CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 194 di 394 primaprima ... 94144184192193194195196204244294 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,931 a 1,940 su 3939
Discussione:

[SOS MODDING]Thread SOS Modding e Consigli HTC ONE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    HTC ONE Black

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 42 volte in 37 Posts
    Predefinito

Hi guys
    Io non ho parole per descrivere questo meraviglioso lavoro!!!!
    GPE Unica e spettacolare...Blinkfeed in simbiosi PERFETTA...in assoluto la rom piu bella mai vista!
    Multi launcher rsupport,black UI,ElementalX incorporato..Rom Fulminea..davvero da Paura!!
    DEV serissimo!
    Non aggiungo altro.

Per chi è curioso
    ★ ☆ [ROM][5.0.1] Google Play Edi… - Pg. 137 | HTC One | XDA Forums

Ciao

2. Il seguente Utente ha ringraziato HTConeRix per il post:

giarx72 (12-02-15)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

Io l'ho provata, ma diamine fossi riuscito a fare andare il WiFi!!!!!
    Ora sto provando la FlyMe. Bellissima, ma con kernel Xceed per le gestures si riavvia continuamente

Androidiano

Smartphone
    HTC ONE Black

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 42 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da angelohtc Visualizza il messaggio
    Io l'ho provata, ma diamine fossi riuscito a fare andare il WiFi!!!!!
    Ora sto provando la FlyMe. Bellissima, ma con kernel Xceed per le gestures si riavvia continuamente
    questa è la 2.2....a dir poco perfetta. velocissima e tutto funziona.
    credo che per il wifi fosse il Selinux permissive infatti in aroma cè scritto.
    Io personalmente toglievo le gpe sempre er la mancanza del blinkfeed che io uso molto...davvero sono in extasi...è favolosa!
    nel kernel non cè scritto elementalx ma il dev ringrazia flar e poi i passaggi del l'istallazione del kernel sono esattamente l'istallazione di EX. non ho parole,stupenda
    app ops e tutti i migliori tweak compreso V4A..ha tutto e per di piu nei setting di sistela col nuovo stile L che è favoloso.

mi sbilancio: la rom piu bella e performante mai istallata sul mio one.

consiglio anche agli OP di creare nuova discussione su questà strepitosa rom.
    Ultima modifica di HTConeRix; 12-02-15 alle 16:19

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve, avrei un problemuccio da risolvere....

Un cuginetto mi ha smollato un HTC One che non si avviava (bloccato nella schermata di avvio), avendo io uno windows phone sono completamente estraneo al mondo android...

Giustamente io non ho idea di cosa ci abbia fatto lui per bloccarlo.

dopo aver passato ore su google/forum vari non sono riuscito a risolvere nulla! cerco di darvi più info possibili:

C:\android-tools>fastboot getvar all
    (bootloader) version: 0.5
    (bootloader) version-bootloader: 1.57.0000
    (bootloader) version-baseband: 4T.27.3218.14
    (bootloader) version-cpld: None
    (bootloader) version-microp: None
    (bootloader) version-main:
    (bootloader) version-misc: PVT SHIP S-ON
    (bootloader) serialno:
    (bootloader) imei:
    (bootloader) meid: 00000000000000
    (bootloader) product: m7_ul
    (bootloader) platform: HBOOT-8064
    (bootloader) modelid: PN0710000
    (bootloader) cidnum: H3G__001
    (bootloader) battery-status: good
    (bootloader) battery-voltage: 4308mV
    (bootloader) partition-layout: Generic
    (bootloader) security: on
    (bootloader) build-mode: SHIP
    (bootloader) boot-mode: FASTBOOT
    (bootloader) commitno-bootloader: dirty-1f512bb6
    (bootloader) hbootpreupdate: 11
    (bootloader) gencheckpt: 0

Io ho provato a "resettare" tutto quanto entrando nella recovery e usando il comando Wipe e ora mi ritrovo un HTC one senza nessun OS installato (credo)

Volevo provare a installare una rom ma non riesco a mettere il file zip dentro la memoria interna dello smarphone... ho provato a usare adb.exe per spostare il file ma ma quando ci provo ricevo l'errore che il device è offline.

Credevo che la soluzione più veloce è indolore fosse quella di usare una RUU ma non riesco a capire quale andrebbe bene per questo htc one

Nel caso servisse ho recuperato anche un cavo otg.

Qualcuno potrebbe darmi una mano passo passo?

Grazie!

Androidiani Power User L'avatar di pasudag

Smartphone
    HTC 10, HTC One M7

Ringraziamenti
    559
    Ringraziato 1,002 volte in 844 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da deviljunior Visualizza il messaggio
    Salve, avrei un problemuccio da risolvere....

Un cuginetto mi ha smollato un HTC One che non si avviava (bloccato nella schermata di avvio), avendo io uno windows phone sono completamente estraneo al mondo android...

Giustamente io non ho idea di cosa ci abbia fatto lui per bloccarlo.

dopo aver passato ore su google/forum vari non sono riuscito a risolvere nulla! cerco di darvi più info possibili:

C:\android-tools>fastboot getvar all
    (bootloader) version: 0.5
    (bootloader) version-bootloader: 1.57.0000
    (bootloader) version-baseband: 4T.27.3218.14
    (bootloader) version-cpld: None
    (bootloader) version-microp: None
    (bootloader) version-main:
    (bootloader) version-misc: PVT SHIP S-ON
    (bootloader) serialno:
    (bootloader) imei:
    (bootloader) meid: 00000000000000
    (bootloader) product: m7_ul
    (bootloader) platform: HBOOT-8064
    (bootloader) modelid: PN0710000
    (bootloader) cidnum: H3G__001
    (bootloader) battery-status: good
    (bootloader) battery-voltage: 4308mV
    (bootloader) partition-layout: Generic
    (bootloader) security: on
    (bootloader) build-mode: SHIP
    (bootloader) boot-mode: FASTBOOT
    (bootloader) commitno-bootloader: dirty-1f512bb6
    (bootloader) hbootpreupdate: 11
    (bootloader) gencheckpt: 0

Io ho provato a "resettare" tutto quanto entrando nella recovery e usando il comando Wipe e ora mi ritrovo un HTC one senza nessun OS installato (credo)

Volevo provare a installare una rom ma non riesco a mettere il file zip dentro la memoria interna dello smarphone... ho provato a usare adb.exe per spostare il file ma ma quando ci provo ricevo l'errore che il device è offline.

Credevo che la soluzione più veloce è indolore fosse quella di usare una RUU ma non riesco a capire quale andrebbe bene per questo htc one

Nel caso servisse ho recuperato anche un cavo otg.

Qualcuno potrebbe darmi una mano passo passo?

Grazie!
    Posta una foto del bootloader, che recovery c'è installata? Comunque basta caricare la rom su pendrive poi tramite cavo otg la installi, prima però posta una foto del bootloader e dimmi che recovery hai.
    HTC U 11

FIRMWARE: 2.33.401.10

Versione Android 8.0 "OREO"

NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO

8. Il seguente Utente ha ringraziato pasudag per il post:

deviljunior (13-02-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pasudag Visualizza il messaggio
    Posta una foto del bootloader, che recovery c'è installata? Comunque basta caricare la rom su pendrive poi tramite cavo otg la installi, prima però posta una foto del bootloader e dimmi che recovery hai.
    Grazie per la risposta

Come recovery c'è la TWRP v.2.7.1.1

e questo è il bootloader:
    WP_20150213_002.jpg

Androidiano VIP

Smartphone
    Xiaomi Mi A1 HTC One Black

Ringraziamenti
    329
    Ringraziato 330 volte in 309 Posts
    Predefinito

Grazie per la risposta

Come recovery c'è la TWRP v.2.7.1.1

e questo è il bootloader:
    WP_20150213_002.jpg
    Le opzioni sono due, la prima andare in s-off (provi con firewater devi avere su una rom con kernel stock ti consiglio la ARHD o la maximus che sono molto simili alla stock, in caso contrario sunshine a 25$), mettere il supercid, flashare il firmware più recente, aggiornare la recovery e installare qualsiasi rom tu voglia oppure la seconda è aggiornare sempre la recovery e flashare con il cavo otg una rom qualsiasi (con quelle lollipop potresti avere dei problemi di stabilità visto che non hai il firmware più recente)
    Oppure come dicevi tu usare una ruu che vada bene per il cid che hai ovvero H3G_001 (difficili da trovare ruu brandizzate)
    Ultima modifica di AndreOC; 13-02-15 alle 13:01
    Xiaomi Mi A1

HTC ONE M7
    UNLOCKED/S-OFF
    FIRMWARE 7.19.401.30
    HBOOT 1.61
    RECOVERY 2.8.7.0 Material Design
    ROM S.ROM 8.1.5.8
    KERNEL ElementalX 20.2
    MOD

11. Il seguente Utente ha ringraziato AndreOC per il post:

deviljunior (13-02-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndreOC Visualizza il messaggio
    Le opzioni sono due, la prima andare in s-off (provi con firewater devi avere su una rom con kernel stock ti consiglio la ARHD o la maximus che sono molto simili alla stock, in caso contrario sunshine a 25$), mettere il supercid, flashare il firmware più recente, aggiornare la recovery e installare qualsiasi rom tu voglia oppure la seconda è aggiornare sempre la recovery e flashare con il cavo otg una rom qualsiasi (con quelle lollipop potresti avere dei problemi di stabilità visto che non hai il firmware più recente)
    Oppure come dicevi tu usare una ruu che vada bene per il cid che hai ovvero H3G_001 (difficili da trovare ruu brandizzate)
    Ringrazio pure a te

Preferisco metterci mano il meno possibile, quindi direi di procedere con il cavo otg e mettere una rom kitkat per evitare problemi, dovrei prendere questa se non ho capito male:

Android Revolution HD 84.0 in questa rom c'è anche l'italiano tra le lingue?

con questa non ho il bisogno di flashare il firmware giusto?

Per aggiornare il TWRP devo prendere l'ultimissima che trovo nel sito del team la 2.8.5.0 ? e aggiorno tramite fastboot

Ultima cosa, dopo aver installato la rom è necessario installare anche le GAPPS ?

Androidiano VIP

Smartphone
    Xiaomi Mi A1 HTC One Black

Ringraziamenti
    329
    Ringraziato 330 volte in 309 Posts
    Predefinito

[quote name="AndreOC" post=6602234]Le opzioni sono due, la prima andare in s-off (provi con firewater devi avere su una rom con kernel stock ti consiglio la ARHD o la maximus che sono molto simili alla stock, in caso contrario sunshine a 25$), mettere il supercid, flashare il firmware più recente, aggiornare la recovery e installare qualsiasi rom tu voglia oppure la seconda è aggiornare sempre la recovery e flashare con il cavo otg una rom qualsiasi (con quelle lollipop potresti avere dei problemi di stabilità visto che non hai il firmware più recente)
    Ringrazio pure a te

Preferisco metterci mano il meno possibile, quindi direi di procedere con il cavo otg e mettere una rom kitkat per evitare problemi, dovrei prendere questa se non ho capito male:

Per aggiornare il TWRP devo prendere l'ultimissima che trovo nel sito del team la 2.8.5.0 ? e aggiorno tramite fastboot

Ultima cosa, dopo aver installato la rom è necessario installare anche le GAPPS ?[/QUOTE]
    Non ti fare spaventare da quello che ti ho scritto poco fa xD poi la scelta sta a te
    Per la rom quella va benissimo e non c'è bisogno di flashare le gapps a parte perché sono contenute già all'interno. Come recovery ti consiglio la 2.6.3.3 che è la migliore con le rom kitkat, per quelle rom su base Lollipop ti consiglio la 2.8.4.0.
    Riguardo al discorso del firmware se c'è è meglio ma se non c'è la rom si avvia lo stesso.

Un consiglio: fossi in te proverei a fare l's-off con firewater (che è gratis) dopo che hai messo la Android revolution nel caso non riesci (e vuoi spendere quei 22 euro) utilizzi Sunshine ed è sicuro che andrai in s-off perché prima del pagamento ti fa dei test per verificare i requisiti, una volta fatto l's-off metti il supercid e flashi il firmware, è un consiglio, anche senza firmware il cellulare funziona è solo che se vuoi mettere una rom su base Lollipop è consigliato avere l'ultimo firmware per la stabilità del sistema.

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    Xiaomi Mi A1

HTC ONE M7
    UNLOCKED/S-OFF
    FIRMWARE 7.19.401.30
    HBOOT 1.61
    RECOVERY 2.8.7.0 Material Design
    ROM S.ROM 8.1.5.8
    KERNEL ElementalX 20.2
    MOD

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndreOC Visualizza il messaggio
    Ringrazio pure a te

Ultima cosa, dopo aver installato la rom è necessario installare anche le GAPPS ?
    Non ti fare spaventare da quello che ti ho scritto poco fa xD poi la scelta sta a te
    Per la rom quella va benissimo e non c'è bisogno di flashare le gapps a parte perché sono contenute già all'interno. Come recovery ti consiglio la 2.6.3.3 che è la migliore con le rom kitkat, per quelle rom su base Lollipop ti consiglio la 2.8.4.0.
    Riguardo al discorso del firmware se c'è è meglio ma se non c'è la rom si avvia lo stesso.

Un consiglio: fossi in te proverei a fare l's-off con firewater (che è gratis) dopo che hai messo la Android revolution nel caso non riesci (e vuoi spendere quei 22 euro) utilizzi Sunshine ed è sicuro che andrai in s-off perché prima del pagamento ti fa dei test per verificare i requisiti, una volta fatto l's-off metti il supercid e flashi il firmware, è un consiglio, anche senza firmware il cellulare funziona è solo che se vuoi mettere una rom su base Lollipop è consigliato avere l'ultimo firmware per la stabilità del sistema. [/QUOTE]

Guarda ti dico la verità, visto che lo sto facendo su un htc non mio ma di mio cuginetto (e qui ci sarebbe da discutere sul fatto che lui si ritrova in mano questo smartphone... ma lasciamo stare!) preferisco restare in S-ON , poi nel caso sarà un suo problema se lo vorrà smanettare di nuovo! Perchè poi non vorrei avere problemi nel caso di brick o roba simile XD

Per curiosità, l'aggiornamento firmware è possibile farlo solo con S-off giusto?

Allora appena ho tempo procedo con l'aggiornamento del TWRP con la 2.6.3.3 e poi installo la rom

Vi faccio sapere

Pagina 194 di 394 primaprima ... 94144184192193194195196204244294 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio