CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 294 di 394 primaprima ... 194244284292293294295296304344 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,931 a 2,940 su 3939
Discussione:

[SOS MODDING]Thread SOS Modding e Consigli HTC ONE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2931
    Androidiano L'avatar di MariuxStig91


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    59
    Smartphone
    HTC One M7

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ormai ho fatto la cavolata di tornare s on non che non possa rifare s-off, ma prima dovrei risbloccare il bootloader da htc dev e non l'ho mai fatto prima. So che non è nulla di complicato, ma dopo un pomeriggio a stare dietro al telefono sinceramente mi son stufato. Ma credi che all'assistenza mi faranno problemi? Ho letto su internet che dopo l'aggiornamento a lollipop fosse normale avere la recovery in quel modo...

  2.  
  3. #2932
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MariuxStig91 Visualizza il messaggio
    Ormai ho fatto la cavolata di tornare s on non che non possa rifare s-off, ma prima dovrei risbloccare il bootloader da htc dev e non l'ho mai fatto prima. So che non è nulla di complicato, ma dopo un pomeriggio a stare dietro al telefono sinceramente mi son stufato. Ma credi che all'assistenza mi faranno problemi? Ho letto su internet che dopo l'aggiornamento a lollipop fosse normale avere la recovery in quel modo...
    Non so se sia così con Lollipop, non ho più l'htc e non posso controllare, aspetta il parere di qualcun altro. Se non fosse normale ovviamente quelli dell'assistenza avrebbero sicuramente da ridire...
    Spoiler:

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

    MariuxStig91 (03-05-15)

  5. #2933
    Androidiano L'avatar di MariuxStig91


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    59
    Smartphone
    HTC One M7

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Non so se sia così con Lollipop, non ho più l'htc e non posso controllare, aspetta il parere di qualcun altro. Se non fosse normale ovviamente quelli dell'assistenza avrebbero sicuramente da ridire...
    Eh ci vorrebbe qualcuno con tutto stock che possa controllare, ma la vedo difficile. Qua l'unico che mi sta aiutando per adesso sei tu... Io intanto mi son registrato su htcdev, certo che rifare tutto dall'inizio è un pò una rottura. Mi sto disperando...

    PS: Secondo me quella RUU era fasulla

  6. #2934
    Androidiani Power User L'avatar di pasudag


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    3,070
    Smartphone
    HTC 10, HTC One M7

    Ringraziamenti
    559
    Ringraziato 1,002 volte in 844 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MariuxStig91 Visualizza il messaggio
    Eh ci vorrebbe qualcuno con tutto stock che possa controllare, ma la vedo difficile. Qua l'unico che mi sta aiutando per adesso sei tu... Io intanto mi son registrato su htcdev, certo che rifare tutto dall'inizio è un pò una rottura. Mi sto disperando...

    PS: Secondo me quella RUU era fasulla
    Non so per la recovery ma ti posso assicurare che le ultime ruu lollipop su xda sono ufficiali, altrimenti non sarebbero delle ruu ma delle rom.
    HTC U 11

    FIRMWARE: 2.33.401.10

    Versione Android 8.0 "OREO"


    NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO


  7. Il seguente Utente ha ringraziato pasudag per il post:

    MariuxStig91 (03-05-15)

  8. #2935
    Androidiano L'avatar di MariuxStig91


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    59
    Smartphone
    HTC One M7

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pasudag Visualizza il messaggio
    Non so per la recovery ma ti posso assicurare che le ultime ruu lollipop su xda sono ufficiali, altrimenti non sarebbero delle ruu ma delle rom.
    Ma quindi mi posso fidare di quella RUU con la recovery in quel modo? dallo screen si legge come se si sia perso qualche immagine del simbolo del telefono con il triangolo rosso (missing bitmap icon_ruu ad esempio). Praticamente ogni volta che rientro in recovery lo schermo resta scuro per un paio di secondi e poi compare il suddetto simbolo per un istante e subito va a quella schermata, alla quale prima si accedeva premendo tasto power+volume su. Bo io non ci sto capendo più nulla e su internet non si trova granchè su questo problema...

    Ho trovato solo questo: https://support.t-mobile.com/thread/86967 magari ha cambiato qualcosa HTC con l'ultimo aggiornamento modificando la recovery?
    Ultima modifica di MariuxStig91; 03-05-15 alle 21:58

  9. #2936
    Androidiani Power User L'avatar di pasudag


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    3,070
    Smartphone
    HTC 10, HTC One M7

    Ringraziamenti
    559
    Ringraziato 1,002 volte in 844 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MariuxStig91 Visualizza il messaggio
    Ma quindi mi posso fidare di quella RUU con la recovery in quel modo? dallo screen si legge come se si sia perso qualche immagine del simbolo del telefono con il triangolo rosso (missing bitmap icon_ruu ad esempio). Praticamente ogni volta che rientro in recovery lo schermo resta scuro per un paio di secondi e poi compare il suddetto simbolo per un istante e subito va a quella schermata, alla quale prima si accedeva premendo tasto power+volume su. Bo io non ci sto capendo più nulla e su internet non si trova granchè su questo problema...

    Ho trovato solo questo: https://support.t-mobile.com/thread/86967 magari ha cambiato qualcosa HTC con l'ultimo aggiornamento modificando la recovery?
    Può essere che sia così come potrebbe essere anche che ci sia stato qualche problema nel flash della ruu, per tagliare la testa al toro io sbloccherei il bootloader e flasherei direttamente la recovery stock e poi ritornare locked.
    HTC U 11

    FIRMWARE: 2.33.401.10

    Versione Android 8.0 "OREO"


    NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO


  10. #2937
    Androidiano L'avatar di MariuxStig91


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    59
    Smartphone
    HTC One M7

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pasudag Visualizza il messaggio
    Può essere che sia così come potrebbe essere anche che ci sia stato qualche problema nel flash della ruu, per tagliare la testa al toro io sbloccherei il bootloader e flasherei direttamente la recovery stock e poi ritornare locked.
    E poi come torno locked se ho la recovery stock? non dovrei reinstallare la twrp per rimettere locked? non ci capisco più nulla...

    Ho pensato che posso riprovare a fare così: Sblocco bootloader, installo twrp, faccio root, faccio s-off con sunshine di nuovo,faccio unroot, poi rimetto locked flashando il guru bootloader reset, poi installo recovery stock. infine metto s-on di nuovo. Che dite?

    questa recovery stock va bene per il mio firmware? http://forum.xda-developers.com/htc-...401-2-t3044041
    Ultima modifica di MariuxStig91; 03-05-15 alle 22:26

  11. #2938
    Androidiano VIP L'avatar di ultrasound91


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,725
    Smartphone
    HTC One M7

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 532 volte in 496 Posts
    Predefinito

    Quella è la recovery stock di lollipop.
    La RUU è ufficiale al 100%.
    Non c'è bisogno di sbloccare il bootloader.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato ultrasound91 per il post:

    MariuxStig91 (03-05-15)

  13. #2939
    Androidiano L'avatar di MariuxStig91


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    59
    Smartphone
    HTC One M7

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ultrasound91 Visualizza il messaggio
    Quella è la recovery stock di lollipop.
    La RUU è ufficiale al 100%.
    Non c'è bisogno di sbloccare il bootloader.
    Ok allora quei messaggi sono normali? se è così non tocco più nulla e faccio sonni tranquilli stanotte

  14. #2940
    Androidiani Power User L'avatar di pasudag


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    3,070
    Smartphone
    HTC 10, HTC One M7

    Ringraziamenti
    559
    Ringraziato 1,002 volte in 844 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MariuxStig91 Visualizza il messaggio
    E poi come torno locked se ho la recovery stock? non dovrei reinstallare la twrp per rimettere locked? non ci capisco più nulla...
    Per rimettere locked c'è bisogno del root più s-off, prima metti la twrp , poi installi supersu, poi rimetti la recovery stock, imposti locked, fai unroot completo dall'app supersu, rimetti in s-on e fai un ripristino impostazioni di fabbrica, capisco che può essere una complesso fare tanti passaggi, ma il tutto si fa in 5 minuti, hai provato a fare un ripristino configurazione di sistema? Con il ripristino viene usata la recovery per cui se ha problemi ti dovrebbe dare l'errore, prova.
    HTC U 11

    FIRMWARE: 2.33.401.10

    Versione Android 8.0 "OREO"


    NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO


Pagina 294 di 394 primaprima ... 194244284292293294295296304344 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy