potrebbe darsi che l'hboot sia uguale...qualcosa deve fare così ha un soprammobile
poi se ci aggiorna capiamo meglio...entra nel bootloader? in recovery?
Ultima modifica di giarx72; 26-09-15 alle 20:34
Xiaomi Mi5 Prime
Work in progress
htc One m7
unlocked / s-off
supercid / hboot 1.54
os 6.04.1700.19
radio 35.3218.16
twrp 3.0.2
rom Slim 7.1.2
kernel CM14 wakecontrol
mod
Xiaomi Mi5 Prime
Work in progress
htc One m7
unlocked / s-off
supercid / hboot 1.54
os 6.04.1700.19
radio 35.3218.16
twrp 3.0.2
rom Slim 7.1.2
kernel CM14 wakecontrol
mod
Si entra in recovery. Ho provato a rifare di nuovo la procedura precedentemente indicarmi ma non è cambiato nulla. La twrp funziona anche adesso al limite provo a seguire la procedura che mi avete suggerito poco fa e vediamo cosa succede. Vi terrò aggiornati presto appena avrò la possibilità di un pc con internet, adesso sono piuttosto isolato :-). Grazie per adesso ragazzi!!
Scusate la mia notevole ignoranza in materia. Ho provato a scaricare prima la RUU quindi un file eseguibile che ho lanciato ma alla fine dell'estrazione il programma ovviamente dice che il telefono non è connesso in usb e non sò il telefono in che modalità deve essere considerato che o lo metto in fastboot o lo metto in recovery twrp ancora funzionante ma non viene riconosciuto e mi chiede di uscire. Seguendo da quel poco che capisco l'altra procedura scaricando la rom in formato Zip e seguendo le istruzioni xda da quello che mi dice dovrei impartire una serie di comandi ma innanzitutto riportare il telefono con il bootloader locked essendo in S-On e poi proseguire cercando di caricare la rom. Come riportare per prima cosa il bootloader in locked? E poi devo proseguire con i comandi fastboot descritti?
ti ringrazio. provo
C:\fastboot>fastboot oem rebootRUU
... (bootloader) Start Verify: 3
OKAY
Execution time is 176(ms)
C:\fastboot>fastboot flash zip RUU.zip
sending 'zip'... (43286 KB) OKAY
sending time = 3.119 secs
writing 'zip'... (bootloader) adopting the signature contained in this image...
(bootloader) signature checking...
(bootloader) rom parsing start ...
(bootloader) rom parsing finish ...
(bootloader) zip header checking...
(bootloader) zip info parsing...
(bootloader) Read zipped android_info fail
FAILED (status read failed (Too many links))
Execution time is 9(s)
Ultima modifica di maverickpw; 27-09-15 alle 12:17
Ultima modifica di giarx72; 27-09-15 alle 13:04
Xiaomi Mi5 Prime
Work in progress
htc One m7
unlocked / s-off
supercid / hboot 1.54
os 6.04.1700.19
radio 35.3218.16
twrp 3.0.2
rom Slim 7.1.2
kernel CM14 wakecontrol
mod
Allora ho seguito le istruzioni dal link xda indicato. Scaricato il Fastboot htc che diceva e rinominato. Poi messo il cellulare in Fastboot è inviato i comandi come scritto. Il primo comando lo prende e riavvia il cellulare visualizzando la scritta htc in grigio e così resta. Poi invio il secondo comando in lista e apparentemente lo invia dandomi poi nell'errore che ho scritto nel post precedente. Se ho capito bene è come se fosse un errore nella lettura della firma del file RUU.zip. Tutto questo dopo aver ribloccato il bootloader. Prima di fare questo ho provato ad installare la ROM stock un file eseguibile come indicatomi ma non so se il telefono deve stare in modalità Fastboot o recovery ma comunque dopo aver eseguito il file è dopo aver accettato le condizioni indicate mi da errore perché ovviamente dice che non risulta collegato in usb il cellulare quando invece lo è. Non saprei a questo punto è mi dispiace di mandare anche in confusione voi...comunque questo sono gli ultimi sviluppi spero di essere stato chiaro nello spiegare la situazione. Attendo se ci saranno ulteriori informazioni. Grazie
qui https://www.reddit.com/r/AndroidQues...tuck_in_hboot/ si dice che puoi flashare la ruu.exe anche da fastboot...prova la prima che avevi scaricato
Xiaomi Mi5 Prime
Work in progress
htc One m7
unlocked / s-off
supercid / hboot 1.54
os 6.04.1700.19
radio 35.3218.16
twrp 3.0.2
rom Slim 7.1.2
kernel CM14 wakecontrol
mod
Ah ok. Quindi penso domani proverò a flasharla da Fastboot seguendo la guida. Ma prima di farlo dovrò risbloccare il bootloader?