978 (29-04-15)

Smartphone

Ringraziamenti
    970
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    [quote name="Pasqui1978" post=6808474]Strano che non trovi la cartella TWRP, magari prova a fare un nandroid backup della ROM attuale, a quel punto la devi visualizzare per forza .
    Grazieeeee!

Inviato dal mio Space Shuttle usando Androidiani App[/QUOTE]

Per il nandroid backup è facilissimo, basta andare nella sezione "Backup" della TWRP e avviare l'operazione. In pratica viene creata una copia della ROM attuale e dei relativi dati (impostazioni, app, kernel, etc...) che potrà essere ripristinata in caso di necessità, dalla sezione "Restore" della recovery, in modo da ritornare esattamente alla configurazione precedente all'esecuzione del backup stesso. Comunque l'importante è che hai risolto .[/QUOTE]

Ah ok! Questo lo faccio spesso quando smanetto, pernsavo che il nandroid backup fosse qualcos'altro. Avevo già fatto un backup ieri sera, poi sono andato a controllare con ES e non vedevo la cartella... boh, pazienza mi son detto. Ora, dopo aver installato l'ElementalX, riesco a vederla. Forse è stata l'opzione che reimposta SElinux che ho selezionato nell'installazione del kernel...

Smartphone

Ringraziamenti
    970
    Predefinito

Riciao a tutti, avrei bisogno di una RUU normale o zip, oppure una Guru ma che sia abbastanza recente per il mio One, di quali informazioni avete bisogno per indirizzarmi? Grazie

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Predefinito

Riciao a tutti, avrei bisogno di una RUU normale o zip, oppure una Guru ma che sia abbastanza recente per il mio One, di quali informazioni avete bisogno per indirizzarmi? Grazie
    La più recente dovrebbe essere la Guru basata sulla build 5.11.401.10, non ho trovato nulla di più aggiornato in rete, le RUU sono ancora più datate. L'unica cosa della quale assicurarti prima flashare la ROM stock è di avere uno tra i CID sotto spoiler:

Spoiler:

Avendo già ottenuto l's-off potrai eventualmente impostare un CID compatibile, con un semplice comando fastboot. Essendo una Guru Reset ti dà ovviamente la possibilità di flashare anche la recovery stock e di includere o meno i permessi di root. Potrai aggiornare all'ultima build disponibile tramite gli OTA che ti verranno notificati al primo avvio. Recovery stock e permessi di root assenti sono condizioni necessarie e sufficienti al fine di poter ricevere ed installare correttamente gli OTA .

Guru Reset M7 5.11.401.10
    Spoiler:

15. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

Pasqui1978 (30-04-15)

Androidiano VIP L'avatar di ultrasound91

Smartphone
    HTC One M7

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 532 volte in 496 Posts
    Predefinito

@ste22032
    Leggi qui.

17. Il seguente Utente ha ringraziato ultrasound91 per il post:

Pasqui1978 (30-04-15)

Pagina 288 di 394 primaprima ... 188238278286287288289290298338388 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio